ANCHE IN QUESTI GIORNI SHYTOBUY ITALIA SPEDISCE REGOLARMENTE ED IN MODO SICURO
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

10 consigli per vivacizzare il rapporto di coppia

San Valentino si avvicina e vuoi rendere questo giorno ma soprattutto la notte indimenticabile? Abbiamo raccolto 10 suggerimenti per rederlo più piccante e risvegliare il desiderio sessuale nella coppia.

1. Comunicazione

Comunicare al tuo partner i tuoi desideri e fantasie è essenziale per creare fiducia e riaccendere il desiderio sessuale. Ricordati che il partner non può leggere nella tua mente, perciò metti da parte la timidezza e affronta l’argomento mantenendo un atteggiamento aperto e onesto. Esprimete i vostri desideri e non abbiate timori: giocate assieme come se aveste tutto da scoprire!

2. Provare nuovi ambienti

Una comoda camera d'albergo? O il camerino di un negozio? Perchè non divertirsi in luoghi diversi dalla tua camera da letto? Rompere le routine può essere la chiave per ravvivare la tua vita sessuale. Fai solo attenzione a non recare un’offesa ad altri, se sei in posti all’aperto.

3. Nuove posizioni

Per ravvivare la vita sessuale a volte basta davvero poco. Come provare nuovi posti, sperimentare nuove posizioni ti consentirà di rompere la monotonia e lasciare il posto al fuoco della passione. Fatti ispirare dal Kamasutra l’antico testo indù sull'erotismo.

4. Sexting

Il sexting, ossia inviare messaggi piccanti, può essere un modo eccitante per riaccendere il desiderio sessuale. Prova a inviare un sms durante una cena o una foto stuzzicante quando il tuo partner è al lavoro per aumentare la tensione sessuale. Ricorda che non serve essere troppo espliciti, lascia spazio alla fantasia e alla creatività. Effetto garantito!

5. Affermazioni d’amore

Palavra de Afirmação

Quando si tratta del linguaggio dell'amore, la comunicazione gioca un ruolo vitale nella relazione appassionata di ogni coppia. Prova ad essere vocale a letto, dal dirty talking, all’esprimere i propri desideri durante il rapporto intimo. Oppure fai sapere al tuo partner quanto lo stimi e lo trovi attraente. Comunicare in modo aperto aiuta a sentirsi più amati.

6. Giochi di ruolo

Se ti senti a tuo agio con il tuo partner, perché non aumentare l’eccitazione con i giochi di ruolo? Pensala come un'opportunità per vivere i tuoi desideri più profondi, liberare la fantasia e ravvivare la tua vita sessuale! Puoi far finta di incontrarti per la prima volta in un bar o in un ristorante oppure puoi scegliere di diventare un'infermiera sexy o un'irresistibile insegnante di scuola.

7. Lingerie

Vuoi riaccendere il desiderio maschile, sentendoti più sexy e femminile? La lingerie è ciò di cui hai bisogno! È un ottimo modo per aumentare la fiducia in te stessa e il tuo partner lo adorerà. Anche se hai già impacchettato il tuo regalo di San Valentino, non dimenticarti di sorprenderlo di tanto in tanto. Alcuni amano la lingerie classica, altri preferiscono stili più provocanti e maliziosi.

8. Sex Toys

Insieme alla biancheria intima sexy, i giocattoli erotici possono rendere il sesso più giocoso. Manette, vibratori e altri giocattoli per giocare coi capezzoli o per la stimolazione del punto G. Purchè tu ti senta a tuo agio, i sex toys possono essere dei nuovi modi per sperimentare e vivacizzare il rapporto di coppia.

9. Massaggio sensuale

Si dice spesso che le cose più semplici siano le migliori. Esplorare i corpi degli altri con un massaggio provocatorio può insegnarti la sensualità e risvegliare il piacere.

10. Prova una strada diversa

Se ti senti avventuroso, perché non provare l'intimità anale? Non deve essere per forza doloroso, infatti ShytoBuy ha la soluzione per te: Female Lubrificante Anale. Il lubrificante rinfrescante e lenitivo che ti aiuta a rendere piacevole e a trarre il massimo da questa emozionante esperienza.