Come Prolungare il Rapporto Sessuale

Potrebbe sorprendere ma in media un rapporto sessuale dura tra i 5 e i 10 minuti. Ad ogni modo ci sono dei metodi che ti possono aiutare a migliorare la prestazione e a godere di una maggior soddisfazione sessuale. Questa pagina fornisce alcune indicazioni su come prolungare il rapporto sessuale, con qualche consiglio e suggerimento. Non è un segreto che un sesso più lungo solitamente significa anche un miglior sesso. Qui trovi alcuni consigli che possono aiutarti se stai...

Preservativi
• La tecnica della compressione • Pensa al cricket
• Respira, respira, respira • Non avere paura di sperimentare
• Yoga

La tecnica della compressione

Questo è un metodo ormai consolidato e aiuta a prolungare il rapporto sessuale. Se sei vicino al punto di non ritorno, semplicemente prova a fermarti e a comprimere l’area appena al di sotto il pene. Questo spingerà parte del flusso sanguigno fuori dal pene e ritarderà l’eiaculazione.

Pensa al cricket

Non deve essere necessariamente il cricket. Trova qualcosa su cui concentrarti e questo distoglierà la tua mente nel momento cruciale e ti aiuterà a ritardare l’eiaculazione. La conseguenza evidente è che il rapporto dura di più. Questo innesca nel tuo cervello un processo di ritardo che si ripercuote anche a livello fisico. Quindi, che tu scelga un argomento evasivo oppure che ti concentri sul tuo partner, la tecnica può dare buoni risultati.

Respira, respira, respira

Istruendo il tuo respiro puoi ottenere un maggior controllo del tuo corpo. Questo può far diminuire il livello di eccitamento. Il metodo è perfetto quando accompagnato alla “tecnica della compressione” o al “pensa al cricket”.

Non avere paura di sperimentare

Conosciamo bene alcune e-mail che arrivano con la pretesa di vendere prodotti miracolosi in grado di prolungare il rapporto fino ad 8 ore. Puntualmente, e giustamente, queste vengono gettate nel cestino. Tuttavia, esistono prodotti che ti permettono davvero di migliorare la prestazione sessuale in termini di durata. Il nostro consiglio è di scegliere sempre tra i prodotti più affidabili e popolari, per trovare quello più adatto a te.

Yoga

L’idea di indossare una calzamaglia e fare il granchio in una stanza piena di persone potrebbe non essere il vostro primo desiderio. Gli esercizi yoga aiutano però ad acquisire maggiore consapevolezza del proprio corpo. Gli esercizi di Kegel, ad esempio, sono un ottimo modo per aumentare il controllo muscolare, compresi i muscoli sessuali che regolano l’eiaculazione (e quindi anche situazioni di eiaculazione precoce). Online vi sono molte informazioni riguardo agli esercizi di Kegel e la comodità è che puoi esercitarti comodamente a casa.

L’elemento fondamentale è mantenere una mente aperta e sperimentare le tecniche più diverse, così da poter individuare quella migliore per prolungare la durata del rapporto sessuale.

Quindi non aver timore di provare qualcosa di nuovo, sperimenta e buona fortuna!