I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Aumentare Seno: Perché?

Qualsiasi donna almeno una volta nella vita ha pensato di aumentare il seno. I motivi sono tanti e diversi per ogni persona. Alcune donne vogliono aumentare il seno per essere più attraenti, altre desiderano di aumentare il seno per sentirsi più in pace con se stesse. Fortunatamente l' aumento del seno da oggi è possibile.


• Perché aumentare seno? • Perchè le donne scelgono l'aumento del seno?
• Cosa pensano gli uomini dell'aumento del seno • Aumentare seno naturalmente

Cos’è l’aumento del seno?

Aumentare le dimensioni del proprio seno è diventata una scelta sempre più comune per moltissime donne in tutto il mondo. Le motivazioni che spingono molte di loro a cercare un metodo per aumentare seno possono essere diverse, come diversi sono i metodi che è possibile mettere in atto per raggiungere questo traguardo.

Perché le donne scelgono di aumentare seno?

Ci sono molte ragioni che portano le donne a volere un seno più grande. Un seno prosperoso è infatti storicamente simbolo di fertilità ed è per questo la principale arma di seduzione che può permettere a una donna di far cadere ai propri piedi qualsiasi uomo. Nel mondo animale infatti, la fertilità è il principale fattore che spinge all'accoppiamento, e gli esseri umani non possono sfuggire a questa legge naturale. Avere un seno di grandi dimensioni rende il corpo più attraente perchè mette in risalto le forme, rendendolo più armonioso e desiderabile.

Sedurre non è però l'unica motivazione che spinge le donne alla ricerca di una soluzione per aumentare il seno. Molte donne si sentono insicure, un seno piccolo può essere una causa importante di questo stato d'animo, in quanto le porta a sentirsi poco provocanti nell'approccio verso gli uomini, dando origine inoltre a complessi di inferiorità nei confronti di altre donne. Per loro aumentare il seno può rivelarsi una grande opportunità per vincere la propria timidezza e le proprie paure, in modo da affrontare la vita in un modo diverso.

L'origine del problema non è però sempre esterna, molte donne decidono di aumentare la dimensione del proprio decolté semplicemente per piacere di più a se stesse e potersi così guardare allo specchio con soddisfazione, sentendosi belle e attraenti. Può sembrare una motivazione futile, ma sono moltissime le donne che sentono questa necessità. Piacersi ed essere soddisfatte del proprio aspetto fa infatti bene all'umore e permette di aumentare la propria autostima.

Cosa pensano gli uomini dell'aumento del seno

Che gli uomini siano letteralmente pazzi per i seni grandi non è di certo una novità, ma che idee hanno riguardo alla pratica di aumentare il seno? Tutti sappiamo che la società è in continua evoluzione e le mode, così come i gusti della gente, cambiano in continuazione. Questo vale anche per i gusti degli uomini in fatto di donne. Negli anni '60 '70 lo stereotipo di donna attraente aveva abbondanti rotondità, negli anni '90 con la fama di playboy e il dilagare della chirurgia estetica femminile, lo stereotipo di donna attraente era invece diventato quello della donna magra, ma con un seno di dimensioni molto generose, il più delle volte artificiale, grazie agli impianti al silicone. Si nota quindi come l'unica costante rimanga sempre il seno di grandi dimensioni.

Oggi sembra che gli uomini abbiano cominciato a cercare una bellezza femminile naturale ma tonica. Corpo snello si, seni abbondanti si, ma niente protesi che rendono il seno finto e piacevole spesso solo per la vista. Abbinamento più unico che raro quindi, in quanto un seno grande e un corpo snello sono spesso difficili da abbinare per madre natura.

L'ideale di oggi e per il futuro è quindi un seno grande e sodo, ma naturale. Può sembrare un obiettivo irraggiungibile, ma non è così, e porta anche dei vantaggi:

evitare la chirurgia estetica permette di evitare i rischi e i traumi che si corrono sottoponendosi all'operazione chirurgica. Si scongiura inoltre il rischio di ritrovarsi con un seno grande, ma dall'aspetto innaturale e di conseguenza non tanto piacevole. Come se non bastasse, con l'avanzare dell'età non si rischierà in futuro di ritrovarsi con un corpo colpito dal passare degli anni ma con un seno da pin-up. Situazione che spesso obbliga le donne a sottoporsi ad un ulteriore intervento per rimuovere le protesi.

Aumentare seno naturalmente

Esistono diversi metodi per aumentare la misura del seno senza sottoporsi alla chirurgia estetica. Per aumentare il seno naturalmente molte donne scelgono l’esercizio fisico, come lo yoga. Esistono infatti esercizi specifici che si focalizzano sui muscoli della parte anteriore del seno migliorandone la tonicità.

Fare esercizio però può aiutare ad alzare il seno e dare un'idea di maggiore pienezza e tonicità, ma non permette di aumentarne le dimensioni nel vero senso della parola. Per raggiungere obiettivi più ambiziosi e aumentare il proprio seno di una taglia (in alcuni casi anche due) esistono delle creme specifiche per l'aumento del seno. Esse si basano sul principio di migliorare il flusso sanguigno verso il torace, rendendo il seno più voluminoso. Queste creme rendono inoltre la pelle più tesa e compatta, dando ai seni un aspetto più tonico. In alternativa o in aggiunta alle creme, sono state ideate anche delle Pillole per Ingrandimento del seno. Queste compresse utilizzano ingredienti naturali che stimolano il tessuto mammario favorendo la generazione cellulare. Per le donne che cercano risultati più rapidi e che sono disposte a dedicare parte del loro tempo per ingrandire il proprio seno esistono anche un certo numero di dispositivi che aumentano la misura del seno attraverso tecnologie che stimolano il torace rafforzando i tessuti che compongono il seno.