I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Metodi per Allungare il Pene a confronto

Pillole, creme, gel, e pompe. Quali sono le differenze principali fra le diverse tipologie di prodotti per Allungare il Pene? Mettendole a confronto capiremo quali sono le più adatte ad ogni esigenza. Con i prodotti naturali per Allungare il Pene è possibile migliorare la propia vita sessuale senza controindicazioni.


• Pillole per Allungare il Pene • Creme per Allungare il Pene
• Dispositivi per Allungare il Pene • Qual’è la migliore soluzione per Allungare il Pene?

Le principali tipologie moderne di prodotti studiati appositamente per allungare il pene in modo clinicamente testato possono essere pincipalmente suddivise in 3 categorie:

  • Pillole
  • Creme
  • Dispositivi come pompe ed estensori

Ognuna di queste categorie presenta prodotti estremamente popolari ed efficaci, ma si differenziano l’una dall’altra per le differenti metodologie che utilizzano per Allungare il Pene.

Pillole per Allungare il Pene

Le pillole per Allungare il Pene come Vimax e VigRX Plus sono i prodotti più celebri e diffusi per quanto riguarda l’ allungamento del pene in generale. Il principio fondamentale su cui si basano è quello di far fornire all'organismo dei principi attivi atti a portare benefici al membro. La particolarità di questi prodotti è che, agendo dall’interno, essi hanno effetto sull’apparato genitale nel suo complesso, oltre che ad aumentarne le dimensioni. In questo modo il pene non sarà solo più grande, ma anche più forte, efficiente e sano. I benefici infatti in questo caso non sono limitati solo all’apparato riproduttivo, ma si ripercuotono anche su quello urinario. Altro aspetto molto positivo che caratterizza questa soluzione è l’incredibile semplicità di assunzione.

Creme per Allungare il Pene

Le creme per Allungare il Pene (MaxSize, Prosolution Gel) sono appositamente pensate per avere un effetto localizzato sull’area di interesse. Solitamente le creme per Allungare il Pene hanno un effetto più focalizzato sull’aumento del livello di vascolarizzazione del pene, favorendo in questo modo la rigenerazione dei tessuti e con essa l’aumento delle dimensioni e le prestazioni dell’organo sessuale. La differenza principale fra le pillole e le creme è che queste ultime hanno un effetto localizato sul pene, e sono quindi più focalizzate sull’ Allungare il Pene, senza comunque tralasciare gli effetti benefici sull’organo sessuale in generale. Un punto lievemente a sfavore delle creme nei confronti delle pillole per Allungare il Pene è il fatto che il loro utilizzo prevede l’applicazione diretta sull’organo sessuale, cosa che per alcuni uomini potrebbe essere spiacevole.

Dispositivi per Allungare il Pene

Questa categoria è probabilmente quella che gli uomini guardano con più diffidenza, e forse un po’ di timore. I dispositivi per Allungare il Pene, tra cui figurano i famosi Bathmate e Phallosan, sono una categoria molto varia, nella quale le tipologie più diffuse sono gli estensori e le pompe per allungare il pene. La diffidenza diffusa intorno a questi prodotti è dovuta probabilmente al fatto che agli uomini non piace l’idea di utilizzare dei marchingegni sul proprio pene, ma la verità è che questi dispositivi sono la soluzione migliore per coloro che hanno un preciso bisogno di aumentare le dimensioni del membro. Il principio meccanico su cui si basano questi dispositivi per Allungare il Pene ha un effetto estremamente efficace per l’incremento delle dimensioni dei corpi cavernosi del pene dell’utilizzatore, aumentandone così le dimensioni molto velocemente.

Altro importante vantaggio portato dai dispositivi per Allungare il Pene è che, al contrario delle altre soluzioni, possono essere usati all’infinito, comportando così un considerevole risparmio a lungo termine. L’altro lato della medaglia è che per ottenere risultati con questi prodotti sono necessari costanza e attenzione per un utilizzo corretto dello strumento, in alcuni casi, se usato in modo scorretto o esagerato potrebbe procurare qualche inconveniente.


Qual è la migliore soluzione per Allungare il Pene?

La risposta è: “Dipende”. Se si ha interesse nell’avere un pene più grande, ma anche più sano e con prestazioni sessuali migliori, e inoltre si è magari un po’ pigri. Forse conviene concentrarsi sulle soluzioni in pillole.

Se si è più interessati ad Allungare il Pene che a migliorare le prestazioni, ma un "aiutino tra le lenzuola" è comunque gradito, allora le creme e i gel sono la scelta migliore.

Se infine l’unico obiettivo è quello di Allungare il Pene, e si è disposti a seguire le indicazioni e utilizzare il dispositivo costantemente e nel modo corretto, allora le pompe e gli estensori sono la scelta migliore.

I prodotti citati nei paragrafi precedenti sono solamente una minima parte della vasta scelta che gli uomini hanno a disposizione. Per vederli tutti visitate la nostra pagina dedicata all' allungamento del pene