• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Come Allungare il Pene

Metodi per allungare pene

Un pene piccolo può suscitare imbarazzo e disagio. Molti uomini vorrebbero poter allungare le dimensioni del proprio membro ma non sanno esattamente come fare. In questa pagina verrà descritto come allungare il pene con diversi prodotti e altri metodi utili.

Perché allungare il proprio pene?

Nell’era di internet, con la diffusione della pornografia online, il disagio di avere un pene piccolo si è amplificato notevolmente perché moltissimi uomini, per tutto ciò che concerne la sfera sessuale, si sono abituati a confrontare se stessi con un modello di virilità ampiamente al di sopra nella norma.

È a causa di ciò se oggi una delle domande più cliccate sui motori di ricerca sul web è proprio “Come aumentare la lunghezza del pene?”. Recenti statistiche dimostrano come 1 uomo su 3 non sia soddisfatto delle proprie dimensioni. Questo provoca imbarazzo e insicurezza nell’atto sessuale, sia con il proprio partner ma soprattutto in occasione di rapporti occasionali. L’idea di essere messi a confronto con altre persone, porta numerosi uomini a cercare soluzioni per incrementare le dimensioni del proprio pene al fine di non sentire disagio. Proprio per questo motivo sono presenti sul mercato diversi prodotti atti ad aumentare le misure dell’organo sessuale maschile, sia in termini di lunghezza che di circonferenza.

Un pene più grande comporta maggior sicurezza in sé stessi e un conseguente miglioramento della propria vita sessuale. con notevoli benefici e impulsi per avere migliori performance sessuali.

Come allungare il pene con la tecnica del Jelqing

La tecnica considerata più efficace per allungare il pene è quella del Jelqing, chiamata anche mungitura. Questa operazione nasce nei paesi arabi, dove la grandezza del membro era oggetto di rispetto e si rapportava alla rilevanza sociale e alla mascolinità del soggetto.

Questa tecnica consiste in una sorta di mungitura che è infatti la traduzione del termine stesso. Il maschio deve stringere il membro facendo confluire il sangue verso la punta. Gli effetti benefici sembrano essere legati ad un incremento della circolazione sanguigna in tale parte del corpo. Questa tecnica va praticata con molta cautela e seguendo delle istruzioni specifiche o potrebbe risultare dannosa.

Il pene deve essere precedentemente inumidito con un asciugamano bagnato con acqua molto tiepida ed essere poi portato in posizione semi eretta. Dopo aver lasciato il pene avvolto nell’asciugamano caldo per circa 15 minuti, si può procedere alla fase di mungitura. Il segreto consisterebbe nell’esercitare la giusta pressione durante la manipolazione. Gli esperti raccomandano anche di utilizzare abbondante lubrificante.

Il dottor Brian Richards ha scientificamente provato l’efficacia di questa tecnica sull’87% dei soggetti presi in esame.

Come allungare il pene con le pillole

Da tempo i media parlano di questi prodotti per l’allungamento penieno naturale che stanno conquistando i mercati di tutto il mondo e, per la maggior parte, arrivano dagli Stati Uniti.

Le pillole favoriscono una migliore condizione di benessere fisico oltre che allungare il pene. Questo grazie all’effetto dei numerosi principi attivi presenti nei loro componenti che stimolano la circolazione sanguigna. Tra gli ingredienti di questi prodotti troviamo:

  • Il ginseng, derivato dalla radice di una pianta orientale, ha una azione stimolante per il nostro organismo. Da secoli viene utilizzato come panacea, ovvero come elemento curante per tutte le tipologie di disturbi.
  • L’estratto di ginkgo biloba, è uno dei componenti maggiormente utilizzati negli integratori di tutto il mondo per le sue proprietà benefiche sulla circolazione sanguigna e per la prevenzione di alcune malattie, come ad esempio l’Alzheimer.
  • Il muira puama, è una pianta prevalentemente coltivata in Brasile. Il derivato della sua corteccia agisce come tonificante su tutto il corpo e stimola il sistema nervoso centrale, ripristinando il desiderio sessuale.
  • I semi di fieno greco, vengono da sempre utilizzati in cucina per il loro sapore e per le loro proprietà benefiche. In particolare, incrementa la produzione di globuli rossi e regola la glicemia.
  • lo zinco, è un metallo largamente presente nello sperma umano e animale. Inoltre regola i livelli di testosterone.
  • Bisogna ricordare che nessuno di questi prodotti in commercio è un farmaco, pertanto non necessitano di una prescrizione medica. Essi sono integratori orali composti al 100% da estratti naturali, considerati dalla FDA, ovvero la Food and Drug Administration, e dalla Comunità Europea, totalmente sicuri e non dannosi per la salute.

