• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

L'ingrandimento del pene con semplici esercizi

Da sempre l’uomo ha messo in pratica esercizi per favorire l’ingrandimento del pene e studi sulle civiltà antiche ne hanno dato conferma. Questa pagina vuole fornire informazioni relative a questi utili allenamenti, come eseguirli con facilità e come influiscono sulle dimensioni.

Se li esegui con costanza noterai dopo solo poche settimane ottimi miglioramenti e a beneficiarne non sarai soltanto tu ma anche la tua vita di coppia!

Esercizi per l'ingrandimento del pene

Ci sono numerose alternative che l’uomo può scegliere per favorire l’aumento delle dimensioni del pene. Il progresso tecnologico viene in aiuto attraverso l’elaborazione di pillole per l’allungamento completamente rivoluzionarie, oppure, si può ricorrere direttamente alla chirurgia. Ovviamente, ognuno di questi metodi varia per prezzo, sicurezza ed efficacia di risultati.

Come anticipato nell’introduzione, l’uomo ha sperimentato varie soluzioni nel corso del tempo, soluzioni assolutamente semplici, pratiche, sicure, senza alcun costo e soprattutto non comportano alcun rischio per la salute, come invece può avvenire ricorrendo alla chirurgia. Molti di questi esercizi ci sono stati tramandati addirittura da antichi scritti risalenti a migliaia di anni fa.

Alcuni uomini scelgono di favorire l’aumento delle proprie dimensioni combinando gli esercizi all’efficacia di specifici prodotti per l’allungamento penieno naturale, mentre altri ricorrono esclusivamente ad un allenamento che deve però essere costante.

Recentemente, gli esperti hanno riconosciuto l’efficacia e gli effetti benefici di tali esercizi per l'ingrandimento del pene che, tra l’altro, migliorano le prestazioni sessuali e permettono di prolungare la durata dell’erezione.

Cosa aspetti dunque? Continua la lettura e scoprirai anche tu come allungare il pene attraverso una semplice contrazione muscolare!

Esercizi per l'ingrandimento del pene: Warming up

Come tutti sappiamo, prima di essere eseguito ogni tipo di esercizio necessita di un riscaldamento e questo vale anche per il pene. Il calore, di fatti, rilassa i muscoli del pene favorendo un più consistente afflusso sanguigno e quindi una maggiore erezione.

Per fare ciò, imbevi un panno con acqua calda per poi cingerlo intorno al pene per circa 5 minuti. Per ottenere i migliori risultati, durante l’esecuzione degli esercizi per l'ingrandimento del pene, ripeti l’operazione ogni 15 minuti.

Esercizi per l'ingrandimento del pene: Jelqing

Il Jelqing è probabilmente uno degli esercizi più diffusi e conosciuti per il pene. Per una buona riuscita di tale esercizio è necessario che il pene sia solo parzialmente in erezione. E’ proprio questo il punto focale dell’esercizio. Con una erezione completa, infatti, si può danneggiare il tessuto del membro.

Messo in chiaro ciò, passiamo ora alla spiegazione vera e propria del Jelqing.

Applica una generosa quantità di lubrificante sul pene parzialmente eretto, quindi unisci il pollice all’indice formando un cerchio e impugna la base del pene. A questo punto fai pressione in direzione della testa in modo che il sangue fluisca in quella determinata area. Ripeti l’esercizio alternando le mani e abbi cura di eseguirlo per soli circa 3-4 secondi

Esercizi per l'ingrandimento del pene: Esercizi di Kegel

Gli esercizi di Kegel sono stati concepiti per raggiungere il muscolo pubococcigeo (PC). Lavorando sul PC, infatti, puoi ottenere vigorose erezioni incrementando l’afflusso del sangue nel pene. Questi esercizi ti aiutano anche ad acquisire maggiore controllo nella eiaculazione permettendoti in questo modo di prolungare la tua prestazione.

Per individuare il tuo muscolo PC devi semplicemente comprimere il pene come se dovessi trattenere l’urina durante la minzione e facendo questo fletti il tuo muscolo PC. Puoi esercitare questo muscolo sia con una flessione ripetuta velocemente per solo un secondo sia mantenendo una flessione più lunga, per circa 30 secondi. Ad una sessione di contrazioni veloci fanne seguire una con contrazioni più lunghe. Le tempistiche di questi esercizi vanno incrementati di volta in volta.

Ti consigliamo di combinare questi esercizi per l'ingrandimento del pene con il Jelqing. Constaterai tu stesso gli ottimi risultati di questa raccomandazione!

Questi esercizi naturali sono un perfetto complemento ai trattamenti di allungamento del pene come l’utilizzo di specifiche pillole o di creme come Prosolution Gel, prodotto al 100% naturale che non provoca alcun effetto collaterale e che favorisce un naturale allungamento del membro.

Inoltre in commercio vi sono anche dispositivi innovativi come Bathmate Hercules, consistente in una vera e propria pompa per il pene ad acqua appositamente pensata per ingrandire il pene rendendo le erezioni più vigorose e durature.

Metti in pratica questi preziosi suggerimenti per meglio soddisfare la tua vita sessuale!

Esercizi per l'ingrandimento del pene: le tecniche alternative

Come alternativa ai più famosi esercizi di allungamento del pene appena descritti, elenchiamo una serie di metodi che potrete sempre provare ad applicare sul vostro membro, visto e considerato che sono tutti esercizi naturali:

  • Estensione manuale: Si tratta di un esercizio manuale che mira ad estendere il pene prendendolo dalla base ed allungandolo delicatamente in maniera ripetuta, ovviamente premurandosi di non causare nessun disagio né di provocare danni. Questo è un esercizio che va ripetuto almeno 4 volte. Si raccomanda, per ogni allungamento, di trattenere il pene per circa 30 secondi per poi rilasciarlo e farlo riposare per una ventina di secondi. Tuttavia, se si sente dolore, è bene interrompere subito gli esercizi di ingrandimento del pene per evitare di infiammarlo.

  • Utilizzo dell’acqua calda: Metodo non particolarmente conosciuto e diffuso è quello di utilizzare acqua calda. Quest’ultima, infatti, può essere considerata una buona alleata del pene perchè favorisce la sua distensione. Ciò è dovuto al calore che tende ad aumentare il volume dei corpi e dei liquidi; sarà quindi possibile sfruttare questa caratteristica anche per il pene. Andando più nello specifico, tale procedura prevede la completa immersione del membro in acqua calda, esercitando una serie di distensioni per 5 minuti intervallate da circa due minuti per permettere al muscolo di rilassarsi.

  • Uso di lubrificanti: Applicando un lubrificante su tutta la superficie del pene, bisogna fare pressione con pollice ed indice della mano sinistra mentre la mano destra estende il pene partendo dalla base e allungandolo verso l’alto, senza fare pressione sul glande. Questo esercizi per l'ingrandimento del pene vanno ripetuti costantemente per 10 secondi per tre volte e per più volte al giorno.

  • Esercizio diretto sul pene: Questo ultimo esercizio, si pratica stringendo il pene eretto alla base con pollice ed indice e facendo pressione dal basso verso l’alto per 25 secondi.

Sei pronto a mettere in pratica questi semplici esercizi di ingrandimento del pene abbinandoli agli innovativi prodotti naturali per l’allungamento che ShyToBuy ti offre?

Gamma prodotti per l'Ingrandimento