Pagamento Alla Consegna
Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

Consegna gratis per ordini superiori ai 50€
Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

Pacco anomimo
Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Come i feromoni maschili influenzano una donna (in modo naturale)

Come le donne rispondono ai feromoni maschili

I feromoni sono secreti dal corpo umano e vengono percepiti dagli altri individui della stessa specie. Sono delle sostanze uniche presenti in tutte le secrezioni corporee, anche se nel sudore si trovano ben 16 androstenedioni - un composto dall’odore caratteristico presente in concentrazioni molto più alte nel sudore dell'uomo e che viene facilmente avvertito da una donna. Infatti, l'applicazione sul labbro superiore di questo composto è nota per stimolare la voglia e migliorare la sensibilità nelle donne, in particolare quando si tratta di momenti di trasporto. (1) Una ritrovata voglia rende la donna più propensa all’atto sessuale e l’elevata sensibilità migliora i momenti di piacere.

Secondo un altro studio condotto dall'Università della California, bastano pochi sniffi di questa sostanza chimica unica presente nel sudore maschile per far salire il livello di cortisolo in una donna eterosessuale. (2) Tuttavia, questi studi cominciano ad avere senso per un uomo solo quando si rende conto di come l'odore del suo corpo costituisca un vero fattore di attrazione. Infatti, servirsi dei feromoni dell’uomo per conquistare una donna non è solo sicuro, ma anche efficace! E le testimonianze di chi ha utilizzato i feromoni per attrarre le donne non mancano, confermando quanto già ipotizzato dalla scienza.

Cosa fanno i feromoni maschili?

I feromoni dell’uomo hanno un odore che nel corpo prende un percorso diverso dal sistema olfattivo. Una volta che un individuo del sesso opposto percepisce questi feromoni, l'organo vomeronasale invia un impulso al cervello.

Questo impulso eccita il talamo e l'amigdala nel cervello influenzando positivamente l'umore della donna. Tuttavia, i feromoni maschili non sono delle pozioni magiche che migliorano la tua capacità di socializzare o che ti permettono di controllare la testa di una donna, però di sicuro ti daranno una mano.

  • Facilitano l’attrazione (dopo tutto, tutti hanno bisogno di un aiuto extra!)
  • Ti aiutano a influenzare positivamente l'umore di una donna quando cerchi in tutti i modi di piacerle
  • Ti danno una carica di sicurezza e fiducia in te stesso
  • Grazie alle reazioni positive che raccogli e alla maggiore fiducia che provi, riuscirai a socializzare con maggior successo

Come aumentare i feromoni dell’uomo?

Se vuoi mettere alla prova il potere dei feromoni maschili, puoi provare con questi rimedi casalinghi:

  • Metti un profumo ai feromoni per uomo per attivare l'interesse di una donna nei tuoi confronti
  • Aggiungi un olio essenziale di legno di sandalo quando ti fai la doccia ed evita di usare i saponi più aggressivi che cancellano il tuo odore naturale
  • Dormi almeno 8 ore, riposare il numero giusto di ore aiuta a far aumentare i feromoni dell’uomo
  • Rispetta una regolare routine di fitness e fai esercizio con i pesi per aumentare i tuoi livelli di feromoni in modo naturale
  • Mangia più sedano e pastinaca, molti ritengono che siano fonti naturali di androstenone e androstenolo (feromoni associati alla mascolinità) rendendoti così più attraente per il gentil sesso

Come scegliere i prodotti giusti per influenzare la sessualità di una donna

Il mercato ha una vastissima offerta di prodotti ricchi di feromoni, quindi per evitare di investire nel prodotto sbagliato, cerca le seguenti caratteristiche:

  1. Scegli un profumo con una formula ad alta resistenza e con un concentrato di feromoni dal comprovato effetto “attrattivo”.
  2. Prediligi un prodotto che contenga la giusta combinazione di concentrato di feromone (Androstenone, Alfa-Androstenolo, Androsterone, Epiandrosterone, Beta-Androstenolo, Androstadienone, Androstanonene)
  3. Opta per una fragranza leggera che si fonda facilmente con il tuo odore naturale così da migliorare la tua carica attrattiva in modo discreto
  4. Evita le formule contenenti sostanze chimiche tossiche o alcol denaturato

Come si usano i feromoni maschili per influenzare una donna

Ora, questa non è scienza missilistica! Per sfruttare al meglio il prodotto scelto, segui questi semplici passi:

  • Applica il profumo avendo cura di farlo con parsimonia se sono le prime volte che lo usi
  • Metti il profumo ai feromoni per uomo dietro le orecchie, sul collo, sui polsi e all'interno dei gomiti o delle ginocchia
  • Conserva lo spray in un ambiente fresco e asciutto così da evitare perdite e danni accidentali e per far durare il prodotto a lungo.

La maggior parte dei profumi ai feromoni per uomo durano circa 5-6 ore, quindi potrebbe essere necessario fare una nuova spruzzata di feromoni per attrarre le donne mentre ci stai ancora continuando a flirtare! Non demordere e vedrai che avrai successo con questo piccolo aiuto naturale!

Fonti

Altri Articoli Interessanti

Prodotti Consigliati

Condividi su