• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Allungare il pene. Quali sono le differenze tra Vimax e VigRX?

Molti uomini hanno una percezione confusa riguardo le reali dimensioni del proprio membro poiché alcuni fattori che determinano l’apprezzamento o meno del pene, giocano strane illusioni ottiche dettate da circostanze climatiche od emozionali.

Talvolta, ci dispiace dirlo, non si tratta affatto di illusioni ottiche e alla base vi è per davvero un problema di dimensione che può portare a disagio, imbarazzo, insicurezza fino a compromettere la propria virilità.

Oggigiorno, il mercato è saturo di pillole finalizzate all’allungamento del pene, tanto che si rivela difficile compiere una giusta scelta tra le tante proposte che ci vengono propinate. Tra le pillole per allungare il membro maschile che è possibile trovare in commercio, Vimax e VigRx rappresentano i prodotti più conosciuti ed acquistati.

Scegliere la soluzione più adatta per allungare il pene è fondamentale per riuscire ad ottenere i risultati desiderati. Analizziamo quindi le differenze, le funzionalità ed i vantaggi che Vimax e Vigrx offrono.

Sindrome dello spogliatoio

Tantissimi uomini, sebbene mai lo ammetterebbero, fanno uso di pillole per favorire un aumento penieno. Perché ricorrere a tale soluzione? Ci sono situazioni in cui l’uomo vive con angoscia l’approccio con le dimensioni del proprio membro in quanto giudicato inadeguato o troppo piccolo.

Le prime insicurezze si manifestano nel periodo adolescenziale per poi radicalizzarsi nella piena età adulta. A questo punto, oltre a fare uso di pillole, c’è chi opta per un vero e proprio intervento chirurgico.

La sindrome dello spogliatoio o altrimenti chiamata dismorfofobia peniena, si traduce in un disturbo di preoccupazione ossessiva nei confronti delle dimensioni del proprio pene, caratterizzata da un controllo eccessivo e continuo di fronte allo specchio nel tentativo di individuare anomalie e dalla paura di mostrarsi nudi o seminudi di fronte ad altri uomini.

Il senso di inadeguatezza è risentito in particolare in circostanze di nudità sociale, come le docce pubbliche, spogliatoi e via discorrendo. In molti, evitano di mostrare la propria nudità non per pudore quanto invece per timore del confronto con altri uomini. Generalmente, ciò avviene anche a chi non presenta reali problemi con le dimensioni del pene.

Le illusioni ottiche giocano un ruolo decisivo. Il nostro pene può sembrare più grande o più piccolo in funzione della nostra statura o del nostro peso; infatti, se siamo in sovrappeso o muscolosi, può sembrare di dimensioni inferiori anche se in realtà non lo è. Allo stesso modo, il pene sembrerebbe più piccolo rispetto a come lo possiamo osservare dinanzi ad uno specchio.

Inoltre, l’insicurezza, aggrava ulteriormente una situazione già di per sé delicata. E’ importante vivere serenamente la propria sessualità, sia in rapporto con gli altri che con la propria partner, oltre che ovviamente per la fiducia in sé stessi.

Allungare il pene, quali le soluzioni?

Un uomo su cinque si dichiara insoddisfatto delle proprie dimensioni. Ci sono molte soluzioni finalizzate all’allungamento del pene e sono di varia natura. C’è l’intervento chirurgico, il quale però sarebbe sconsigliato in quanto, oltre a comportare un costo non indifferente, è una procedura invasiva piena di rischi e bisognerebbe tener conto anche dello stress cutaneo post operatorio.

Ci sono anche dispositivi per un allungamento penieno ideati appositamente oppure integratori del tutto naturali ma dall'efficacia certa e comprovata.

Tra i supplementi alimentari più conosciuti ed acquistati ve ne sono due che occupano un posto di riguardo, Vimax e VigRx.

Oltre che ad allungare il pene, le pillole naturali Vimax e VigRx possono migliorare in poche settimane anche la vita sessuale, garantendo delle prestazioni più soddisfacenti ed una erezione più duratura. Non solo. Gli orgasmi saranno più intensi ed il flusso urinario e la circolazione sanguigna genitale sarà eccellente, offrendo così un benessere generale alla sfera sessuale.

Vimax, l’integratore per le performance maschili

Vimax è più indicato per gli uomini che hanno come scopo principale quello di allungare il pene. I risultati, con il trattamento di una sola pillola al giorno, saranno più veloci. Vimax migliorerà inoltre la prestazione e la resistenza sessuale.

Questo innovativo integratore è composto di sole sostanze naturali usate da secoli per le loro riconosciute capacità di migliorare le performance sessuali maschili. Aiuta a far riacquistare fiducia in sé stessi e può essere assunto in totale discrezione.

