I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Benefici nell'usare uno spray ai feromoni.

Gli spray ai feromoni prodotti in laboratorio replicano alcune tra le molecole più significative dei teromoni naturali e aumentano la naturale capacità di attrarre!

Benefici effetti degli spray ai feromoni

Anche la persona più aperta ed estroversa può trovarsi nella situazione di non riuscire a far scoccare quella scintilla che crea l’intesa sessuale. Figuriamoci poi se si è timidi ed introversi: in questo caso, il compito è ancora più difficile. La capacità di lanciare un richiamo sessuale (etero o omo) verso i nostri simili dipende in buona parte dai feromoni, naturalmenti prodotti dal nostro corpo a tale scopo. La sintesi di queste sostanze non dipende dalla nostra volontà: è il nostro corpo che lo fa per noi, producendo le oltre 50 molecole diverse che formano il mix dell’attrazione fatale.

Gli spray ai feromoni prodotti in laboratorio replicano alcune tra le molecole più significative dei feromoni naturali e aumentano la naturale capacità di attrarre; poiché ognuno di noi ne produce concentrazioni diverse, non è detto che non si possa fare nulla per aumentare l’appeal: con una spruzzata non sarà più difficile notarvi tra la folla! L’attrazione è uno tra i tanti benefici che possiede lo spray: in generale, chiunque lo può utilizzare perché aiuta a stare bene con se stessi, potenziando la propria fiducia e autostima. Soprattutto nei momenti grigi, quando avete voglia di un cambiamento, abbinare lo spray al dopobarba di tutti i giorni è un ottimo antidoto contro la depressione. Se poi vi dà una mano nel trovare compagnia, la depressione diventa davvero solo un ricordo!

Non serve essere “single a caccia” per utilizzare il profumo: poiché rende più intriganti e seducenti, migliora l’intesa sessuale di coppia, regalandovi l’intesa perduta. Uno dei segreti per tenere viva la coppia è proprio quello di cercare di essere sempre seduttivi. Per le donne può essere più facile, semplicemente cambiando lingerie o con una nuova pettinatura; per gli uomini è talvolta più difficile, e i ferormoni vi aiutano a cambiare…senza rinunciare a voi stessi!

Lo spray ai feromoni lascia sul corpo un profumo naturale e gradevole che permane a lungo, perfettamente tollerato anche da chi non è abituato ad utilizzare dopobarba o profumi. In più, cosa importante, non copre l’odore naturale umano come avviene quando si utilizza un profumo “normale”. Oggigiorno siamo sin troppo concentrati sull’igiene personale; in commercio si trovano bagnoschiuma e docciaschiuma di tutti i tipi e di tutte le essenze possibili, che soddisfano anche i gusti dei più esigenti. La profumazione sintetica dei detergenti, tuttavia, tende a coprire il profumo del nostro corpo e affievolisce l’effetto dei feromoni naturali. Utilizzare lo spray dopo la doccia quotidiana permette visibilmente di ripristinare il sex appeal che la detersione ha allontanato.

Lo spray agisce a livello inconscio sulle persone che vi stanno attorno, ma si può dire che fa lo stesso su chi indossa il profumo. I benefici dello spray ai feromoni ricadono, prima di tutto, su di voi perché il profumo vi regala un piacevolissimo effetto psicologico distensivo, che vi rende più aperti al contatto con gli altri, aumentando così la possibilità di fare conquiste. Infine, sempre per restare in tema di profumi, ricordatevi che sono estremamente soggettivi: ciò che piace a voi non è detto piaccia alla persona che vi sta accanto o che volete conquistare. Lo spray, con la sua profumazione delicata e naturalmente attraente, piace a tutti.