Le linee sono aperte dalle 9 alle 20 dal Lun-Ven e 10-15 il Sabato

06 9480 0220 Chatta con noi
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni da TrustPilot

Come funzionano le Creme Schiarenti

Se stai cercando dei prodotti di alta gamma studiati appositamente per ridurre acne, iperpigmentazione, macchie sulla pelle e cicatrici allora la tua ricerca è quasi giunta al termine. Ti basterà scegliere tra i nostri numerosi prodotti per schiarire e ringiovanire la tua pelle riportandola a una condizione ottimale e radiosa. All’interno potrai trovare creme, lozioni, sieri, saponi, gel e capsule per venire incontro a ogni tua specifica richiesta nel miglior modo...

Capire le esigenze della propria pelle:

I tipi di carnagione non sono tutti uguali e possono presentare caratteristiche veramente differenti tra loro. Capire, ascoltare e conoscere le peculiarità della tua pelle può essere un fattore determinante nella scelta del prodotto più adatto a te.
Il colore della pelle viene determinato dalla Melanina, un pigmento della pelle marrone che funziona da protezione naturale verso i raggi solari più dannosi (UV). Se ci si abbronza al sole e non ci si scotta con estrema facilità significa che l’epidermide contiene la giusta quantità di Melanina e non è particolarmente delicata. Al contrario, chi presenta una carnagione particolarmente pallida e tende a scottarsi facilmente e ad abbronzarsi di meno, sicuramente presenta dei deficit di Melanina che non gli permettono di assorbire e proteggere la pelle dai raggi solari. Una volta che avete appurato e capito qual è il vostro tipo di pelle e le sue esigenze specifiche scegliete con cura il prodotto lenitivo schiarente più adatto a voi e che vi può garantire il miglior risultato possibile.

Cause dell’invecchiamento cutaneo e rimedi schiarenti:

L''esposizione prolungata all''aria inquinata, gli squilibri ormonali, l''uso pesante di cosmetici, l''invecchiamento, la dieta sbilanciata, lo stress, l''ereditarietà, scelte di stile di vita improprie, ecc… sono solo alcune tra le tante cause degli inestetismi della pelle. Per questo motivo sono sempre più le persone che acquistano prodotti schiarenti per combattere i segni dell’invecchiamento della pelle.

Grazie alle creme schiarenti potrai idratare, ringiovanire e tonificare la tua pelle ritornando ad avere un aspetto radioso, brillante e riposato. Tra i tanti benefici dei prodotti schiarenti troviamo:

  • Invertono il processo di invecchiamento della pelle
  • Riducono le dimensioni dei pori
  • Donano alla pelle un bagliore giovane e riposato
  • Migliorano visibilmente la tonalità e la struttura della pelle
  • Correggono i problemi di iperpigmentazione
  • Alleggeriscono e idratano la pelle

Come funzionano le Creme Schiarenti?

I prodotti schiarenti ti aiuteranno a ridonare luminosità e lucentezza alla tua pelle grazie all’azione di numerosi ingredienti attivi. Questi ultimi agiscono sull’epidermide riducendo la quantità di melanina in eccesso o distribuita in modo non omogeneo. La loro forza consiste nell’intervenire sulla melanogenesi riducendo in modo sensibile la produzione di questa sostanza. Eliminando le cellule morte o superficiali verrà favorito il ricambio cellulare portando gli strati più profondi, chiari e luminosi, sulla parte superiore e più esposta dell’epidermide
Particolarmente indicati per le pelli scure o olivastre, questi prodotti sono pensati appositamente per curare nel miglior modo possibile i disturbi o le anomalie cutanee. Per questo motivo, se sei stanco di acne, macchie e punti neri, inizia da subito il miglior trattamento schiarente per la tua pelle eliminando gli inestetismi e proteggendo la tua cute da eventuali nuovi fastidiosi problemi.

Iscrizione
alla Newsletter