I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Come Allungare il Pene

Lo studio dei sistemi su come allungare il pene ha portato alla creazione di numerosi prodotti. Pillole, creme, pompe ed estensori, come fanno ad allungare il pene? Sopriamo insieme i principi su come allungare il pene più in voga.


• Come allungare il pene? • Nutrire i tessuti
• Sapere come allungare il pene • Espansione
• Migliorare la circolazione • La trazione
• Altri metodi

Come allungare il pene?

Questa è la domanda che assilla milioni di uomini nel mondo. Nell’era di internet, con la diffusione della pornografia online, il problema si è amplificato notevolmente perché moltissimi uomini si sono abituati a confrontare se stessi con un modello di uomo ampliamente al di sopra nella norma per tutto ciò che concerne la sfera sessuale. È a causa di ciò se oggi una delle domande più cliccate sui motori di ricerca sul web è proprio “Come allungare il pene?”.

Recenti statistiche dimostrano come 1 uomo su 3 non sia soddisfatto delle proprie dimensioni. Questo provoca imbarazzo e insicurezza nell’atto sessuale, sia con il proprio partner, ma soprattutto in occasione di rapporti occasionali. L’idea di essere messi a confronto con altre persone porta numerosi uomini a cercare soluzioni per incrementare le dimensioni del pene al fine di non sfigurare. Proprio per questo sono presenti sul mercato diversi prodotti atti ad aumentare le misure dell’organo sessuale maschile, sia in termini di lunghezza che circonferenza. Un pene più lungo e largo, comporta maggior sicurezza in sé stessi, con notevoli benefici e impulsi per avere migliori performance sessuali.

Sapere come allungare il pene

Per rispondere alla crescente richiesta su come allungare il pene, diverse realtà commerciali hanno cercato di trovare una risposta a questo bisogno. Così, dopo diversi anni in cui il mercato era saturo solamente di truffe e prodotti dalla dubbia efficacia, oggi la disponibilità di prodotti è vasta e adatta quindi a ogni tipo di esigenza. A disposizione della clientela ci sono infatti pillole, creme, pompe ed estensorim, ognuno di essi adatto a risolvere problematiche specifiche. Su ShytoBuy ogni uomo può trovare il prodotto più adatto a risolvere i problemi, imbarazzi, trovare un valido supporto e alleato per una vita sessuale attiva e sempre al top! Ma quali sono in realtà, a livello scientifico, i sistemi che ci permettono di sapere come allungare il pene.

Migliorare la circolazione

Questo è il sistema utilizzato principalmente da pillole e creme. Aumentando la circolazione sanguigna nelle zone interessate è possibile incrementare la produzione di cellule. Ma la conseguenza ancor più diretta è che migliorando la circolazione e aumentando l’afflusso di sangue verso la zona pubica si otterranno erezioni più forti e durature.

Nutrire i tessuti

Anche questo espediente è usato principalmente da creme e pillole. In questo caso si cerca di fornire ai tessuti che compongono l’organo genitale, delle sostanze naturali che sono note per il loro effetto positivo nell’allungare il pene. Così facendo i tessuti cresceranno naturalmente diventando non solo più grandi, ma anche più forti e sani.

Espansione

Passando invece a parlare dei sistemi “meccanici”, il principio che sta assumendo sempre più importanza è quello di espandere il volume del pene sottoponendolo a un ambiente sotto pressione. In questo modo i tessuti e i corpi cavernosi si allargano creando uno spazio maggiore in cui il sangue può affluire. L’esercizio a cui viene sottoposto il corpo del pene, sviluppa lo stesso effetto che l’esercizio fisico ha sui muscoli, portando quindi il pene ad incrementare le sue dimensioni.

La trazione

Questo è il sistema su come allungare il pene più semplice, ma sempre efficace. Il principio messo in atto è lo stesso precedentemente illustrato per l’espansione, in questo caso però lo sforzo fatto è esclusivamente concentrato sull’allungamento.

Altri metodi

Esistono anche altri metodi utilizzati da dispositivi e prodotti ancora più specifici.

Sapere come allungare il pene è importante per poter scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze, ottenendo quindi risultati più rapidi senza spracare il proprio denaro.