• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Come ottenere un aumento del Seno

L'aumento del seno è un desiderio comune a molte donne di qualsiasi età, spesso insoddisfatte delle proprie misure, forma e tono o perché semplicemente desiderano qualche taglia in più. I rimedi naturali si sono rivelati una soluzione efficace e assolutamente priva di rischi per molte donne che volevano ottenere un aumento del seno senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Aumento del seno: perchè prenderlo in considerazione

Sappiamo benissimo che una scollatura più florida e tonica influisce sia sulla psiche femminile, in termini di autostima, sia sul desiderio sessuale maschile! Si tratta di una delle componenti del corpo femminile a cui si presta maggiore attenzione. Gli uomini ne subiscono una forte attrazione mentre per le donne è altrettanto importante perché può infondere quella stima e consapevolezza di sé e del proprio corpo di cui ogni donna ha bisogno e che a volte si può perdere, per esempio non sentendosi abbastanza attraente oppure a causa dell’avanzare dell’età.

Aumento del seno

Quello che molti notano, oltre al tono e alla forma, sono ovviamente le dimensioni e aumentare il seno è diventato appunto un desiderio molto comune, anche se spesso per ragioni di imbarazzo rimane segretamente chiuso nel cassetto. Ciò che spinge verso questa scelta è sicuramente la voglia di sentirsi più belle, stare bene con se stesse e con il proprio fisico, magari esponendo di più le proprie forme, soprattutto durante l’intimità e nei mesi più caldi. In questo modo non solo si è più sicure della propria vita amorosa e delle proprie qualità nel gioco della seduzione, ma ci si può sentire più a proprio agio nella vita in generale, sia affettiva che professionale. Per questo è assolutamente legittimo pensare ad un aumento del seno. L’importante è farlo in modo sicuro, consapevole e naturale.

Tuttavia, non tutte le donne sono al corrente dell'esistenza di metodi e prodotti naturali utili per aumentare il seno senza privarlo della sua naturalezza. ShytoBuy Italia, per venire incontro alle esigenze di aumento del seno di ognuno, è lieta di offrirvi una vasta gamma di prodotti di alta qualità, a prezzi abbordabili e senza controindicazioni.

Aumento del seno tramite chirurgia estetica

Se potessero scegliere, molte donne opterebbero senz’altro per un aumento del seno. Eppure, quando si tratta di farlo veramente sorgono diversi dubbi. Ad esempio: quale trattamento scegliere? Comporta dolore o problemi a livello fisico? Ci possono essere eventuali rischi o effetti collaterali?
Il metodo più conosciuto per l’aumento del seno è il ricorso alla chirurgia estetica. La mastoplastica additiva, più comunemente nota come chirurgia di aumento del volume del seno, è diventato l’intervento maggiormente richiesto in chirurgia estetica. La mastoplastica additiva consente di modificare la forma e le dimensioni di un seno troppo piccolo o di correggere un'asimmetria mammaria, migliorando l'armonia del corpo e il proprio senso di autostima.
È un intervento molto personalizzato che, come tale, necessita di un'accurata visita specialistica. In questa occasione verrà scelta la tipologia di protesi da utilizzare per l'intervento, la via di accesso più indicata (periareolare, dal solco sottomammario o dalla via ascellare) e il posizionamento corretto dell'impianto (sottoghiandolare, dual plane o sottomuscolare). Le protesi utilizzate per aumentare il seno sono costituite da un involucro esterno di silicone e da un contenuto interno che può essere di gel di silicone o di soluzione fisiologica. A seconda della forma del seno che il chirurgo plastico vuole ottenere, si può scegliere una protesi rotonda oppure una protesi con profilo anatomico o a goccia.

