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Domande Frequenti

Domande Frequenti

Fin dalla nostra apertura nel 2005, abbiamo fortemente voluto migliorare i servizi per i nostri clienti. In questi anni abbiamo ricevuto così tante lettere di persone che ci hanno ringraziato per aver migliorato la loro vita. Noi siamo il sito preferito in Italia proprio perché amiamo ascoltare la vostra opinione, per questo per qualsiasi cosa non esitate a contattarci!

Shy to Buy è sempre pronto a venire incontro ad ogni tua esigenza per supportarti e fornirti qualsiasi informazione. In questa sezione puoi trovare una lista di domande che i nostri clienti ci pongono con maggiore frequenza e le relative risposte. Nel caso in cui non dovessi trovare ciò che stai cercando, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti multicanale e sempre pronto ad ascoltarti e guidarti nella tua scelta.

  1. I vostri prodotti funzionano veramente?

    Sin dall'apertura del nostro sito nel 2005 abbiamo avuto milioni di clienti soddisfatti, molti dei quali continuano ad acquistare presso di noi ogni mese. Ogni singolo prodotto presente nel nostro catalogo è stato accuratamente selezionato da noi rispettando delle norme molto rigide che prendono in esame l'autenticità del prodotto e degli ingredienti (o materiali) che lo compongono. Di conseguenza, se vi proponiamo un prodotto è perché crediamo fermamente nelle sue qualità, in quanto ne va della nostra reputazione.

  2. Acquistare sul vostro sito è sicuro?

    Ci impegnamo costantemente per salvaguardare la privacy del cliente e la sicurezza dei pagamenti. Il nostro sistema informatico è sempre all'avanguardia e mantenuto costantemente aggiornato rispettando gli ultimi standard di sicurezza, i quali garantiscono pagamenti sicuri e la protezione dei dati personali dei clienti. Tutte le informazioni personali e le informazioni relative alla carta di credito sono crittografate e quindi al sicuro da entità fraudolente.

  3. I miei dati personali sono sicuri? Riceverò spam sulla casella di posta elettronica?

    Non riceverete mai email promozionali o informative senza il vostro consenso. Il vostro recapito telefonico o indirizzo email ci aiuta a risolvere il più velocemente e discretamente possibile eventuali problemi riguardo i vostri ordini. Noi di ShytoBuy ci impegniamo ad assicurare la massima privacy e tranquillità per i nostri Clienti. Tutte le informazioni che riceviamo saranno utilizzate in accordo con la Politica sulla privacy. Le informazioni sono raccolte e processate in Accordo con il Data Protection Act inglese (1999). Tutte le informazioni che richiediamo riguardo il cliente che effettua l'acquisto, vengono sempre fornite in forma volontaria perciò non raccogliamo informazioni senza il vostro consenso. Usiamo sistemi di immagazzinamento dati altamente tecnologici e sicuri, questo ci assicura che le vostre informazioni non verranno mai violate o divulgate da terzi.

  4. Avrei altre domande, come faccio a contattarvi?

    Se avete altre domande o dubbi relativi al nostro servizio o ai nostri prodotti, non esitate a contattare il nostro servizio clienti con uno dei metodi indicati nella nostra pagina contatti, oppure cliccando sul pulsante della live chat sulla destra del vostro schermo. I nostri addetti saranno felici di soddisfare ogni vostra richiesta.

  1. Quali carte di credito accettate?

    Accetiamo la maggior parte delle carte di credito con i circuiti più sicuri e popolari presenti sul mercato: Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, PostePay e tante altre.

  2. Posso pagare tramite Bonifico Bancario?

    Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, incluso il bonifico bancario. Una volta ricevuto l'ordine vi invieremo una email e un sms con i dettagli bancari per poter effettuare il bonifico. Prepareremo il vostro ordine immediatamente, ma potremo procedere con la spedizione solamente quando avremo ricevuto conferma dell'avvenuto bonifico.

  3. Posso pagare alla consegna?

    Certamente. Su ShytoBuy puoi pagare anche alla consegna. Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai semplicemente pagare l’importo dovuto al corriere al momento della consegna del tuo pacco.

  1. Perché si richiede il numero di telefono nell'ordine?

    Potremmo avere necessità di contattarvi telefonicamente per risolvere eventuali problemi riguardanti il vostro ordine, il pagamento o richiedere informazioni più accurate riguardo l'indirizzo di spedizione, per far si che il vostro acquisto arrivi nel più breve tempo possibile. Il contatto telefonico è la via più rapida ed efficace per risolvere questo tipo di problemi.

  1. Quando arriverà il mio ordine?

    Ci prendiamo cura di ogni singolo ordine e facciamo tutto il possibile per farlo partire il prima possibile. Tutti gli ordini piazzati prima delle 17:00 vengono di norma spediti il giorno stesso e consegnati all'indirizzo specificato in fase d'ordine entro i tempi previsti dal servizio di spedizione specificato. Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai metodi di consegna

  2. L'oggetto arriverà in un pacco discreto?

    Ci occupiamo del vostro ordine dal pagamento alla spedizione e ci affidiamo ai migliori professionisti per quanto riguarda la consegna. Ogni ordine viene confezionato da noi, e ci assicuriamo che ognuno dei nostri pacchi non rechi alcuna informazione relativa al suo contenuto. Inoltre, per garantire il massimo della privacy e della riservatezza, non vi sarà nemmeno nessun riferimento al nostro sito.

  3. Che succede se non sono a casa all'arrivo del corriere?

    Anche se è sempre consigliabile che sia presente qualcuno all'indirizzo indicato per ritirare il pacco, nel caso in cui questo non fosse possibile il corriere solitamente lascia un biglietto indicando il centro di smistamento più vicino presso cui ritirare il pacco, o indicando quando verrà effettuato il tentativo di consegna successivo.

  4. Ho fatto l'ordine diversi giorni fa, perché non è ancora arrivato?

    ShytoBuy.it affida i propri e i vostri prodotti alle migliori compagnie di spedizione presenti sul mercato. Talvolta però potrebbero verificarsi problemi con le spedizioni, dovuti al mancato ritrovamento dell'indirizzo specificato nell'ordine, o alla mancanza di una persona disponibile a ritirare il pacco presso l'indirizzo di consegna indicato durante gli orari di consegna. Siamo in contatto costantemente con le nostre compagnie di spedizione, per fare in modo che i vostri acquisti arrivino a destinazione nel minor tempo possibile. Per qualsiasi problema, ci contatti allo 06 9480 0220 saremo lieti di rispondere alle vostre domande.