Tra gli ingredienti chiave di questo integratore ritroviamo:

  • Panax Ginseng, questo popolare ingrediente è ben conosciuto nell’ambito della virilità. Alcuni studi hanno confermato il suo ruolo di supporto alla naturale regolarizzazione dei livelli di testosterone, fondamentale per la vita sessuale dell’uomo.
  • Ginkgo Biloba, l’albero di Ginkgo è una delle più antiche specie di alberi viventi e gli scienziati hanno trovato più di 40 componenti essenziali al suo interno. Uno studio di laboratorio ha mostrato che il ginkgo può migliorare la circolazione del sangue dilatando i vasi sanguigni e rendendolo più fluido.
  • Pepe di Cayenna, come parente del jalapenos, dei peperoni e della paprika, il pepe di cayenna è conosciuto per il suo sapore piccante dovuto alla Capsaicina. Ci sono stati molti studi riguardo le proprietà benefiche di questo componente attivo che confermano gli effetti positivi sulle performance e sulla stimolazione dell’eccitazione.

VigRx, l’integratore per la virilità maschile

VigRX è consigliato per gli uomini che vogliono migliorare la qualità dell’erezione, ottenendo comunque ottimi risultati in termini di allungamento del pene ma in un tempo maggiore rispetto al prodotto precedente. Consiste in un trattamento di due pillole al giorno che aiuta a mantenere in buona salute gli organi sessuali.

Ideato più di 15 anni fa, nel corso del tempo è diventato uno dei prodotti più popolari e venduti del settore. E’ un integratore naturale attivo che agisce sui tessuti erettili del pene quando eccitato. Quanto maggiore sarà il flusso sanguigno maggiore sarà l’erezione. VigRX è stato sviluppato proprio per espandere questi tessuti erettili e aumentare la dimensione del pene.

Tra gli ingredienti naturali attivi, ricordiamo:

  • Zinco, è un minerale molto utile per gli uomini. Infatti, favorisce il mantenimento dei normali livelli di testosterone nel sangue. Può anche favorire la fertilità e la riproduzione, nonché essere di sostegno al normale metabolismo dei macronutrienti e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  • Maca, originario delle Ande, la Maca è un ingrediente che è stato usato fin dall'antichità. La Maca è stata studiata per il suo contributo al desiderio sessuale negli uomini. Quando stressato o sotto pressione, il desiderio può diminuire, quindi può essere un fattore chiave per migliorare le prestazioni di molti uomini.
  • Cuscuta, l’estratto di questa pianta è utilizzato da millenni nella medicina tradizionale Cinese ed Indiana. E’ molto ricca di minerali e flavonoidi e diversi studi hanno evidenziato i loro effetti benefici sulla sessualità maschile.

Come possono gli ingredienti di Vimax e VigRX allungare il pene?

Vimax e VigRx sono integratori per allungare il pene, composti da ingredienti 100% naturali. Le miscele di erbe in essi contenute favoriscono la dilatazione dei vasi sanguigni, incrementando l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene.

Grazie alla rigenerazione dei tessuti cellulari, viene favorito un allungamento del pene sia a riposo che in erezione, migliorando, inoltre, la qualità e la durata delle erezioni. Essendo un prodotto completamente naturale, poi, può essere acquistato senza prescrizione medica.

Che funzionalità hanno Vimax e VigRX e come si assumono?

Le funzionalità sono essenzialmente queste:

  • Allungamento del pene
  • Aumento della circonferenza del pene
  • Miglioramento della qualità e della durata delle erezioni

Per quanto riguarda l’assunzione, non deve andare oltre a quelle specificate nelle istruzioni, ossia:

  • Vimax: 1 pillola al dì;
  • VigRX: 2 pillole al dì, preferibilmente prima dei pasti.

Nella maggior parte dei casi trattati con Vimax e VigRX, gli effetti sono stati visibili già dopo le prime settimane di trattamento. I test di laboratorio sono stati effettuati dalle case produttrici ed essendo dei prodotti naturali, i risultati possono ovviamente variare da persona a persona.

Allungare il pene con Vimax o VigRX può avere effetti collaterali?

Gli ingredienti contenuti in entrambi i prodotti sono naturali al 100% e non presentano quindi effetti collaterali noti. Consigliamo di effettuare una verifica sugli ingredienti di Vimax e VigRx, per evitare eventuali allergie ad una o più componenti. Le pillole per allungare il pene sono sconsigliate alle persone che soffrono di pressione alta o di malattie cardiache.

ShytoBuy, sempre attento alle esigenze dei propri Clienti, consiglia esclusivamente prodotti naturali, innovativi e di prima qualità che garantiscono una assunzione sicura. Inoltre, ogni nostra consegna è eseguita con rapidità e nella massima discrezione, nel pieno rispetto della privacy di ognuno.

VigRx, è un integratore a base naturale che favorisce un progressivo aumento penieno. Non solo. Contribuisce infatti ad aumentare il desiderio e a migliorare le performance sessuale, così da poter ritrovare il tuo equilibrio e soddisfare al meglio anche la tua partner.

Vimax, è un integratore alimentare per ottimizzare le prestazioni sessuali maschili. È composto di soli elementi naturali, non prevede effetti collaterali ed è facile e discreto da assumere.

Per qualsiasi dubbio o informazione, non esitare a rivolgerti al nostro Servizio Clienti, sempre cordiale e disponibile per rispondere ad ogni tua esigenza con estrema competenza.