• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Pompe per allungare il pene

Le pompe per allungare il pene aiutano ad aumentare le dimensioni del membro e a mantenere i risultati nel tempo. Comode e discrete, si indossano facilmente anche sotto gli indumenti. Si stima che questi dispositivi possano favorire un allungamento del pene di oltre 5 cm!

Cosa sono le pompe per allungare il pene

Le pompe e gli estensori acquistabili in questo sito sono una valida alternativa alle invasive e dolorose operazioni chirurgiche. Questi dispositivi, se indossati seguendo le corrette indicazioni, consentono di allungare il pene sia a riposo che in erezione.

Tutte le soluzioni sono state studiate per assicurare la massima vestibilità anche sotto gli abiti e il massimo comfort, senza alcun evidente imbarazzo.

Sono tutti strumenti che permettono di trattare anche i casi di curvatura del membro e adattabili, inoltre, ad ogni situazione particolare garantendo risultati ad ogni soggetto in base alle singole esigenze specifiche. Per esempio, esistono prodotti ideati appositamente per i peni al di sotto degli 8 cm.

Come funzionano le pompe per il pene?

Questi dispositivi per lo sviluppo penieno sono semplicissimi da utilizzare. Basta infilare il proprio pene dentro il dispositivo e, tramite l’uso dell’apposita pompa, tirare via l’aria creando così un effetto sottovuoto mantenuto poi dalla guarnizione in gomma.

Questo effetto favorisce il costante afflusso di sangue nei corpi cavernosi anche quando il pene è rilassato, migliorando l’elasticità e la vitalità dei tessuti.

Possono essere usate ovunque, anche sotto la doccia, in quanto l’acqua non ne danneggia il meccanismo. Anzi, come vedremo più avanti, alcune di esse sfruttano proprio la forza dell’acqua per creare l’effetto sottovuoto.

Se utilizzate correttamente non presentano effetti collaterali perchè non è implicato l’utilizzo del monossido di azoto, un elemento spesso utilizzato per stimolare la circolazione sanguigna.

Oltre che a questo scopo, le pompe per allungare il pene favoriscono una migliore prestazione sessuale grazie alla presenza di un anello che va applicato alla base del pene. Questo impedisce al sangue di defluire una volta che la pompa per allungare il pene è stata rimossa, favorendo una costante erezione e un orgasmo più soddisfacente.

Esistono diversi tipi di pompe per il pene. Esse si dividono principalmente in due macro categorie: a vuoto o ad acqua.

Le prime funzionano come abbiamo appena descritto, le altre invece, come già accennato, al posto dell’aria sfruttano l’acqua calda per riempire il cilindro. Successivamente essa viene drenata tramite il solito sistema di pompaggio. I vantaggi di quest’ultima categoria di pompa per il pene, sono associati alla temperatura dell’acqua che amplifica gli effetti circolatori del meccanismo, garantendo risultati ancora più efficaci.

Le pompe per il pene sono sicure?

Certo! Basta scegliere una pompa per allungare il pene creata con materiali di qualità e che funzioni in modo pratico e semplice. Questo per evitare una eventuale rottura del dispositivo che potrebbe danneggiare superficialmente il pene.

Detto questo, le pompe per lo sviluppo del pene sono sicure e non presentano effetti collaterali, ovviamente se utilizzate nel modo prestabilito e senza esagerare con il pompaggio.

A volte ma molto raramente, potrebbe rompersi qualche capillare causando dei piccoli lividi. Non c’è da preoccuparsi però, queste sono solo delle piccole conseguenze che passano dopo qualche giorno.

Pompe per allungare il pene: le nostre proposte

ShytoBuy, come sempre, presta molta attenzione alle esigenze dei propri Clienti ed è pronto a consigliare alcuni tra i migliori prodotti presenti sul mercato e, ovviamente, disponibili su questo sito. Ci teniamo a ricordare che i vostri acquisti vengono effettuati nella massima sicurezza e consegnati direttamente a casa vostra con discrezione e rapidità.

Bathmate Hercules: Questo pompa per allungare il pene è un dispositivo semplice che garantisce ottimi risultati utilizzandolo solo 15 minuti al giorno durante un piacevole bagno caldo o una doccia.

Grazie al suo funzionamento ad acqua, Bathmate è una delle pompe per l'allungamento del pene più efficaci sul mercato perché può sviluppare le dimensioni del pene anche fino a 12 cm; garantendo erezioni potenti e intensificando le sensazioni di piacere durante i rapporti sessuali.

Bathmate, nei suoi lunghi anni di presenza sul mercato, ha maturato un tasso di successo del 95% dei casi trattati e migliaia di utenti soddisfatti.

Bathmate Hydromax Xtreme X20, X30, X40, tre versioni super avanzate che si adattano alle diverse dimensioni del pene.

Queste 3 straordinarie pompe utilizzano la forza naturale dell’acqua per sviluppare le dimensioni del membro in modo naturale e sicuro. Possono essere utilizzate sotto la doccia e si adattano a tre differenti misure calcolate quando il pene è in erezione. I primi risultati sono visibili già dopo un mese di trattamento!

Handsome Up può migliorare significativamente le dimensioni del pene, correggendone anche le lievi curvature. Inoltre aiuta anche a prevenire l’eiaculazione precoce e interviene su altre disfunzioni sessuali. Per ottenere risultati rapidi ed efficaci, si consiglia di utilizzare la pompa per sessioni di almeno 45-60 minuti. Queste sessioni possono sembrare troppo durature ma sono necessarie se si vuole un aumento costante delle dimensioni peniene.

Si consiglia di utilizzare inizialmente Handsome 4-5 volte a settimana per 10-15 minuti per poi aumentare progressivamente la durata man mano che il corpo si abitua. Assicurarsi che l’effetto sotto vuoto duri almeno 5-10 minuti prima di rilasciarlo.

Assicuriamo che tutti i prodotti in vendita su ShytoBuy sono testati e accuratamente esaminati dai produttori prima di essere immessi sul mercato. Queste pompe non fanno eccezione. Ci sono tuttavia alcune regole da rispettare per ottenere ulteriori benefici dall’utilizzo del dispositivo:

  • L’utilizzo di gel lubrificanti a base d’acqua contribuisce a far scorrere meglio il pene lungo il cilindro, aumentando il comfort e migliorando i risultati. Non usare mai vaselina o qualsiasi altro lubrificante al petrolio perché degradano le guarnizioni della pompa.
  • Le istruzioni raccomandano vivamente di non utilizzare il dispositivo se esso non funziona più correttamente poiché potrebbe danneggiare il pene.
  • Smettere di usare la pompa per allungare il pene se provate sensazioni dolorose o se notate un eccessivo rossore e gonfiore del vostro membro.
  • Assicurarsi di aver pulito e asciugato attentamente la pompa dopo ogni utilizzo.

Oltre a questi dispositivi esistono anche molti altri rimedi naturali per ingrandire il pene. Alcuni di essi possono essere tranquillamente associati all’utilizzo delle pompe come le pillole per allungare il pene e le creme per aumentare le dimensioni del membro.