• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Tutto sui Prodotti Ritardanti

Spesso si sente parlare di Prodotti Ritardanti e non è difficile trovarne molti in commercio. Ma non tutti sono sicuri né tanto meno efficaci. Ecco qualche risposta utile per chiunque voglia prolungare i propri rapporti sessuali grazie ai ritardanti naturali.

Cosa sono i ritardanti naturali

I dati del 2013 riguardanti l’Eiaculazione Precoce sono allarmanti: il 20% degli uomini ne soffre, ma solo uno su quattro fa qualcosa per porvi rimedio. Nonostante la durata media del rapporto sessuale si aggiri intorno ai 5-15 minuti, molti uomini hanno grosse difficoltà anche solo ad avvicinarsi a queste tempistiche. Tra le decine di tecniche risolutive e terapie legate alla psicologia, nessuna brilla per rapidità e per benefici, sicuri quanto immediati, come il Ritardante naturale. Questi rivoluzionari rimedi naturali sono stati ideati per chiunque avesse desiderio o bisogno di protrarre più a lungo il piacere del rapporto sessuale, per una maggiore soddisfazione propria e di chi gli sta accanto. Questi prodotti innovativi sono totalmente sicuri, facilmente reperibili e vendutissimi. Grazie anche ai prezzi molto accessibili, sono alla portata di chiunque avesse anche solo la curiosità di provarli.

Come funzionano i ritardanti e per chi sono adatti

I Prodotti Ritardanti sono pensati appositamente per chi soffre di eiaculazione precoce e per tutti quegli uomini che desiderano prolungare il rapporto sessuale. Il loro utilizzo permette una durata soddisfacente del rapporto intimo ed un conseguente recupero della fiducia in sé stessi e della serenità della propria vita sessuale. Grazie a sostanze anestetizzanti quali la benzocaina e la lidocaina, utilizzate in quantità significativamente basse, i ritardanti sessuali agiscono sulla zona genitale andando a diminuire la sensibilità delle terminazioni nervose, in modo di consentire un maggiore controllo della prestazione sessuale. Questa azione non intacca minimamente la persistenza dell’erezione durante il rapporto. Medici ed esperti hanno inoltre appurato che non esistono effetti collaterali collegati all’uso nel lungo periodo dei ritardanti sessuali. Dunque l’utilizzo prolungato di questo tipo di prodotti, non ha alcuna ripercussione sulle prestazioni future, né provoca forme di dipendenza.

Viaman Spray Ritardante

I prodotti ritardanti più diffusi si dividono in:

  • Pillole ritardanti
  • Creme e gel ritardanti
  • Spray ritardanti

Tra questi vogliamo suggerire per qualità ed efficacia Vigrx Spray Ritardante. Grazie alla presenza di Estratto di Menta, usato da decenni in prodotti simili per le sue proprietà lievemente anestetizzanti, questa formula innovativa ti permetterà di avere il pieno controllo della tua attività sessuale. La presenza di Iperico, invece, aiuta a mantenere la zona idratata e a ridurre le irritazioni. Usare Viaman Spray Ritardante, poi, è semplice, veloce e discreto: basta spruzzarne una piccola quantità sul pene 20 minuti prima del rapporto e potrai avere il controllo che cerchi senza preoccuparti di dover usare pericolosi farmaci.