I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui
Home > Infezioni Vaginali > Candidate Gocce - Contro la candida

Candidate Gocce - Contro la candida

32.99€

Disponibile adesso

Per Avere Spedizione Gratis

Consegne 100% discrete

Pagamenti online sicuri

Solo Prodotti Originali

Servizio clienti telefonico 9-19

Ordina adesso per usufruire della spedizione gratuita
(6 Recensioni dei clienti)

Candidate Gocce contro la candida è un rimedionaturale indicato per combattere la proliferazione della candida e migliorare la salute della flora batterica intestinale e vaginale in modo sano e naturale.

  • Aiuta a bloccare la proliferazione della Candida
  • Promuove la crescita della flora probiotica
  • Stimola la riduzione del continuo bisogno di zuccheri provocato dalla Candida
  • Naturale al 100% e privo di effetti collaterali
  • Disponibile in consegna discreta in 24 ore in tutta Italia

Grazie a Candidate Gocce di Native Remedies, adesso c'è finalmente una soluzione naturale ed efficace per far fronte al problema della candida. Scopri tutti i prodotti per combattere i fastidiosi casi di candidosi.

Caratteristiche del prodotto
Dosaggio : 3 volte al giorno Quantità : 60 ml

Che cos’è Candidate Gocce?

Candidate Gocce è una soluzione orale che combatte la candida naturalmente. Assumendo regolarmente le gocce di Candidate potrai non solo limitare fin da subito la crescita della candida ma anche prevenire infezioni future migliorando l’equilibrio della flora intestinale.

Come funziona?

La candida è un fungo abitualmente presente nell’ambiente che ci circonda, ed è anche un ospite abituale del nostro apparato digerente. Ma se inizia a proliferare in modo eccessivo può rompere l’equilibrio della flora batterica non solo intestinale ma anche vaginale, causando fastidiosi sintomi quali perdite biancastre, bruciore, irritazione delle mucose. Le cause che favoriscono la crescita della candida sono molteplici: stress, vestiti troppo stretti, scarsa igiene intima, ma soprattutto un’alimentazione ricca di lieviti (pane, pasta ecc.) e zuccheri, ghiotto nutrimento per la candida più ancora che per noi! Ecco perché quando è in corso un’infezione da candida avvertiamo il bisogno quasi opprimente di dolci…

I classici medicinali antimicotici risolvono il problema in modo temporaneo, ma se non si eliminano le cause alla radice il disturbo tende a recidivare. Inoltre questo tipo di medicine hanno effetti collaterali anche piuttosto importanti (spesso sono dannosi per il fegato).

Candidate è composto da una serie di principi attivi totalmente naturali e privi di controindicazioni, che riequilibrano in modo naturale la flora batterica intestinale e vaginale ed eliminano i disturbi connessi all’eccessiva proliferazione della candida:

  • Pau d’arco: la corteccia di questa pianta tropicale veniva già usato dagli indios dell’Amazzonia come rimedio per le malattie infettive. Contiene infatti naftochinoni, e in particolare il Lapacholo, principi attivi capaci di attivare il sistema immunitario e di contrastare la presenza di batteri e funghi nel nostro organismo. Studi clinici hanno dimostrato che il loro potere di combattere la candida è pari a quello dei principali antimicotici in commercio.
  • Anche la Calendula è un rimedio naturale antico: conosciuta da greci, romani e indiani, è un potente antinfiammatorio e antimicotico; inoltre depura dalle tossine il fegato e migliora il benessere generale;
  • La Citronella aiuta a riequilibrare la flora intestinale e a combattere le infezioni provocate da funghi come la candida. Ha inoltre il potere di lenire e curare le mucose intestinali danneggiate dalla candida.

Come si usa?

  • Adulti e bambini sopra i 12 anni: diluire 0,5 ml di gocce in poca acqua o succo. Assumere tre volte al giorno per sei settimane.
  • Bambini dai 4 agli 11 anni: diluire 1 goccia per ogni anno d’età in poca acqua o succo. Assumere tre volte al giorno.

Dopo il trattamento iniziale, se necessario, assumere Candidate Gocce a cicli di tre settimane due volte l’anno. Un flacone da 60 ml è sufficiente per 40 giorni di trattamento.

Dopo quanto tempo potrò vedere i primi risultati?

Anche se Candidate inizia ad agire immediatamente sulla flora intestinale, i risultati possono variare da persona a persona. In media occorrono dalle tre alle 6 settimane perché la candida regredisca del tutto. Per velocizzare l’azione di Candidate Gocce contro la candida può essere molto utile ridurre o eliminare alcol, carboidrati raffinati (meglio i cibi integrali!) e zuccheri.

Quali sono gli effetti collaterali?

Candidate è un rimedio totalmente naturale e, a differenza dei medicinali antifungini, non comporta alcun effetto negativo per l’organismo. Ad ogni modo è sempre utile controllare la lista degli ingredienti per identificare la presenza di eventuali sostanze a cui si è allergici, e chiedere prima il parere del medico se si sta allattando o se si è in gravidanza.

Come si acquista Native Remedies Candidate

Candidate può essere acquistato online su ShytoBuy in totale discrezione, o altrimenti contattando per via telefonica il nostro Servizio Clienti al numero 06 9480 0220. È possibile scegliere tra pagamento con carta di credito, carta prepagata, paypal, bonifico bancario o pagamento alla consegna. Le consegne avvengono tramite Corriere UPS o Poste Italiane, con possibilità di Consegna Gratuita in tutta Italia e in 24 /48 ore lavorative. Per ricevere il tuo prodotto, clicca sul tasto 'Acquista' e segui le semplici istruzioni

  • Corteccia di Pau d’arco (Tabuleia impetiginosa)
  • Fiori di Calendula (Calendula officinalis)
  • Foglie di citronella (Cymbopogon citratus)
  • Glicerina vegetale
  • Acqua deionizzata.

* I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Recensioni dei Clienti Candidate Gocce - Contro la candida (6)

5 Stelle (3)

4 Stelle (3)

3 Stelle (0)

2 Stelle (0)

1 Stelle (0)

4.5 / 5 Stelle

Pubblica una recensione


* le gocce contano


* L'ho acquistato con pagamento alla consegna e devo dire che è stato tutto puntuale e ben fatto


* Grazie, mi sono trovata bene


* Mi sono trovata molto bene con questo prodotto! Già dall'inizio ha fatto effetto. C'è da ricordare che non si tratta di un farmaco, quindi sono molto contenta.


* Pacco anonimo e consegna molto veloce


* Un ottimo prodotto e un servizio soddisfacente