• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Rimedi tradizionali cinesi per allungare il pene

Le erbe naturali possono essere la soluzione ottimale per migliorare la lunghezza del proprio pene. Un metodo naturale al 100% che consiste in preparati a base di erbe medicinali che oltre a migliorare la lunghezza del pene beneficiano l'intero organismo. Tra i metodi tradizionali più diffusi, la medicina cinese offre terapie mirate per allungare il pene.

Metodi per allungare il pene: la medicina cinese

La medicina cinese è da sempre oggetto di grande curiosità da parte del mondo occidentale. Essa pare risalire a più di 4000 anni fa e sin dall’inizio ha unito scienza, filosofia, tecnica e natura.
Al giorno d’oggi, sempre più persone sentono il desiderio di abbandonare la medicina tradizionale e di affidarsi a metodi più naturali. Proprio per questo motivo la medicina cinese, in particolare la tecnica dell’agopuntura, sta conquistando sempre più popolarità.

Tra le diverse terapie offerte dalla medicina cinese, ne troviamo anche alcune dedite all’aumento delle dimensioni del pene o, in linea generale, mirate al miglioramento delle prestazioni sessuali. Esse consistono nell’assumere quotidianamente determinati preparati a base di erbe, considerate medicinali.

Metodi per allungare il pene: le erbe naturali

Nella società moderna le persone sono soggette a un continuo indebolimento ormonale, a causa di vari fattori:

  • Assidua masturbazione
  • Fumo
  • Stress
  • Disfunzioni ormonali legate ad uno stile di vita irregolare
  • Inquinamento

La dopamina e la serotonina sono solo alcuni degli ormoni che contribuiscono al regolare funzionamento del pene. L’assunzione continua di alcune erbe mediche, però, può innalzare i livelli ormonali senza intaccare la salute del corpo e della mente, contribuendo a ripristinare i corretti valori ormonali del nostro organismo.

Tutte le erbe che vengono utilizzate in questi preparati sono state sperimentate e tramandate per secoli dalla medicina cinese, considerata da alcuni come più efficace rispetto a quella occidentale. Se siete in armonia con il vostro corpo e volete renderlo più forte e sano migliorando allo stesso tempo la qualità delle vostre prestazioni sessuali, allora sarete lieti di scoprire le seguenti erbe che vi aiuteranno a farvi sentire più “virili”.

Cistanche tubulosa

E’ una pianta che si può trovare nei deserti del nord ovest della Cina e in alcune regioni del nord dell’India. Usata tradizionalmente nella medicina cinese per i suoi effetti positivi sulla salute sessuale e perché favorisce un aumento nella produzione degli ormoni maschili. Era inserita infatti nell’80% dei preparati medicinali cinesi atti a migliorare le prestazioni sessuali e ad incrementare le dimensioni del pene. Una delle proprietà di questa pianta è quella di migliorare la circolazione nella la zona pelvica e genitale, mantenendo il pene più turgido durante l’erezione. Viene utilizzata ampiamente sia per trattare l’impotenza sia per l’infertilità femminile. Contiene inoltre una quantità elevata di antiossidanti e alcaloidi.

Cuscuta

E’ una pianta erbacea con un fusto sottile, foglie ridotte a squame e senza clorofilla. Viene definita come un parassita perché si nutre esclusivamente della linfa delle altre piante, a cui si attacca direttamente dal terreno. Secondo la medicina cinese, protegge lo sperma prevenendo l’ infertilità. Viene impiegata anche per curare chi è affetto da disfunzioni erettili e non riesce a raggiungere l’orgasmo.

Corno di cervo

Si tratta di uno dei rimedi leggendari associati alla virilità maschile in quanto innalza i livelli di estrogeni e testosterone, funge da potente afrodisiaco, può trattare disfunzioni erettili e persino curare l’infertilità. Contiene una vasta gamma di aminoacidi, calcio, zinco e magnesio. Ciò che realmente lo rende un perfetto rimedio naturale per l’allungamento del pene, è la presenza dei prostaglandine, una specie di ormoni ad azione localizzata che tra le altre funzioni hanno quella di regolare i flussi ormonali. Secondo la medicina cinese, anche questa è una soluzione per l’infertilità. Il corno di cervo è molto noto tra gli sportivi perchè aiuta ad aumentare la massa muscolare e quindi a migliorare le prestazioni sportive.

Fallopia

La fallopia è una pianta rampicante, di solito coltivata semplicemente a scopo ornamentale. Di colore verde brillante e alta anche più di 5 metri, produce dei fiori bianchi e un grande quantitativo di bacche. La leggenda cinese racconta che un famoso erborista ne fece uso ogni giorno per tutto il corso della sua vita, divenendo così noto per la sua carica sessuale che gli permise di soddisfare ben 24 mogli. Quest’erba sortisce moltissimi effetti positivi sull’organismo, tra i quali rinvigorire il desiderio sessuale e rallentare il processo di invecchiamento.

Ginseng americano

Cresce nel nord est degli Stati Uniti e in Canada. Come le varianti asiatiche contiene i ginsenosidi, principi attivi utili contro l’affaticamento e lo stress. Viene utilizzato anche in caso di disfunzioni erettili provocate da gravi tossicodipendenze. Agisce sull’organismo incrementando i livelli di dopamina e facendo in modo che si stabilizzi il rilascio di ormoni per poter raggiungere un orgasmo più potente.

Avena Sativa

Comunemente conosciuta come avena, viene scelta sempre più spesso negli ultimi anni da coloro che vogliono aumentare il proprio desiderio sessuale e che cercano un integratore della virilità naturale. Sembra aiutare anche contro i problemi di eiaculazione precoce. É stato dimostrato che, mangiando più avena, il flusso sanguigno acquista vigore e il sistema nervoso parasimpatico viene stimolato con più energia, permettendo agli organi sessuali e ai reni di svolgere meglio le loro funzioni. Nel caso specifico degli uomini, il sistema parasimpatico controlla le contrazioni della valvola eiaculatoria della prostata, determinando quando e con che forza produrre l’orgasmo. Ovviamente quando la prostata è troppo debole, è meno capace di produrre orgasmi soddisfacenti.

Epimedium

Ampiamente diffusa in Asia, questa radice viene da sempre prescritta da molti medici cinesi per la loro proprietà antiossidante e neuroprotettiva. Inoltre, accresce la produzione di ormoni sessuali incentivando anche la produzione di sperma.

Eurycoma Longifolia

Quest’ultima, chiamata anche Long Jack, gode di ottima fama nel campo della medicina alternativa legata alla sfera sessuale. Molti studi, infatti, dimostrano che questa pianta aiuta ad incrementare il livello di testosterone libero, il quale è necessario per curare disturbi come l’impotenza.

Metodi per allungare il pene: la nostra proposta

Altre opzioni naturali per essere contenti della vostra vita sessuale e delle dimensioni del vostro pene, sono disponibili su ShytoBuy.it che da sempre propone il meglio della ricerca scientifica e dell’innovazione, mettendo sempre al primo posto la sicurezza, la qualità e la soddisfazione dei Clienti. Tra la vasta gamma dei prodotti naturali a nostra disposizione per l'allungamento penieno naturale, vogliamo segnalare MaxSize crema a base di estratti botanici; sta infatti riscuotendo sempre più successo sul mercato ed è stata ideata appositamente per l’incremento delle dimensioni del pene e per il miglioramento della vita sessuale a 360 gradi. Unico prodotto del suo genere realizzato con Tecnologia Vazogen Transdermal, si assorbe rapidamente, ha consistenza leggera ed il suo uso è semplice, piacevole e discreto.