I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Pompe per Allungamento Pene

Le pompe per l'allungamento del pene aiutano ad aumentare le dimensione e a mantenere i risultati nel tempo. Comode e discrete, si indossnao facilmente sotto gli indumenti. Consegna rapida e riservata.


• Pompe per l'allungamento del pene • Prodotti più acquistati
• Bathmate • Phallosan
• Andropenis Gold • Ulteriori alternative per l'allungamento del pene

Pompe per l'allungamento del pene

Le pompe o estensori acquistabili in questo sito sono una valida alternativa alle dolorose operazioni chirurgiche che, se indossate secondo indicazioni, consentono di allungare il pene sia a riposo che in erezione. Tutte le soluzioni sono state studiate per assicurare la massima vestibilità anche sotto gli abiti e il massimo comfort senza provocare imbarazzi in situazioni sociali. Sono tutti strumenti a trazione che permettono di trattare anche i casi di curvatura del membro e adattabili inoltre, ad ogni situazione garantendo risultati ad ogni soggetto in base alle singole esigenze specifiche (ad esempio esistono prodotti specifici per i peni al di sotto agli 8 cm).

Prodotti più acquistati

Tra le pompe per l'allungamento del pene disponibili, le migliori in base sia a testimonianze mediche che personali da parte degli acquirenti, sono: Bathmate, Phallosan, e infine Andropenis Gold.

Bathmate

Un dispositivo facile che garantisce ottimi risultati utilizzandolo solo 15 minuti al giorni durante un piacevole bagno caldo. Grazie al funzionamento in acqua, Bathmate è una delle pompe per l'allungamento del pene più efficaci sul mercato aumentando la lunghezza anche di 12 cm, rafforzando il desiderio sessuale, garantendo erezioni importanti, intensificando le sensazioni durante i rapporti sessuali.

Phallosan

Inserito dall'Autorità Sanitaria Europea in "classe 1" nella classificazione dei dispositivi medici, è senza dubbio l'estensore considerato la più valida alternativa alla chirurgia. Discreto e sicuro, aumenta le dimensioni del pene sia in lughezza che in larghezza agendo in modo naturale e duraturo stimolando la crescita di nuove cellule. Utilizzato secondo indicazioni aumenta la lunghezza fino a 4 cm, il diametro di 2 cm, raddrizza le curve ed ha un effettivo curativo sulla malattia di La Peyronie.

Andropenis Gold

È uno degli estensori a trazione con maggior successo, ha una % di soddisfazione del 97,50%, consigliato e classificato dagli andrologi come dispositivo medico di "classe 1", approvato da Health Authorities dell'Unione Europea, è assolutamente indolore, dà risultati permanenti, corregge le curvature, aumenta la lunghezza del pene di 4 cm e la circonferenza di 1.5 cm.


Ulteriori alternative per l'allungamento del pene

Oltre alle pompe e agli estensori esistono anche molti altri rimedi naturali per risolvere l'annoso problema del pene piccolo. Soluzioni in pillole o in formato di crema sono disponibili all'acquisto nella nostra sezione dedicata a chi desidera allungare il pene.