Pagamento Alla Consegna
Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

Consegna gratis per ordini superiori ai 50€
Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

Pacco anomimo
Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

I 7 migliori ingredienti naturali per schiarire la pelle in modo sicuro

Nel tentativo di schiarire le macchie scure e ottenere un tono uniforme della pelle, molte persone scelgono creme piene di sostanze chimiche che promettono risultati immediati. Sebbene siano abbastanza potenti da darti i risultati desiderati, non sono prive di inconvenienti e di effetti collaterali a lungo termine. Fortunatamente, questa preoccupazione ha creato una nuova ondata nel mercato della cura della pelle con una vasta gamma di prodotti realizzati con ingredienti schiarenti del tutto naturali!

Cosa illumina la pelle?

Gli agenti chimici schiarenti agiscono per illuminare la pelle bloccando il pigmento della melanina. Tuttavia, la maggior parte dei prodotti chimici è cancerogena e presenta problemi di sicurezza. Un modo decisamente migliore per migliorare il tono della tua pelle irregolare e contrastare le macchie scure è utilizzare un prodotto naturale che può essere applicato su base giornaliera per ottenere risultati ottimali. A seconda del tipo di pelle e delle esigenze personali, ecco 7 ingredienti schiarenti per aiutarti a ottenere una pelle radiosa in modo naturale:

  1. Estratto di Uva Ursina per le macchie scure

    L'estratto di Uva Ursina è un illuminante naturale per la pelle che corregge anche le macchie scure, la pigmentazione della pelle e le cicatrici. Un altro grande vantaggio dell’Uva Ursina è che contiene filtri di protezione solare che possono ridurre l'impatto dell'esposizione ai raggi solari e aiutarti a contrastare i segni dell'invecchiamento.

  2. Estratto di liquirizia per una pelle radiosa

    Questo potente schiarente naturale per la pelle viene spesso usato per il trattamento dei danni del sole, macchie dell'età, melasma e altri problemi della pelle. La liquirizia aiuta anche a controllare il sebo in eccesso e lenisce i gonfiori e il prurito.

  3. Olio di Argan per uniformare il tono delle pelli irregolari

    Conosciuto anche come oro liquido, l'olio di argan aiuta a ridurre la comparsa di imperfezioni e arresta la crescita della melanina per migliorare il tuo splendore naturale. L'olio di argan dona alla pelle un aspetto giovane, riducendo inoltre i danni causati dallo stress ossidativo.

  4. Carota per schiarire la pelle

    Le carote sono ricche di vitamina A, E e beta-carotene. L’olio di carota nutre la pelle e aumenta la sua resistenza all'esposizione solare.


  5. Olio di avocado per macchie e cicatrici dell'età

    Questo superfood è ricco della potenza salutare delle vitamine A, B, C, E e di nutrienti essenziali, minerali e grassi monosaturi come l'acido linoleico. La polpa di avocado contiene tutti questi oli idratanti che aiutano a nutrire, levigare le rughe e illuminare la pelle.

  6. Niacinamide per la pigmentazione

    La niacinamide è una forma di vitamina B-3 che riduce attivamente le macchie dell'età e la pigmentazione della pelle. Se usata localmente, può aumentare il livello di acidi grassi e ceramide nella pelle, donandoti una cute morbida e liscia che sembrerà anche più soda e più giovane. La niacinamide può anche aiutare a ridurre l'iperpigmentazione e illuminare la pelle.

  7. Ginseng per una pelle ringiovanita

    Questa potente erba aiuta a combattere la pigmentazione e a contrastare il tono della pelle non uniforme. Rende la carnagione più chiara, luminosa e radiosa, inibendo la produzione di melanina e proteggendo la pelle dai danni del sole e dalle radiazioni UV.

L'obiettivo finale di ogni processo di schiarimento è sbiadire delicatamente il tono della pelle irregolare e le macchie scure inibendo la melanina e proteggendo dai danni del sole. Quindi, quando acquisti prodotti schiarenti per la pelle, cerca quelli che includono ingredienti schiarenti naturali, che possano ripristinare la tua luminosità senza causare danni.

Altri Articoli Interessanti

Prodotti Consigliati

Condividi su