Pagamento Alla Consegna
Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

Consegna gratis per ordini superiori ai 50€
Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

Pacco anomimo
Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

maxmedix Coppetta Mestruale

Coppetta | Alternativa Semplice e Igienica
 

Cerchi un modo pratico, igienico ed ecologico per il tuo flusso durante il ciclo mestruale? Prova la coppetta mestruale ecologica e riutilizzabile e dirai per sempre addio agli assorbenti usa e getta! Realizzata al 100% con silicone medico, una volta indossata, potrai tenerla per tutta la giornata restando asciutta ed eliminando il problema delle perdite fino a 12 ore. Progettata per durare almeno 5 anni, questa coppetta per mestruazioni è la soluzione che nel tempo ti farà risparmiare notevolmente, limitando al massimo l'inquinamento ambientale!

  • Coppetta ecologica riutilizzabile
  • Fino a 12 ore di assorbenza
  • Alternativa economica a tamponi e assorbenti
  • Realizzata al 100% con silicone per uso medico
  • Durata minima di 5 anni
  • Certificazione CE
  • Senza BPA
14.99
:


Taglia

In magazzino

Consegna gratis per ordini superiori ai 50€.

Cos'è la coppetta mestruale maxmedix?

La coppetta mestruale maxmedix ™ è una coppetta in silicone, morbida e riutilizzabile, pensata per le donne che desiderano un'alternativa pratica ed ecologica a tamponi e assorbenti. Realizzata con silicone per uso medico, la nostra coppetta mestruale è antiscivolo, resistente al calore (fino a 250 ° C), comoda da usare e facile da pulire. Puoi indossarla per un massimo di 12 ore, di giorno o di notte, senza il rischio di macchiare e senza doverla svuotare di continuo.

Quali sono i principali vantaggi dell'utilizzo della coppetta mestruale maxmedix?

  • Puoi usarla fino a 12 ore
  • Dormirai meglio, senza doverti svegliare per cambiarti
  • Non inquini con gli assorbenti usa e getta
  • Vivrai ogni tua giornata senza intoppi
  • Potrai usarla più e più volte per 5 anni
  • Risparmierai la spesa mensile di assorbenti

Puoi indossarla durante le attività quotidiane, puoi viaggiare o fare sport e puoi tenerla anche durante la notte, senza rischi per la salute. La coppetta per mestruazioni è il prodotto rivoluzionario per il ciclo: provala, e sentiti libera di fare ciò che vuoi, quando vuoi!

Quale taglia dovrei scegliere?

La coppetta mestruale maxmedix è disponibile in due taglie, per soddisfare le diverse intensità di flusso, le conformazioni personali e l'età. Le coppette per mestruazioni più piccole sono adatte per le donne di età inferiore ai 30 anni o che non hanno avuto un parto vaginale, mentre la misura più grande è consigliata per le donne di età superiore ai 30 anni o che hanno partorito senza cesareo o, ancora, che hanno un flusso mestruale abbondante.

Per assicurarti di scegliere la giusta misura della coppetta mestruale, considera i seguenti fattori:

menstrual cup small menstrual cup large
Small Cup Large Cup
Età Sotto i 30 anni Sopra i 30 anni
Capacità della coppetta 30 ml 40 ml
Parto Vaginale No Si
Flusso Moderato Abbondante

Come si Usa

Passo dopo passo:

menstrual cup

Sterilizza la coppetta prima del primo utilizzo mettendola in acqua bollente per 3-5 minuti. Puoi anche usare uno sterilizzatore.

menstrual cup

Mettiti comoda. Prendi la tua coppetta, strizzala e piegala fino ad ottenere una forma a "C". Puoi anche provare altre semplici tecniche di piegatura, come la forma “a tulipano”.

menstrual cup

Inserisci la coppa nella vagina e ruotala. Si aprirà a scatto, creando un'aderenza che impedirà così alle perdite di fuoriuscire.

Steps To Remove Cup:

mestruazioni

Prendi la coppetta dal gambo e tira da entrambi i lati per far entrare l’aria e facilitare l’estrazione. L'aria ridurrà l'aderenza della coppetta per mestruazioni, permettendoti di estrarla più delicatamente.

mestruazioni

Svuota la coppetta nel water e lavala accuratamente usando acqua calda e sapone.

igienica maxmedix ™ in dotazione

Una volta lavata, asciuga bene la coppetta mestruale e reinseriscila o riponila nella borsa igienica maxmedix ™ in dotazione.

Consigli

Sterilizza la coppetta mestruale ogni mese prima dell'uso e puliscila con sapone neutro e acqua calda dopo ogni utilizzo. Asciugala e riponila nella custodia pulita. Se la coppetta mestruale mostra segni di deterioramento o se ti provoca irritazione, interrompi l'uso e sostituisci immediatamente la coppetta. Consulta il tuo medico prima del primo utilizzo o in presenza di condizioni mediche specifiche.

Leggi tutto

I nostri Ambassadors

Recensioni dei clienti

Noi di ShytoBuy cerchiamo di offrire il miglior servizio di Customer Care e prendiamo molto in considerazione i feedback ricevuti dai nostri clienti.

5 STELLE
(4)
4 STELLE
(1)
3 STELLE
(1)
2 STELLE
(0)
1 STELLE
(0)

ECCELLENTE

reviews 4.5

77.14% Basato su 6 Recensioni dei clienti

Acquisto verificato

Ottimo prodotto

M Melissa G
Acquisto verificato

Ho sempre avuto grandi problemi di flusso e spesso gli assorbenti tradizionali mi hanno sempre dato tanti problemi di infiammazioni. Non immaginate il mio stupore quando ho iniziato ad usare questa coppetta, posso stare ore tranquilla fuori casa senza il rischio di sporcarmi. Questa coppetta è facile da indossare, molto anatomica, ottimo materiale, facilissimk da pulire e inoltre ha una sacchetta dove la si può riporre in momenti di disuso. Ne comprerò sicuramente altre.

Noemi
Acquisto verificato

Ne ho provate altre coppette ma non mi sono trovata bene come con questa. È facile da inserire e non ho nessuna perdita. Ottima alternativa ai classici assorbenti, si risparmiano un sacco di soldi e si inquina meno.

v valentina
Acquisto verificato

ho comprato la coppetta per evitare di comprare gli assorbenti classici in modo non solo da non inquinare ma anche per risparmiare economicamente. l'ho trovata perfetta sia come silicone che anche come grandezza, mi trovo benissimo e risulta essere molto comoda e se messa in modo corretto risulta anche essere impercettibile. la raccomando

a antonella
Acquisto verificato

Coppetta molto facile da inserire, comoda non da nessun fastidio, facile da pulire ed è compresa anche la borsetta x la conservazione. Ottimo rapporto qualità prezzo, poi si risparmia nel tempo perché non si acquistano più assorbenti.

E Elisa
* I risultati possono variare da persona a persona.

Prodotti Consigliati