• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Perchè effettuare lo sbiancamento anale?

Lo sbiancamento anale è ormai realtà da diversi anni e, dopo che la procedura in questione è stata ad esclusivo appannaggio di VIP e di facoltosi che potevano permettersi di sborsare somme ingenti, oggi è alla portata di tutti. Infatti esistono in commercio rimedi naturali molto efficaci e dai prezzi abbordabili che nel giro di pochissime settimane possono contribuire a rendere il colorito dell’ano gradualmente più chiaro.

Perchè l’ano si scurisce?

Sbiancamento anale

La pelle di alcune aree del corpo, anche di quella anale, con l’andare degli anni diventa più scura. L'inscurimento dell'ano è un problema che colpisce praticamente tutti con l'aumentare dell'età e si conferma come uno dei problemi estetici più comuni che ci troviamo ad affrontare subito dopo l'adolescenza. Ciò risulta antiestetico soprattutto per chi ama la depilazione integrale. La perfezione in ogni parte del corpo, infatti, è l’obiettivo che oggi hanno in molti.

La pigmentazione scura non è un problema medico, è una caratteristica naturale del corpo umano ma non per questo è accettata da tutti. Come abbiamo già approfondito nella nostra pagina dedicata all’imbrunimento anale, a cui rimandiamo, con il tempo l'ano comincia ad accumulare melanina in eccesso assumendo una pigmentazione particolarmente scura. Questo può costituire un disagio sia di carattere estetico sia, ed è la molla che spesso porta in molti a ricercare lo sbiancamento anale, di carattere relazionale. Con un ano particolarmente scuro non ci si piace, si ha paura di non piacere e si rischia di rendere l'intimità un’occasione di grandissima tensione e di scarsa possibilità di abbandonarsi al relax e al piacere.

Tuttavia, non c’è molto da fare per arrestare questo processo naturale. Anche chi ha uno stile di vita molto sano può trovarsi con una zona perianale di parecchio più scura rispetto a quella circostante.

Viviamo in una società dove tutto è esposto e, anche quello che non dovrebbe esserlo, diviene oggetto di attenzione e cura quasi maniacale. Lo sbiancamento anale permette di apparire al meglio della propria forma e per contrastare questo inestetismo sono stati ideati molti prodotti naturali che possono essere utilizzati anche in casa, senza bisogno di rivolgersi ad un costoso studio professionista.

Rimedi naturali per lo sbiancamento anale da usare in casa

Una volta la chirurgia estetica si rivolgeva alle parti del corpo che tutti vedevano: seno e labbra in particolare. La tendenza degli ultimi anni invece è quello di rivolgersi alla chirurgia per intervenire su zone che solo alcuni potranno vedere. Si parla infatti di sbiancamento anale e vaginale e di ricostruzione di grandi e piccole labbra.

Fortunatamente per quanto riguarda lo sbiancamento anale, non è più necessario rivolgersi ad un chirurgo estetico, con tutto ciò che questo comporta: risparmio di dolore e di denaro.

È anche vero che spesso su internet ci si imbatte in ricette fai da te di creme e scrub che promettono miracoli pur utilizzando soltanto prodotti e ingredienti che abbiamo in casa. Le cose purtroppo non stanno esattamente così, perché questo tipo di rimedi naturali hanno il grande difetto di essere poco efficaci e spessissimo troppo poco delicati per la zona particolare che deve essere trattata.

Bisogna essere molto cauti ad utilizzare questi metodi perchè i risultati possono essere ferite, infezioni, danneggiamento della pelle nella zona perianale e in quella circostante. Meglio lasciar perdere questo tipo di consigli ed affidarsi a creme specifiche che impediscono la produzione di melanina e, se applicate nell’area interessata, sbiancano il colore dell’epidermide. Questi prodotti naturali possono essere utilizzate anche in casa e non richiedono l’aiuto di nessuno.

Ad un prezzo abbordabile potrai possedere anche tu un kit completo per uno sbiancamento anale indolore, senza effetti collaterali e da effettuare comodamente in casa. Vediamo più nel dettaglio il loro modo d’uso.

Come si usano le creme per lo sbiancamento anale

Ano sbiancato

Questo tipo di creme sono molto facili da usare e, come detto, il trattamento si può eseguire tranquillamente senza l’aiuto di nessuno, senza ricorrere alla costosissima assistenza degli specialisti e ottenendo risultati che fino a pochissimo tempo fa erano ad esclusivo appannaggio di chirurghi estetici e centri specializzati in bellezza.

I costumi sono molto cambiati. Una volta era normale avere i genitali coperti di peli, mentre ora sono in tanti a prediligere la depilazione integrale. Non c’è niente di male a volere una zona anale e perianale più chiara e per questo vediamo quali sono le fasi per eseguire correttamente un trattamento di sbiancamento anale con l’innovativa crema schiarente Starwhite Lightening della Cobeco Cosmetics:

  • detergere con cura la zona dove applicare la crema, non bisogna lasciare impurità e sporcizia perchè possono inficiare il processo e vanificare lo sbiancamento
  • applicare qualche goccia di prodotto direttamente sui polpastrelli
  • utilizzare il prodotto direttamente sull'ano, massaggiando delicatamente fino all'assorbimento completo della crema

Questo innovativo prodotto si assorbe in pochi secondi e permette di rivestirsi in pochi attimi. Non brucia, non causa irritazioni, non causa reazioni avverse. Possono usarlo tutti senza alcun tipo di problema, due volte al giorno, per ottenere risultati in tempi davvero brevi.

Tempistiche dei risultati e controindicazioni

I tempi di reazione sono gli stessi proposti dagli specialisti e nel giro di 3-4 settimane il colore dell’ano avrà la stessa tonalità dell’area circostante, rimanendo tale per periodi anche molto lunghi. Nel momento in cui dovesse tornare necessario, basterà semplicemente seguire un altro ciclo di trattamento e nel giro di poco tempo ti sbarazzerai nuovamente di quell’antiestetico accumulo di cheratina nella zona anale.

I principi attivi contenuti nelle creme specifiche per lo sbiancamento anale, come in Starwhite Lightening, sono testati scrupolosamente e sono completamente privi di reazioni avverse o allergiche. Possono usarle tutti, anche quei soggetti che in passato hanno mostrato una sensibilità eccessiva ai ritrovati farmaceutici.

Puoi usare le nostre creme schiarenti a casa, senza preoccuparti di arrecare danni al tuo organismo o di subire pericolosi effetti collaterali.

ShytoBuy offre la possibilità di acquistare il trattamento personale per lo sbiancamento dell’ano tranquillamente on-line, al riparo da occhi indiscreti e ricevendo il prodotto entro 48 ore dall’acquisto direttamente dal corriere e pagando, se lo si preferisce, anche in contrassegno.

Riceverai la tua crema in un pacco completamente anonimo così da rispettare la tua privacy ed evitare imbarazzanti confessioni al proprio medico o allo specialista che gestisce la farmacia.