Aumentare il seno in poche mosse
In questa pagina illustreremo diversi accorgimenti utili per migliorare l'aspetto, il tono e le dimensioni del vostro seno. Seguendo queste semplici regole non avrete bisogno della costosa e rischiosa chirurgia per migliorare il vostro aspetto.
Postura e abitudini
- Mantenere una postura eretta e corretta, lungo tutto l'arco della giornata, fa in modo che i muscoli pettorali restino sempre in esercizio e continuino a provvedere al sostegno del seno.
- Evitare di incurvare le spalle: capita soprattutto quando si ha un seno abbondante ma, così facendo, se ne accentua il rilassamento. Tirandole indietro si ridà tono al petto.
- Anche da sedute, mantenere sempre una postura corretta delle spalle e della schiena.
- Non dormire a pancia in sotto durante la notte: il seno viene compresso e perde di tono.
- Evitare i bagni troppo caldi. Il calore tende a rilassare la pelle che risulterà meno tonica.
- Scegliere il reggiseno della giusta taglia, che sollevi senza stringere il torace, è indispensabile per avere sempre un bel seno.
- Evitare di incrociare le braccia comprimendo il seno (per esempio, portando la spesa).
Attività fisica
- Il trasporto di pesi eccessivi è nemico della schiena ma anche del seno: evitalo!
- I movimenti e gli sport troppo aggressivi sono assolutamente da evitare perché rischiano di danneggiare i tessuti del seno.
- Facendo sport, ricordarsi sempre di indossare un reggiseno specifico, di quelli che si trovano in vendita nei negozi di articoli sportivi, per proteggere il seno da urti e sollecitazioni troppo intense.
- Lo svolgimento regolare di esercizi di tonificazione di braccia, schiena e spalle è un alleato nella cura del seno.
- Lo sport migliore per tonificare i muscoli pettorali è il nuoto a dorso. Da evitare, invece, lo stile libero e la farfalla.
Alimentazione e cura del seno
- Evitare brusche variazioni di peso. La rapida perdita di massa muscolare e di adipe lascia la pelle svuotata e la espone al rischio di smagliature.
- Prediligere un'alimentazione ricca di proteine.
- Mantenere la pelle tonica e idratata massaggiandola con oli o creme dopo la doccia, bevendo la giusta quantità d'acqua e nutrendosi con cibi ricchi di vitamine.
- Non massaggiare il seno troppo violentemente. Per fare penetrare una crema, massaggiare il seno con un movimento circolare delicato.
- Non esporsi al sole in modo prolungato senza utilizzare creme protettive.
- Fare regolarmente dei peeling del seno aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare della pelle e la circolazione del sangue.
- Ricordarsi di spruzzare un getto di acqua fresca o fredda sul seno al termine di ogni doccia. L'effetto vasocostrittore del freddo stimola il microcircolo e aiuta la pelle a restare tonica.
- L'applicazione di ghiaccio sul seno rassoda i tessuti con effetto quasi istantaneo!
Prodotti per l' aumento del seno
Questi consigli e accorgimenti risultano essere molto utili per aumentare il seno, ma richiedono impegno e attenzione in tutto l'arco della giornata. Fortunatamente esistono prodotti naturali come pillole e creme, studiati appositamente per aumentare il seno. L'ultima novità è rappresentata inoltre da dispositivi appositi che favoriscono l'aumento della circolazione e di conseguenza la produzione di tessuto mammario. La combinazione di esercizi e prodotti naturali per l' aumentare il seno rende il percorso per aumentare la propria taglia di reggiseno molto più rapido e facile.