I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Prodotti Ritardanti

Si sente spesso parlare di Prodotti Ritardanti, ma funzionano veramente? In commercio se ne trovano molti, ma non tutti sono prodotti sicuri. Ecco qualche risposta utile per chiunque voglia prolungare i propri rapporti sessuali grazie ai prodotti ritardanti.


• Prodotti Ritardanti • Ritardanti ed erezione • Come funzionano i Ritardanti
• Tipologie di ritardanti • Effetti collaterali • I Ritardanti risolvono l'eiaculazione precoce?

Che cosa sono i Ritardanti?

Alcuni rimarranno sicuramente sorpresi di sapere che il rapporto sessuale medio si aggira attorno ad una tempistica di 5-15 minuti. Non va dimenticato che questi tempi, se ad alcuni possono parere fin troppo ristretti, per molti altri sono un sogno difficile da raggiugere. Ecco che, per chiunque avesse voglia o bisogno di protrarre più a lungo il piacere del rapporto per una maggiore soddisfazione propria e di chi gli sta accanto, sono nati dei rivoluzionari Prodotti Ritardanti.

Questo tipo di prodotti, totalmente sicuri e ormai vendutissimi, sono facilmente rintracciabili e quindi alla portata di chiunque avesse anche solo la curiosità di provarli, grazie anche ai prezzi oramai piuttosto accessibili.

Nel 2013, i dati sull’ Eiaculazione Precoce sono allarmanti: il 20% degli uomini ne soffre, ma solo uno su quattro fa qualcosa per porvi rimedio. Tra le decine e decine di tecniche risolutive e terapie presenti nel mondo della psicologia nessuna brilla per rapidità nè per benefici sicuri e immediati come il Ritardante naturale

Considerando la questione in maniera più generale, se si chiedesse a qualunque uomo se desidera performances sessuali più durature, è abbastanza ovvio che la risposta generale sarebbe un “sì”. I Ritardanti naturali sono la risposta effettiva a questo desiderio.

Quali sono i Prodotti Ritardanti più diffusi?

Le principali classi di Prodotti Ritardanti sono:

  • Pillole ritardanti
  • Creme e gel ritardanti
  • Spray ritardanti
  • Spray ritardanti

Come funzionano i Ritardanti?

In generale i Ritardanti funzionano grazie a sostanze anestetizzanti quali la benzocaina e la lidocaina utilizzate in quantità significativamente basse. La loro funzione, qualunque sia il prodotto ritardante, è quella di andare ad agire sulla zona genitale, densibilizzando le terminazioni nervose in modo da consentire un maggiore controllo della prestazione sessuale.

I Ritardanti possono avere effetti negativi sull’erezione?

No, i prodotti Ritardanti non vanno minimamente ad intaccare la persistenza dell’erezione durante il rapporto sessuale, consentono solamente la possibilità di maggior tenuta per un tempo più lungo.

I Ritardanti possono provocare effetti collaterali sul lungo periodo?

In molti si domandano se l’utilizzo prolungato nel tempo di questo tipo di prodotti abbia ripercussioni sulle prestazioni future, quali una sorta di impotenza o persino casi di dipendenza. Medici ed esperti hanno appurato che non esistono effetti collaterali e che, dunque, questi timori sono completamente infondati.

I Prodotti Ritardanti sono adatti per chi soffre di Eiaculazione Precoce?

I Prodotti Ritardanti sono proprio pensati anche per chi soffre di eiaculazione precoce. L’utlizzo permette una durata soddisfacente del rapporto sessuale, mettendo finalmente da parte un problema che affligge milioni di persone in tutto il mondo. Recuperare una vita sessuale serena e la fiducia in se stessi non è mai stato più a portata di mano!