I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Integratori naturali contro la caduta dei capelli

Come agiscono gli integratori naturali per capelli contro la caduta? Sono davvero efficaci? Sono prodotti naturali o contengono agenti chimici? Sono dannosi per la salute? In quanto tempo agiscono? Quali sono i prodotti più utilizzati? Perchè dovrei fidarmi? Ci sono prodotti specifici per uomo e per donnna o sono unisex?


• Integratori naturali per capelli .Come agiscono? • Prodotti più acquistati.
• Foligain • Provillus Calvizie Femminile
• Provillus Calvizie Maschile • Commenti.

Integratori naturali per capelli. Come agiscono?

Il problema della perdita dei capelli è spesso legato a carenze alimentari che ovviamente, influiscono sulla salute dei follicoli così come nel resto dell'organismo. Gli integratori naturali per capelli disponibili su questo sito contengono principi attivi assolutamente naturali e senza controindicazioni che apportano le giuste sostanze nutritive all'organismo. Tra le sostanze contenute troviamo:
  • le vitamina del gruppo B che favoriscono la costruzione di nuove cellule e di nuovo tessuto vivente, molto utili inoltre per il sistema nervoso;
  • lo zinco, che rafforza il sistema immunitario e la funzione enzimatica;
  • Saw Palmetto, una piccola palma con bacche rosse originaria del sud degli Stati Uniti, del Sud Europa e del Nord Africa composta da beta-sitosterolo, acidi grassi liberi, carotenoidi, oli essenziali e polisaccaridi che inibisce l'DHT e stimola la ricrescita dei capelli.
Negli integratori naturali per capelli disponibili sono inoltre contenuti:
  • semi di zucca, che contengono vitamina E e minerali indispensabili per avere capelli sani;
  • Ginseng Siberiano, antiossidante e innustimolante; Uva-ursina, antisettico naturale;
  • Corteccia Muria Puama, pianta utilizzata nella farmacopea brasiliana sin dal 1950, aiuta a combattere la stanchezza ed è utilizzato anche come afrodisiaco e rivitalizzante.

Prodotti più acquistati.

Uomo che si guarda i capelli Tra gli integratori naturali per capelli più acquistati sul mercato ci sono sicuramente TRX2, Nourkrin, Trichologen e i prodotti del marchio Foligain contro la perdita di capelli e quello anti capelli grigi. In seguito sono elencate alcune caratteristiche più nel dettaglio per orientare meglio la scelta di acquisto.

TRX2 Integratore Contro le Calvizie

TRX2 è uno dei prodotti maggiormente acquistati in quanto studiato appositamente da un Team dell'Università inglese di Oxford e aiuta a combattere la calvizie agendo a livello molecolare. Assolutamente privo di controindicazioni e composto da ingredienti quali potassio, acido nicotinico e L-Carnitina purificata, TRX2 rappresenta la scelta sicura per favorire una ricrescita di capelli sana e forte.

Nourkrin Integratore capelli

Premiato dalla società nazionale tricologica vista l'efficacia dei suoi ingredienti naturali, è un prodotto creato specificatamente per le donne (scopri le cause di diradamento capelli femminile). Basato sull'esclusivo principio attivo Marilex, Nourkrin agisce direttamente sui follicoli per aiutare ad avere quella capigliatura di un tempo.

Trichologen

Direttamente dalla rinomata azienda per il settore Proto-Col, questo integratore aiuta a stimolare una naturale ricrescita di capelli. Sia per uomini che per donne , contiene una serie di ingredienti naturali (quali rosmarino, ortica, trigonella) per agire in modo organico e rafforzare il cuoio capelluto.

Prodotti Foligain

Foligain è uno dei marchi più noti in materia di trattamento di caduta dei capelli. Esitono due tipologie di prodotti:

  • Foligain contro la perdita di capelli è prodotto specifico per aiutare a rinforzare il cuoio capelluto attraverso vitamine, minerali e inibitori naturali del DHT. Il prodotto è indicato sia per uomini che per donne e proprio per i suoi ingredienti è 100% naturale.
  • Foligain anti capelli grigi è leggermente diverso in quanto aiuta a ripristinare il colore originale dei capelli. Anch'esso basato su ingredienti completamente naturali, contribuisce a riattivare la produzione di melanina tramite l'enzima catalasi. Se quindi il tuo problema sono i capelli grigi, questo il prodotto che potrebbe fare al caso tuo.

Commenti

"Perdevo molti capelli nell'ultimo periodo perchè sto facendo una dieta e molta attività fisica...cercavo degli integratori naturali per capelli che mi aiutassero a risolvere questo problema...Sto prendendo ora TRX2 e sembra funzionare" Paolo

"Ho inziato a perdere i capelli lo scorso autunno normalmente come ogni anno ma poi la caduta dei capelli non si è fermata e ho iniziato a provare prodotti di ogni genere. Il mio preferito rimane Foligain contro la perdita di capelli, uno dei tanti integratori che ho provato, in quanto totalmente naturale privo di effetti collaterali"Luca