I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Come aumentare l’efficacia delle pillole per l’allungamento pene?

Le pillole per allungare il pene possono essere abbinate ad una serie di prodotti naturali e ad una varietà di pratiche erotiche, incrementando notevolmente i loro benefici.

Aumentare l’efficacia delle pillole per l’allungamento del pene

Le pillole per stimolare l’allungamento del pene sono il modo più efficace, economico, sicuro e comodo per ottenere risultati visibili nell’arco di pochi mesi. A base di un mix di erbe naturali afrodisiache e con effetto vasodilatatore, le pillole consentono di aumentare le dimensioni del pene e regalano una rinnovata vita sessuale, dato che tra gli effetti “collaterali” vi sono l’incremento della libido ed erezioni più potenti e durature. La comprovata efficacia di queste pillole ha contribuito alla loro repentina diffusione: Vimax, Viaman, VigRX sono alcuni tra i prodotti di qualità attualmente in commercio più famosi e conosciuti.

Per aumentare l’efficacia delle pillole per l’allungamento del pene si può ricorrere ad un abbinamento con una crema potenziatrice, da applicare sul pene in erezione prima del rapporto sessuale; è sufficiente una piccola quantità di prodotto per ottenere un grande risultato. I principi attivi di cui è composta la crema vengono assorbiti molto velocemente e permettono di avere un’erezione duratura e vigorosa.

Se le pillole sono un segreto da custodire con grande facilità, lo stesso non si può dire dei prodotti topici: inevitabile non riuscire a mostrarsi mentre le creme vengono applicate sul membro durante una seduta di sesso! Questo, oltre che mettere in imbarazzo gli uomini, potrebbe creare qualche difficoltà nelle dolci metà, che potrebbero non capire la situazione o temere per la propria salute. La soluzione? Proporre un massaggio erotico a due: innalza la tensione sessuale e rafforza l’intesa di coppia! Se poi si chiarisce la funzione del prodotto, difficilmente verrà rifiutato. I principi attivi vengono comunque assorbiti nell’arco di brevissimo tempo, senza lasciare sensazione di unto o grasso. In più, poiché il prodotto non contiene additivi chimici, coloranti artificiali o sostanze nocive, non presenta controindicazioni nei rapporti orali e, anzi, aggiunge un pizzico di fantasia al rapporto. L’alternativa alla pillola quotidiana è invece rappresentata da creme o oli specifici, da applicare due volte al giorno sul pene. Hanno la stessa funzione delle pillole e portano all’allungamento del pene in modo naturale e sicuro.

I massaggi penieni sono considerati da molti un valido sistema per affiancare il trattamento con prodotti potenziatori come VigRX, in grado di esaltarne i risultati. Questi esercizi, nati in origine per contrastare i problemi di eiaculazione precoce, avrebbero la funzione di provocare l’erezione e la successiva eiaculazione e distendere più in profondità i corpi cavernosi. Anche se lo “stretching” del pene spopola, soprattutto tra i giovani, data la complessità dell’organo maschile questi esercizi sono comunque considerati di dubbia efficacia. Soprattutto se ripetuti a lungo possono portare a spiacevoli irritazioni del canale uretrale, dermatiti o infiammazioni del tessuto spugnoso che rischiano di compromettere la piena funzionalità dell’organo.

Se proprio si ha voglia di stretching, un valido suggerimento per affiancare il trattamento potenziatore è quello di non concentrarsi sul proprio pene, ma allargare i propri orizzonti all’intero corpo: un paio di sedute in palestra o una qualsiasi attività sportiva praticata con regolarità, migliora la circolazione e ristabilisce il corretto equilibrio cardiovascolare. Tra l’altro, fare sport aumenta i livelli di testosterone e fare sesso diventerà quasi inevitabile. Cosa c’è di meglio che provare di giorno in giorno a che punto è il trattamento?