    Le pompe per l’allungamento del pene

    Le pompe sono degli articoli interessanti poiché vengono progettate per molteplici usi. La loro meccanica, infatti, oltre ad aumentare le misure del pene aiuta a mantenere un’erezione prolungata e permette di usare questo strumento anche come una tecnica di masturbazione. L’espansione dei tessuti è data dalla diminuzione della pressione all’interno del dispositivo stesso. Ma vediamo come più da vicino.

    La pompa base, dal design meno sofisticato, consiste in un cilindro di plastica chiuso da un lato e aperto dall’altro e un tubo che scorre dal cilindro ad un sistema di pompaggio. I sistemi di pompaggio possono essere sia manuali che elettrici ed il loro scopo è quello di aspirare fuori l’aria dal cilindro, creando il sottovuoto. Per un effetto ancora più efficace, esistono delle varianti di questi prodotti che sfruttano il potere dell’acqua calda.

    Le pompe peniene ad acqua sono pensate e progettate in modo molto simile a quello delle pompe a vuoto, ma sfruttano il potere dell’acqua invece che quello dell’aria. Anche in queste vi è un meccanismo di pompaggio che fa diminuire la pressione all’interno del cilindro. Facendo fuoriuscire l’acqua dalla valvola che si trova in corrispondenza della punta del pene, la pressione all’interno del cilindro aumenta e può mettere inizialmente in allarme. Tuttavia la pressione va diminuendo man mano che si procede.

    Cerotti e creme per allungare il pene

    I cerotti transdermici, inizialmente concepiti nel 1979 per la cura della chinetosi, si sono evoluti gradualmente dalla loro invenzione. L’idea è quella di fornire un’alternativa a compresse e capsule per fornire all’organismo i principi attivi necessari.

    Quando si assume una capsula, gli ingredienti devono viaggiare attraverso il sistema digestivo, il che vuol dire non solo tempo di attesa, ma anche dispersione del principio attivo stesso.

    Quando si utilizza un cerotto, invece, gli ingredienti sono lentamente e costantemente rilasciati attraverso la pelle, infatti basta applicarne uno ogni tre giorni circa. Questi prodotti sono ancora poco conosciuti sul mercato ma stanno acquisendo sempre più popolarità grazie alla loro semplicità d’uso.

    Le creme per l’allungamento del pene, invece, sono appositamente formulate per avere un effetto localizzato sull’area di interesse. Solitamente hanno un effetto focalizzato sulla circolazione sanguigna del membro, favorendo in questo modo la rigenerazione dei tessuti e con essa l’aumento delle dimensioni e delle prestazioni dell’organo sessuale.

    Come scegliere il miglior modo per allungare il proprio pene

    Può risultare complicato dover decidere quale approccio scegliere per allungare il proprio pene. Shytobuy è sempre attento alle esigenze dei propri Clienti e per questo propone alcuni dei migliori prodotti per l'allungamento penieno, totalmente sicuri.

    MaxSize, come crema naturale per l’incremento delle dimensioni del pene è la prima scelta di molti uomini e contiene molto più di una normale formula per l’allungamento. Non solo è composta con i migliori estratti e ingredienti vegetali ma è anche l'unico prodotto di potenziamento maschile ideato con Tecnologia Vazgen Transdermal (TVT). Con il suo rapido assorbimento, la consistenza leggera e il colore chiaro, questo prodotto è stato formulato per agire con comodità, discrezione e facilità d'uso.

    Bathmate Hercules è la pompa per l'allungamento del pene più conosciuta al mondo. Grazie alla sua tecnologia brevettata che sfrutta il potere dell'acqua, Bathmate Hercules è in grado di offrire risultati rapidi e duraturi in modo del tutto indolore. Bathmate, nei suoi lunghi anni di presenza sul mercato, ha maturato un tasso di successo del 95% dei casi trattati e migliaia di utilizzatori soddisfatti