I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

La Dimensione del Tuo Pene e Come Affrontarla

La naturale dimensione del pene varia da persona a persona, così come la differenza tra le impronte digitali, la dimensione di mani e piedi. Ogni persona è diversa. Su questa pagina troverai informazioni sulle dimensioni del pene, su come funziona l’allungamento del pene e su quali trattamenti possono aiutarti a incrementare la dimensione del pene.


• Qual è la naturale dimensione del pene? • Che cos'è l'allungamento del pene?
• Trattamenti per allungare la dimensione del pene

Qual'è la naturale dimensione del pene?

La naturale dimensione del pene varia da persona a persona, così come la differenza tra le impronte digitali, la dimensione di mani e piedi, ecc … La dimensione media del pene a riposo è approssimativamente tra i 7 e i 10 cm dalla base alla testa, mentre la media del pene in erezione è circa 15 cm.

Che cos’è l’allungamento del pene?

L’allungamento del pene si riferisce ai vari metodi disponibili che possono incrementare le dimensioni del pene con successo, così come per la larghezza. Incrementando la dimensione del pene è possibile aumentare la fiducia in se stessi ed avere una vita sessuale più soddisfacente. C’è una notevole varietà di metodi ed esercizi per l’allungamento del pene, che variano per difficoltà ed efficacia; alcuni coinvolgono supplementi naturali o richiedono l'utilizzo di pompe per l'allungamento del pene, o estensori, mentre altri sono più invasivi, facendo ricorso alla chirurgia.

Trattamenti per allungare la dimensione del pene

Durante il corso degli anni gli uomini hanno cercato di incrementare la lunghezza del pene e il tempo ha portato a disporre di un’ampia gamma di prodotti. Per gli uomini che vogliono incrementare la dimensione del pene ci sono due principali categorie: allungamento chirurgico e allungamento naturale.

Allungamento chirurgico del pene: Il più comune intervento chirurgico per l’allungamento del pene, che può incrementare la misura del pene dai 2 ai 5 cm, consiste in un incisione nella zona pubica, che permette di rilasciare il legamento sospensorio che è attaccato all’osso pubico. Questo causa un rilascio in avanti del pene, che allunga il suo aspetto. Il chirurgo quindi dovrà prendere un piccolo lembo di pelle dal corpo per coprire la nuova lunghezza del pene.

Allungamento naturale del pene: È possibile evitare rischio, dolore, spese e inconvenienti di un allungamento del pene attraverso un intervento chirurgico, provando alcuni dei metodi alternativi naturali. A tal proposito esiste un’ampia gamma di prodotti per l’allungamento del pene disponibili che si sono rivelati efficaci, come pillole per l’allungamento del pene, gli oli estensori e gli anelli. Essi contengono solo ingredienti naturali e lavorano sfruttando la chimica corporea, non presentando quindi effetti indesiderati o effetti collaterali.