• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Come prolungare il rapporto sessuale naturalmente

Un rapporto sessuale dura in media tra i 5 e i 10 minuti. Tuttavia esistono particolari disagi, come l’eiaculazione precoce, che abbassano drasticamente queste tempistiche. Ricerche scientifiche hanno dimostrato che 3 uomini su 10 eiaculano un minuto dopo la penetrazione e che 1 uomo su 5, indipendentemente dall'età, presenta un problema di eiaculazione precoce. Questi inconvenienti sono tra le principali cause di ansia e imbarazzo all’interno della coppia, che a lungo andare rischia di esserne seriamente compromessa. Questa pagina fornisce alcune indicazioni su come ritardare l’eiaculazione, con qualche consiglio e suggerimento. Anche per coloro che non soffrono di problemi di eiaculazione ma che desiderano prolungare i rapporti sessuali.

Yoga

Yoga uomo

È risaputo quanto gli esercizi yoga aiutino ad acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo. Questa consapevolezza può tradursi in maggiore capacità di controllo muscolare e di respiro. Queste capacità potenziate attraverso l’esercizio, possono essere fondamentali alleate nel ritardare l’eiaculazione. Gli esercizi di Kegel, ad esempio, sono un ottimo modo per aumentare il controllo muscolare, compresi i muscoli sessuali che regolano l’eiaculazione. Online vi sono molte informazioni riguardo agli esercizi di Kegel e la loro comodità è che si possono mettere in pratica comodamente a casa. L’educazione del proprio respiro, inoltre, favorisce un maggior controllo del corpo e può aiutare a diminuire l’eccitamento nel momento più opportuno.

Tecnica della compressione

Questo metodo è ormai consolidato ed è molto efficace per l’aumento della durata del rapporto sessuale, specialmente se combinato con le tecniche respiratorie. Metterlo in pratica è molto semplice: nel momento in cui ti senti vicino all’orgasmo, ti basterà fermarti e provare a comprimere l’area appena al di sotto del glande. Questa manovra spingerà parte del flusso sanguigno fuori dai corpi cavernosi del pene, ritardando di conseguenza l’eiaculazione.

Pensa al cricket

Non deve essere necessariamente il cricket, ma focalizzare mentalmente la propria attenzione su di un soggetto diverso durante il momento cruciale, aiuta a prolungare il rapporto sessuale e a rinviare l’eiaculazione. Questo innesca nel cervello un processo di ritardo che si ripercuote inevitabilmente anche a livello fisico. Quindi, che si scelga un argomento evasivo oppure che ci si concentri sul proprio partner, la tecnica può dare buoni risultati. Soprattutto se è applicata in combinazione alla compressione e alle tecniche di respirazione.

Sperimentare nuovi rimedi alternativi

Tutti abbiamo ricevuto decine di mail che promettono prodotti miracolosi in grado di prolungare un rapporto sessuale per svariate ore. Puntualmente, e giustamente, le cestiniamo senza neanche leggerle. Tuttavia, la ricerca scientifica nel campo dei rimedi naturali ha fatto passi da gigante ed è riuscita a realizzare prodotti efficaci, in grado di aiutare seriamente tutti coloro che desiderano prolungare i propri rapporti sessuali. Il nostro consiglio è di scegliere sempre tra i prodotti più affidabili e popolari, per trovare quello più adatto a te. Su ShytoBuy ci affidiamo solo ai migliori produttori per offrirvi i prodotti più efficaci e affidabili sul mercato. Le soluzioni sono svariate, tra cui troviamo spray, gel e ritardanti, e si adattano perfettamente alle esigenze di ogni uomo.

VigRX Delay

Uno dei migliori rimedi naturali a nostra disposizione è lo spray ritardante VigRX Delay. Creato con una potente miscela di principi attivi naturali, è progettato specificamente per essere un valido aiuto nel ritardo dell’eiaculazione e nel prolungamento del rapporto sessuale. La sua formula è completamente sicura ed usata da migliaia di uomini in tutto il mondo. Questo spray ritardante al profumo di ciliegia è delicato, può essere applicato poco prima del rapporto sessuale e si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi. Con questa formula sicura e naturale puoi migliorare la tua prestazione quando ne hai più bisogno, dando a te e alla tua partner il massimo del piacere e della soddisfazione.