I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Metodo naturale per allungare il pene : rimedi tradizionali cinesi

Le erbe naturali possono essere la soluzione ottimale per migliorare la lunghezza del proprio pene. Un metodo naturale al 100% che consiste il preparati a base di erbe medicinali che oltre a migliorare la lunghezza del pene beneficiano l'intero organismo.

Allungare il pene: l’aiuto delle erbe

Viviamo in un’epoca in cui sempre più persone avvertono la necessità di riabbracciare la natura, sia in materia di nutrizione che di cura. Anche coloro che sono insoddisfatti riguardo le dimensioni del proprio pene quindi desiderano avere a disposizione soluzioni naturali. La differenza tra un metodo naturale per allungare il pene ed uno chirurgico o farmacologico, è senz’ombra di dubbio che il primo è meno invasivo e del tutto privo di effetti collaterali. Nella maggior parte dei casi questi rimedi consistono in dei preparati a base di erbe medicinali che beneficiano l’organismo nel suo insieme, oltre a creare le condizione necessarie per incrementare il desiderio e la durata dell’erezione.

Affidandosi ad un metodo naturale per allungare il pene i risultati non possono essere garantiti quanto con altri metodi, ma ci si affida ad un dottore ben più saggio e ricco di esperienza: la natura.

Tutte le erbe che vengono utilizzate in questi preparati sono state sperimentate e tramandate per secoli e secoli, soprattutto nella medicina cinese, considerata da alcuni come più efficace rispetto a quella occidentale. Se siete in armonia con il vostro corpo e volete renderlo più forte e sano migliorando allo stesso tempo la qualità delle prestazioni sessuali, allora sarete lieti di scoprire le seguenti erbe che vi aiuteranno a farvi sentire più “uomini”.

Cistanche tubulosa: è una pianta che si può trovare nei deserti del nord ovest della Cina e in alcune regioni del nord dell’India. Usata tipicamente nella medicina cinese per i suoi effetti positivi sulla salute sessuale e perchè favorisce un aumento nella produzione di ormoni maschili. Era inserita infatti nell’80% dei preparati medicinali cinesi atti a migliorare le prestazioni sessuali ed ad incrementare le dimensioni del pene. Una delle proprietà di questa pianta è quella di di pompare più sangue verso la zona pelvica e genitale, mantenendo il pene più duro durante l’erezione. Viene utilizzata ampiamente sia per trattare impotenza ma anche infertilità femminile. Contiene una quantità elevata di anti-infiammatori, antiossidanti e alcaloidi.

Cuscuta: protegge lo sperma prevenendo infertilità. Usato per curare chi è affetto da disfunzioni erettili, chi non riesce a raggiungere l’orgasmo e il climax. Migliora la motilità dello sperma.

Corno di cervo: si tratta di uno dei rimedi leggendari associati alla virilità maschile in quanto alza i livelli di estrogeno e testosterone, funge da potente afrodisiaco, può trattare disfunzioni erettili e persino curare l’infertilità. Contiene una vasta gamma di amminoacidi, calcio, zinco e magnesio. Ciò che lo rende un metodo naturale per l’allungamento del pene perfetto efficace è la presenza dei prostaglandine, una sorta di ormoni ad azione localizzata che tra le altre funzioni hanno quella di regolare i flussi ormonali. Anche questo rimedio è proprio della medicina cinese in materia di infertilità. Il corno di cervo è noto anche tra gli sportivi in quanto aiuta ad aumentare la massa muscolare e quindi a migliorare le prestazioni sportive.

Fo Ti: la leggenda cinese racconta che un famoso erborista ne fece uso ogni giorno per tutto il corso della sua vita divenendo così noto per la sua carica sessuale che gli permise di soddisfare ben 24 mogli. Quest’erba sortisce moltissimi effetti positivi sull’organismo tra i quali rinvigorire il desiderio sessuale e rallentare il processo di invecchiamento.

Ginseng americano: di uso comune negli Stati Uniti in casi di disfunzioni erettili causate da serie dipendenze da droghe pesanti. Agisce sull’organismo incrementando i livelli di dopamina facendo in modo che si stabilizzi il rilascio di ormoni per poter raggiungere un orgasmo più potente.

Avena Sativa: comunemente conosciuta come avena, viene scelta sempre più spesso negli ultimi anni da coloro che vogliono aumentare il loro desiderio sessuale e che cercano un metodo naturale per allungare il pene. Sembra aiutare anche contro i problemi di eiaculazione precoce. É stato dimostrato che mangiando più avena il flusso sanguigno acquista vigore, il sistema nervoso parasimpatico viene stimolato con più energia, permettendo agli organi sessuali e ai reni di espletare meglio alle loro funzioni. Nel caso specifico degli uomini, il sistema parasimpatico controlla le contrazioni della valvola eiaculatoria della prostata, determinando quando e con che forza produrre l’orgasmo. Quando la prostata è troppo debole, è meno capace di produrre orgasmi. Grazie al consumo di avena quindi si va ad agire sul funzionamento del nervo per avere orgasmi più soddisfacenti e numerosi.

Epimedium: Anche questa radice è stata a lungo prescritta da molti medici cinesi per accrescere il desiderio sessuale rinforzando i nervi ed incentivando la produzione di sperma. Regola la produzione di ormoni sessuali.

Eurycoma Longifolia: quest’ultima gode di ottima fama nel campo della medicina alternativa legata al sesso. Gli effetti di questa pianta si possono notare direttamente sulla produzione di testosterone, che quando aumenta migliora la qualità delle erezioni e del rapporto sessuale nel complesso.

Grazie ad un metodo naturale per allungare il pene, si reintroducono nel corpo alcuni ormoni che possono venire a mancare per differenti cause, quali:

  • Assidua masturbazione
  • Fumo
  • Stress
  • Disfunzioni ormonali legati ad uno stile di vita sregolato
  • Inquinamento

La dopamina e la serotonina sono alcuni tra questi ormoni e mantengono i tessuti del pene in buona salute. Quando questi tessuti sono in buona salute il pene resterà duro più a lungo. L’uso prolungato di queste erbe mediche può innalzare questi livelli senza intaccare la salute del tuo corpo e della tua mente.