• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Tutti i motivi per scegliere i cerotti per l’allungamento del pene

I cerotti per l'allungamento del pene sono un innovativo prodotto naturale finalizzato al trattamento della crescita peniena. Se stai leggendo questa pagina probabilmente sei interessato a saperne di più su questo recentissimo metodo per accrescere le dimensioni del membro ed ottenere erezioni più potenti. Questi cerotti hanno avuto un grande impatto sul mercato in quanto agiscono con molta discrezione e non comportano la lunga serie di effetti collaterali presenti in altri prodotti contenenti elementi chimici.

Le dimensioni contano

Sono moltissimi gli uomini che convivono con il desiderio di avere un pene più grande per ottenere una maggiore soddisfazione sessuale e per migliorare la propria autostima. Per questo il mercato propone moltissime alternative per fare in modo che questo sogno si avveri. La maggior parte di esse però vengono spesso vendute facendo false promesse, altre invece causano considerevoli danni collaterali.

Se hai provato già pillole, creme e prodotti vari per ottenere erezioni più potenti e non sei rimasto soddisfatto, i cerotti per erezione potrebbero rappresentare un nuovo metodo da esplorare.

Cerotti per allungamento del pene: la tecnologia transdermica

I cerotti transdermici, inizialmente concepiti nel 1979 per la cura della chinetosi, si sono evoluti grandemente dalla loro invenzione. L’idea è quella di fornire un’alternativa a creme e capsule per fornire all’organismo i principi attivi necessari per ingrandire il proprio pene e combattere l’impotenza maschile.

Quando si assume una capsula, gli ingredienti devono viaggiare attraverso il sistema digestivo, il che vuol dire non solo tempo di attesa ma anche dispersione del principio attivo stesso. Quando si utilizza un cerotto, invece, gli ingredienti sono lentamente e costantemente rilasciati attraverso la pelle.

Gli ingredienti dei cerotti per l’erezione

I cerotti per l'allungamento del pene sono creati solo con ingredienti naturali e per questo non comportano spiacevoli effetti collaterali o strane interazioni con il tuo organismo.

Molti di questi componenti si possono trovare in vari prodotti per l’allungamento del pene, come la radice di Ginseng Asiatico, l’estratto di Ginkgo Biloba e le foglie di Damiana. Gli ingredienti non sono solo sicuri ma portano benefici in tutto l’ organismo. Essi sono stati da sempre utilizzati nella medicina tradizionale di molti paesi soprattutto orientali, in quanto aumentano i livelli della libido ed hanno potenti effetti afrodisiaci.

Anche la parte adesiva dei cerotti è creata con componenti di origine naturale. Questi vengono testati clinicamente prima di passare alla vendita, per essere sicuri che non causino irritazioni.

I vantaggi dei cerotti per l’allungamento del pene

Oltre ad essere ben tollerati dall’organismo, i cerotti presentano una lunga serie di vantaggi:

  • Aumentano i livelli del desiderio sessuale
  • Migliorano la qualità e la durata dell’erezione
  • Provocano un maggior apporto di sangue ai corpi cavernosi del pene, aumentandone le dimensioni
  • Giovano alla vita di coppia
  • Possono influire positivamente anche sulla produzione di sperma
  • Sono veloci e semplici da utilizzare

Se non si vuole prendere farmaci o pillole per via orale o se si tende a dimenticare di assumerle, questo rimedio potrebbe essere la soluzione giusta. Spesso infatti i trattamenti a base di integratori prevedono l’assunzione di pillole a stomaco pieno anche fino a 3 volte al giorno. Inoltre, bisogna portare l’ingombrante flacone sempre con sé. Il cerotto, invece, va cambiato una sola volta al giorno e non ci si accorge nemmeno della sua presenza

Se si decide di optare per questa soluzione per migliorare le dimensioni del proprio pene e la qualità delle proprie prestazioni sessuali, saranno necessari solo pochi secondi al giorno per dare modo ai potenti ingredienti naturali di agire sulla propria virilità. Passando direttamente dal cerotto al sistema sanguigno, svolgono un’azione continuata durante il sonno, lo studio, il lavoro e l’attività sportiva.

Come migliorare l’effetto dei cerotti per l’allungamento del pene

Se si sta già utilizzando una pompa per il pene come le famose pompe Bathmate o un estensore penieno o se si desidera farlo, l’uso combinato con i cerotti permetterà di trarre il massimo dei risultati possibili. Queste due soluzioni infatti sono di nature diverse, una meccanica l’altra naturale e quindi non interferiscono l’una con l’altra.

Le pompe sono composte da un cilindro, da un anello che blocca il flusso di sangue nel pene e da una pompa che può essere manuale o elettrica. Per applicare questo strumento basta infilare il pene non eretto nel cilindro e pompare via l’aria creando un effetto simile al sottovuoto. Inoltre, esistono anche dei tipi di pompe che sfruttano gli effetti dell’acqua calda per un risultato più efficace.

Un altra pratica da combinare con l’utilizzo dei cerotti è quella della mungitura del pene. Questa pratica, chiamata anche Jelqing, consiste in una sorta di mungitura che poi è anche la traduzione del termine stesso. L’uomo deve stringere il membro facendo confluire il sangue verso la punta. Gli effetti benefici sembrano essere legati ad un incremento della circolazione sanguigna in tale parte del corpo. Questa tecnica va praticata con molta cautela e seguendo delle istruzioni specifiche o potrebbe risultare dannosa.

I cerotti per l’allungamento del pene: le proposte di Shytobuy

Come sempre Shytobuy offre i prodotti a base naturale più efficaci e apprezzati sul mercato. Su questo sito, infatti, è possibile scegliere i cerotti Herbal V Blue Patch che offrono un trattamento completo e potente, capace di restituirti il senso di fiducia in te stesso necessario in ogni momento della vita.

PROenhance™ Patches, sono progettati per il comfort, la comodità e la qualità. Doversi ricordare di assumere diverse pillole al giorno può essere fastidioso ma con questo prodotto tutto quello di cui hai bisogno è una applicazione ogni 3 giorni! Inoltre, con il suo adesivo speciale e sicuro per la pelle, il cerotto rimarrà al suo posto per tutto il tempo necessario. Il che vuol dire che potrai impegnarti nelle tue attività quotidiane, inclusi esercizi e doccia, senza doverti preoccupare che si stacchi.

Tutti gli articoli acquistati sul nostro sito, inclusi i cerotti per l'allungamento del pene vengono consegnati direttamente a casa vostra con la massima celerità e discrezione.

Se l’articolo appena letto è stato trovato utile, potrebbero risultare interessanti anche le seguenti pagine presenti su questo sito:

Metodi per Allungare il Pene a confronto

Tutto sull'allungamento del pene