• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Come aumentare l’efficacia delle pillole per l’allungamento pene?

Le pillole per allungare il pene possono essere abbinate ad una serie di prodotti naturali e ad una varietà di pratiche erotiche, ampliando notevolmente i loro benefici.

Aumentare l’efficacia delle pillole per l’allungamento del pene

Le pillole per stimolare l’allungamento del pene sono il modo più efficace, economico, sicuro e comodo per ottenere risultati visibili nell’arco di pochi mesi. A base di un mix di erbe naturali afrodisiache e con effetto vasodilatatore, tra cui ginseng e fieno greco, questi prodotti consentono non solo di aumentare le dimensioni del pene ma regalano anche una rinnovata vita sessuale, dato che oltre agli effetti già citati incrementano la libido concedendo erezioni più potenti e durature.

La comprovata efficacia di queste pillole ha contribuito alla loro repentina diffusione: tra le pillole sessuali ad azione rapida si segnalano Viaman, Vimax, VigRX, tra i prodotti di alta qualità più famosi e conosciuti attualmente in commercio .

Per aumentare l’efficacia delle pillole per l’allungamento del pene si può ricorrere a diversi metodi, vediamo i più efficaci.

Creme per allungare il pene

Un ottimo abbinamento è una crema per allungare il pene da applicare direttamente sul pene in erezione prima del rapporto sessuale; è sufficiente una piccola quantità di prodotto per ottenere un grande risultato. I principi attivi di cui è composta la crema vengono assorbiti molto velocemente dall’organismo e permettono di avere un’erezione duratura e vigorosa.

Ma se le pillole sono un modo pratico e discreto per ottenere i benefici desiderati, lo stesso non si può dire dei prodotti topici. Sarebbe infatti molto difficile non farsi vedere durante l’applicazione di creme sul membro prima di fare sesso! Questo, oltre che mettere in imbarazzo gli uomini, potrebbe creare qualche difficoltà nelle partner che potrebbero avere difficoltà a comprendere la situazione o, peggio, temere per la propria salute.

La soluzione? Proporre un massaggio erotico a due: innalza la tensione sessuale e rafforza l’intesa di coppia! Se poi si chiarisce la funzione del prodotto, difficilmente verrà rifiutato. I principi attivi vengono comunque assorbiti nell’arco di brevissimo tempo, senza lasciare sensazione di unto o grasso. In più, poiché il prodotto non contiene additivi chimici, coloranti artificiali o sostanze nocive, non presenta controindicazioni nei rapporti orali e, anzi, aggiunge un pizzico di fantasia al rapporto.

Pompe per l’allungamento

Anche le pompe per il pene e gli estensori possono essere affiancati all’utilizzo delle pillole. Questi dispositivi stanno acquistando sempre più popolarità tra gli uomini dato il loro molteplice uso.

Le pompe sono composte da un cilindro, da un anello che blocca il flusso di sangue nel pene e da una pompa che può essere manuale o elettrica. Per applicare questo strumento basta infilare il pene non eretto nel cilindro e pompare via l’aria creando un effetto simile al sottovuoto. Inoltre, esistono anche dei tipi di pompe che sfruttano gli effetti dell’acqua calda per un risultato più efficace.

La mungitura del pene

I massaggi penieni sono considerati da molti un valido sistema per affiancare il trattamento con prodotti finalizzati a migliorare le prestazioni sessuali e le dimensioni del pene. Queste tecniche, infatti, sono in grado di amplificare i risultati ottenuti dalle pillole e dalle creme. Questi esercizi, nati in origine per contrastare i problemi di eiaculazione precoce, hanno la funzione di provocare l’erezione e la successiva eiaculazione e di distendere più in profondità i corpi cavernosi. Vediamo come funzionano nello specifico.

Questa pratica, chiamata anche Jelqing, consiste in una sorta di mungitura che poi è anche la traduzione del termine stesso. L’uomo deve stringere il membro facendo confluire il sangue verso la punta. Gli effetti benefici sembrano essere legati ad un incremento della circolazione sanguigna in tale parte del corpo. Questa tecnica va praticata con molta cautela e seguendo delle istruzioni specifiche o potrebbe risultare dannosa.

Il pene deve essere precedentemente inumidito con un asciugamano bagnato con acqua tiepida ed essere poi portato in posizione semi eretta. Dopo aver lasciato il pene avvolto nell’asciugamano caldo per circa 15 minuti, si può procedere alla fase di mungitura. Il segreto consisterebbe nell’esercitare la giusta pressione durante la manipolazione. Gli esperti raccomandano anche di utilizzare abbondante lubrificante.

Anche se il jelqing spopola, soprattutto tra i giovani, questi esercizi sono comunque considerati di dubbia efficacia data la complessità dell’organo maschile. Soprattutto, se ripetuti a lungo possono portare a spiacevoli irritazioni del canale uretrale, dermatiti o infiammazioni del tessuto spugnoso che rischiano di compromettere la piena funzionalità dell’organo.

Altre pratiche per aumentare l'efficacia delle pillole per allungare il pene

Un altro valido suggerimento per affiancare il trattamento potenziatore, è quello di non concentrarsi solo sul proprio pene ma allargare i propri orizzonti all’intero corpo. Un paio di sedute in palestra o una qualsiasi attività sportiva praticata con regolarità migliora la circolazione e ristabilisce il corretto equilibrio cardiovascolare. Tra l’altro, fare sport aumenta i livelli di testosterone e avere il desiderio di fare sesso diventerà quasi inevitabile.

Inoltre, è consigliato seguire uno stile di vita sano e regolare. Smettere di fumare e bere alcol nelle giuste quantità gioverà sicuramente alla tua salute sessuale. Si suggerisce anche di integrare nella propria dieta molte fibre e vitamine, assumibili grazie al consumo di frutta, verdura e cereali poiché questi elementi favoriscono le corrette attività vitali del nostro organismo.

I prodotti consigliati da Shytobuy

Tra le tipologie di prodotti citate in questa pagina, ne elenchiamo ora alcuni tra i migliori sul mercato disponibili sul nostro sito e tra i più apprezzati dai nostri Clienti:

MaxSize, come crema naturale per l’incremento delle dimensioni del pene è la prima scelta di molti uomini e contiene molto più di una normale formula per l’allungamento. Non solo è composta con i migliori estratti e ingredienti vegetali ma è anche l'unico prodotto di potenziamento maschile ideato con Tecnologia Vazgen Transdermal ™ (TVT). Con il suo rapido assorbimento, la consistenza leggera e il colore chiaro, questo prodotto è stato formulato per agire con comodità, discrezione e facilità d'uso. Bathmate Hercules è la pompa per l'allungamento del pene più conosciuta al mondo. Grazie alla sua tecnologia brevettata che sfrutta il potere dell'acqua, Bathmate Hercules è in grado di offrire risultati rapidi e duraturi in modo del tutto indolore. Bathmate, nei suoi lunghi anni di presenza sul mercato, ha maturato un tasso di successo del 95% dei casi trattati e migliaia di utilizzatori soddisfatti