• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Skin Tag Patch - Trattamento Fibroma Molle

28 Cerotti | Aiuto naturale per il fibroma molle

maxmedix

24,95€

Hai dei fibromi molli irritanti, antiestetici e scomodi? Skin Tag Patch è un aiuto semplice da usare completamente privo di dolore. Un'ottima alternativa per pillole e creme, questi pratici cerotti possono richiedere molto meno tempo e fatica e rendere la vita molto più facile. Sono semplici e veloci da applicare, basta usare un cerotto trasparente direttamente sul fibroma molle e sei a posto!

  • Aiuto naturale e non doloroso per i fibromi della pelle
  • Conveniente alternativa a pillole e creme
  • Senza difficoltà e senza sprechi
  • Applicazione igienica
  • Facile e veloce da applicare
  • Contiene 28 cerotti circolari

I tradizionali metodi liquidi per aiutare con i fibromi molli sulla pelle possono essere caotici e lasciare macchie indesiderate sui vestiti. Skin Tag Patch, tuttavia, è completamente priva di difficoltà e può essere indossata facilmente sotto i vestiti. Inoltre, non ci sono sprechi, quindi non devi preoccuparti se l'eccesso entra in contatto con altre parti della pelle, né devi comprarne quantità maggiori perché pensi te ne serva più del previsto; Ogni confezione contiene 28 cerotti di dimensioni specifiche che rendono il trattamento più pulito, igienico e, soprattutto, semplice.

Scopri Di Più

Che cos'è un fibroma molle?

Ti chiedi se hai un fibroma molle ma non ne sei sicuro? I fibromi molli sono delle piccole escrescenze color carne che sembrano simili alle verruche. Possono essere molto comuni e variare in termini di dimensioni e colore e, generalmente, si trovano sotto le ascelle, il collo, l'inguine o sotto il seno. Questo perché hanno la tendenza a crescere nelle pieghe della pelle in aree in cui la cute si sfrega contro se stessa e, per questo motivo, possono essere particolarmente comuni nelle persone in sovrappeso che hanno pelle in eccesso. Anche se sono generalmente innocui, possono essere un po 'un pugno nell'occhio e influire sull'autostima, oltre ad essere doloranti se poggiano sui vestiti.

Ci sono molti modi per rimuovere i fibromi molli, alcuni di questi risalgono a centinaia di anni, ma alcuni possono essere piuttosto primitivi e spesso possono causare effetti collaterali come irritazione, sanguinamento, scolorimento della pelle e cicatrici. Anche la chirurgia è un metodo, ma può essere dispendioso in termini di tempo, costi e dolore. Di conseguenza, i metodi naturali sono diventati molto popolari per la rimozione dei fibromi molli in quanto possono essere indolore, economici e semplici - tutto ciò che vuoi!

Lo Skin Tag Patch

Quando cerchi un prodotto che ti aiuti con i fibromi molli, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. La maggior parte di queste tuttavia sono caotiche, difficili da usare e facilitano la diffusione dei germi e possono essere facilmente utilizzati in modo errato e, quindi, peggiorare ulteriormente la situazione. Questo è il motivo per cui è stato creato lo Skin Tag Patch. Utilizzando un cerotto semplice e preciso con un'applicazione igienica, è più facile che mai affrontare i fibromi molli. Dì addio alle creme e alle gocce disastrose e accogli la semplicità.

Skin Tag Patch Ingredienti

Ingredienti Attivi: Acido Salicilico

Cerotto: Adesivo Acrilico

Modalità d'uso

Progettato specificamente per essere facile da usare, Skin Tag Patch è molto semplice. Si inizia aprendo la bustina di alluminio per scoprire i cerotti. Usando il pennarello di plastica incluso per un'applicazione igienica, staccare con cura un cerotto singolo, posizionarlo direttamente sul fibroma e staccare il pennarello di plastica per lasciare solo il cerotto sulla cute. Applicare un cerotto per fibroma ogni 12 ore secondo le necessità, possono essere indossati sia durante il giorno sia durante la notte. Usali tutti i giorni fino a quando non hai raggiunto il risultato desiderato. Ogni confezione contiene 28 cerotti, quindi il suo esaurimento dipenderà dal numero di fibromi che hai e dalle loro dimensioni specifiche. Per l'uso su un numero elevato di fibromi, ti consigliamo di utilizzare più pacchetti nel tempo.

Consigli

Poiché Skin Tag Patch è un cerotto per uso topico esterno, è sicuro da usare su tutti i tipi di pelle senza effetti collaterali noti. Come quando si usa un nuovo cerotto per la pelle per la prima volta, si consiglia di controllare gli ingredienti per eventuali allergie personali e interrompere l'uso in caso di reazione allergica. Non applicare più di 2 cerotti in un periodo di 24 ore e assicurarsi di utilizzarlo solo per uso esterno e non sui bambini.