La mastoplastica additiva per l'aumento del seno viene generalmente eseguita in regime di day-hospital e in anestesia generale senza intubazione. Talvolta può essere eseguita anche in anestesia locale con sedazione, il che consente alla paziente di rimanere sveglia ma rilassata e insensibile al dolore. L’intervento dura circa 1 ora e termina con una medicazione costituita da un reggiseno che verrà sostituito dopo qualche giorno.
È un intervento chirurgico abbastanza semplice che dà in genere buoni risultati, infatti vengono eseguite ogni anno con successo milioni di mastoplastiche additive in tutto il mondo. Occorre però non sottovalutare la natura e i rischi di un intervento per l'aumento del seno ed evitare assolutamente di rivolgersi a medici non specialisti che offrono prestazioni a basso costo in strutture non autorizzate. Ogni intervento chirurgico presenta dei rischi e può andare incontro a complicanze. In questo caso le più frequenti sono la rottura della protesi e la contrattura capsulare (la formazione, cioè, di capsule periprotesiche spesse e rigide, che stringono le protesi fino a farle diventare dure e deformi).
Oltre a questo, bisogna considerare l’elevato costo dell’intervento per aumentare il seno e l’impegnativo decorso post operatorio.

Aumentare il seno senza chirurgia

Aumento naturale del seno

L’aumento del seno senza il ricorso alla chirurgia estetica è un discorso abbastanza recente. Fino a pochi anni fa, infatti, affidarsi alla chirurgia plastica era la soluzione più consueta. Col passare degli anni, però, ci si è resi conto che questo genere di operazione comportava diversi effetti negativi ed essendo il risultato piuttosto artificioso, diventava facile riconoscere coloro che avevano fatto ricorso all’intervento di aumento del seno, con comprensibili imbarazzi per le persone coinvolte.

Fortunatamente le ricerche scientifiche sono proseguite e si sono approfonditi anche gli enormi benefici derivanti dal cibo. Infatti, anche per quanto riguarda le dimensioni del seno, l’alimentazione può davvero venire in nostro aiuto.

Secondo molti studi scientifici, la differenza tra le donne con un seno prosperoso e quelle con un seno normale-piccolo è che le prime hanno una maggiore produzione di estrogeni, mentre le seconde una maggiore produzione di testosterone. Il cibo può intervenire proprio in questo senso, senza che sia necessario ingrassare. Gli alimenti più indicati sono:

  • Legumi e piselli
  • Semi di lino, di soia, di zucca e anice
  • Spezie e Aromi
  • Soia e i suoi derivati

Questi cibi sono tutti molto facilmente reperibili e sono consigliati perchè stimolano la produzione di estrogeni nell’organismo. Oltre che a concedere benefici a tutto il corpo in generale, sono dunque perfetti anche per contribuire ad un naturale aumento del seno. Frutta e verdura crude e cereali integrali, invece, contribuiscono a diminuire la produzione di testosterone.

Aumento del seno naturale

Fortunatamente il progresso scientifico ha concentrato i propri sforzi anche nel campo dei prodotti concepiti per aumentare il seno naturalmente e senza nessun effetto collaterale.
Le creme e gli integratori naturali per l’aumento del seno, hanno il vantaggio di creare una crescita fisiologica dei tessuti e dell’adipe che compongono i seni. In questo modo il decolletè diventerà più ampio, più sodo e più bello da vedere. Un seno “rifatto”, infatti, ha tutt’oggi un aspetto innaturale e rischia di compromettere l’armoniosità del corpo con ricadute psicologiche negative sia nella vita quotidiana che durante i momenti di intimità.

Il nostro catalogo dedicato alle donne che scelgono di aumentare il seno naturalmente, può vantare soluzioni di diversi tipi studiate e progettate sempre da aziende serie e verificate, tra le migliori del settore. Si tratta di soluzioni specifiche come gli integratori per aumentare il seno. Recentemente sono stati introdotti anche sistemi di alta tecnologia come U-Breast elettrostimolatore seno.

La scelta di un prodotto anziché un altro dipende innanzitutto dalle proprie esigenze e preferenze. Ad esempio, i prodotti in pillole sono comodi per essere assunti solo una volta al giorno ed agiscono dall'interno del corpo. Le creme, invece, sono perfette per essere portate con sé ogni giorno anche in borsa ed essere applicate non appena si necessita. Le soluzioni più moderne e tecnologiche per l'aumento del seno, infine, sono sicuramente meno economiche ma beneficiano delle più recenti tecnologie e costituiscono una spesa che vale per molti anni, ammortizzando di fatto la spesa iniziale.

In ogni caso, qualsiasi prodotto si scelga rappresenta una soluzione affidabile, attentamente selezionata da ShytoBuy per aiutarti ad avere l’aspetto che hai sempre sognato, in modo naturale, sicuro ed economico.