Pagamento Alla Consegna
Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

Spedizione tracciata gratuita sopra i 50€
Spediamo il giorno stesso per ordini entro le 12

Pacco anomimo
Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Quanto contano le dimensioni del pene?

Come tutti sanno spesso gli uomini sono ossessionati dalle misure, in particolar modo da quelle del pene. È lecito quindi chiedersi, tra lunghezza e larghezza, quale sia la dimensione più apprezzata durante il rapporto sessuale. È sorprendente notare come poche parti del nostro corpo siano in grado di suscitare un così ampio dibattito quanto il pene.

Qualche informazione sulle dimensioni del pene e della vagina

Intorno ai 16-17 anni, con il raggiungimento della maturità sessuale, il pene smette di crescere e raggiunge la lunghezza media (a riposo) di 9-10 cm ed una circonferenza di 3. Queste misure sono del tutto indicative in quanto ogni uomo è diverso dall’altro. Anche le condizioni ambientali influiscono sull’allungamento del pene: il freddo, ad esempio, fa avvicinare scroto e testicoli al corpo e il pene appare più corto. Viceversa, se lo stesso pene è immerso in acqua calda, sembrerà più lungo (provare per credere!).

Per quanto riguarda invece la vagina, essa è indicativamente lunga 8 cm e larga 2 a riposo e quando viene stimolata può dilatarsi e aumentare le sue dimensioni fino a 10 cm. Il condotto presente nella parte più interna raggiunge mediamente i 6 cm ed è un po’ più largo nelle donne che hanno partorito. Di conseguenza, un pene in erezione troppo lungo (oltre i 20 centimetri) può essere mal tollerato dalla partner e l’uomo deve imparare a gestirsi per non provocare dolore durante la penetrazione. Il rapporto sessuale sarà comunque pienamente soddisfacente se lui imparerà a gestire il proprio vigore. Al contrario, sebbene la penetrazione di un pene eretto troppo corto sia più agevole, qualche volta può creare disagi tra i partner perché potrebbe limitare alcune posizioni. In questa circostanza l’allungamento del pene rappresenta la soluzione ideale ai problemi di coppia.

È più importante la lunghezza o la larghezza del pene?

Generalmente le donne preferiscono un pene più largo perché, aderendo meglio alle pareti vaginali ricche di terminazioni nervose, darebbe sensazioni più intense. Tuttavia molto dipende dal modo in cui la donna raggiunge l’orgasmo. La maggior parte delle donne prova piacere attraverso la stimolazione del clitoride e non è necessaria la penetrazione. In questo caso, ovviamente, le dimensioni del membro maschile non sembrano influenzare molto il risultato. Le cose cambiano per quelle donne che raggiungono l’orgasmo vaginale: le sensazioni trasmesse alla vagina vanno di pari passo con lo spessore del pene. Più il pene è largo, maggiore è l’appagamento.

Quello però di cui nessuno parla è l'importanza delle dimensioni anche per il piacere maschile. Un pene di dimensioni maggiori vuol dire ricevere una maggiore sollecitazione sull'asta durante la penetrazione e migliorare la propria sicurezza sessuale, che si traduce in erezioni più vigorose e in un aumento del desiderio per entrambi i partner. Da un punto di vista femminile invece, la realizzazione di quanto siano importanti le dimensioni del pene aumenta proporzionalmente all'età della donna. Con il tempo, infatti, cambiano le proprie convinzioni e desideri e ci si rende conto che la sessualità è una sfera che può essere anche indipendente dall’amore.

Le dimensioni non sono soltanto una questione di centimetri. Esse si riflettono anche sulla possibilità di amare e di farsi amare e, più in generale, si riflettono sul desiderio che può tradursi in rapporti più frequenti, più intensi e più piacevoli.

Le dimensioni possono influire sulle erezioni!

Le dimensioni inadeguate del pene possono riflettersi anche sulla capacità di avere erezioni. Molto spesso, infatti, alla base dei problemi di disfunzione erettile si nasconde una scarsa autostima, causata frequentemente da quelli che sono disagi, percepiti o reali, di dimensioni. Fortunatamente oggi è possibile sfruttare prodotti naturali per l’allungamento del pene così da aumentare la fiducia in sé stessi e far provare un piacere più intenso alle propria compagna. Questi prodotti incrementano lunghezza e larghezza del membro nell’arco di diversi mesi grazie alla presenza di erbe con proprietà vasodilatatorie, che favoriscono un maggiore afflusso di sangue nei corpi cavernosi. Di conseguenza, le erezioni diventano più consistenti e durature e il pene appare sin da subito più grande. Nel corso del trattamento, poi, le sostanze naturali stimolano la rigenerazione cellulare dei tessuti e permettono l’ingrandimento vero e proprio del membro. Non ci sarà scusa che tenga: qualsiasi donna ne sarà decisamente soddisfatta.

Ora dai uno sguardo alle nostre proposte per Allungare il tuo Pene:

Pompe per il pene

Queste pompe ti permettono di aumentare permanentemente le dimensioni del tuo pene utilizzandole solo 15 minuti al giorno. Sfruttando la differenza di pressione, inoltre, possono provocare un’erezione a tuo piacimento quando ne hai bisogno.

Scopri Di Più
Integratori Alimentari

I trattamenti in capsule ti permettono di aumentare le tue dimensioni grazie alla potenza di ingredienti che agiscono dall’interno, aumentando l’afflusso di sangue nella zona del pene e migliorando così l’erezione e l’aspetto del tuo pene.

Scopri Di Più
Estensori Penieni

Gli estensori sono veri e propri dispositivi medici utilizzati per aumentare permanentemente le dimensioni del pene e trattare la Malattia di La Peyronie. Grazie alla loro azione meccanica sul pene, ti permettono di avere dimensioni più generose a fronte di un uso costante.

Scopri Di Più
Cerotti

Facili e discreti da utilizzare, i cerotti sfruttano la tecnologia transdermica per immettere nel tuo organismo ingredienti noti per stimolare l’afflusso di sangue al pene, rafforzando così le erezioni e aumentando le dimensioni del pene

Scopri Di Più

Altri Articoli Interessanti