Le linee sono aperte dalle 9 alle 20 dal Lun-Ven e 10-15 il Sabato

06 9480 0220 Chatta con noi
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni da TrustPilot

Manuka Naturals Ringworm Combo

47,95€

Realizzato come una combinazione di tre prodotti che ti aiutano a proteggere e a prenderti cura della tua pelle, Manuka Naturals Ringworm Combo è una combinazione di prodotti delicata che ti permette di godere dei migliori benefici della pianta di Manuka. Realizzata con una formula unica per ciascun prodotto, questi prodotti utilizzano diversi ingredienti che amano la pelle, includendo la Manuka e oli aromatici essenziali.

  • Include Manuka Soap, East Cape Manuka Oil 25% e Cream
  • Sfrutta i trichetoni antibatterici della Manuka
  • Aiuta con le irritazioni, il prurito e il rossore
  • Aiuta a nutrire e proteggere la pelle
  • Con oli essenziali di lavanda, mirto e mandorla dolce
  • Con ingredienti naturali, senza coloranti artificiali

    Ogni prodotto in Manuka Naturals Ringworm Combo è stato specificatamente scelto per la possibilità lavorare in armonia con la pelle. Questa combo include tre prodotti: East Cape Manuka Oil 25% è disegnato per l’uso specifico sulla pelle, mentre East Cape Manuka Cream è consigliato per nutrire aree più vaste. Manuka Soap completa le funzioni dei due prodotti ed essendo il più versatile, può essere inserito nella routine di cura della pelle di chiunque.

    Scopri Di Più

Che cos’è la Tigna?

Conosciuta anche con il nome latino di Tinea, la Tigna è una infezione fungina comune che in genere colpisce la pelle del corpo, lo scalpo, i piedi e l’inguine. La tigna non è dovuta ad infezioni da vermi, ma è un fungo che causa segni cutanei a forma di anello, che possono diventare anche pruriginosi e rossi, potendo formare talvolta anche delle pustole. È un’infezione altamente contagiosa che può diffondersi tramite semplice contatto con una persona infetta, con un animale o anche soltanto con un oggetto. Può colpire anche quei soggetti che sudano molto, dato che il fungo prolifera in ambienti caldi e umidi.

Manuka Soap

È molto di più di un detergente per tutti i giorni. Manuka Soap contiene un mix di ingredienti e oli essenziali di qualità, ed è progettato come metodo naturale per prendersi cura della propria pelle su base quotidiana. Grazie alla sua formula unica, può aiutarti a detergere, pulire e proteggere la pelle, mentre nutre e idrata. Oltre alla sua combinazione unica di ingredienti, quello che rende questo sapone così speciale è il gran numero di usi e applicazioni. Può essere usato come disinfettante per le mani, come detergente per tutto il corpo, come sapone per il bagno o anche come metodo semplice per migliorare la risposta della nostra pelle contro i batteri. Queste caratteristiche rendono Manuka Soap un prodotto fondamentale di Manuka Naturals Combo.

East Cape Manuka Oil 25%

Questo mix naturale combina Manuka di alta qualità con oli essenziali per la cura della pelle, per offrire un modo forte ma gentile per utilizzare la manuka sulla nostra pelle. Quello che rende l’olio di manuka un prodotto così di qualità è il fatto che è realizzato soltanto dalle migliori piante di manuka, che si trovano a East Cape, Nuova Zelanda. Le piante di Manuka di quell’area sono tra le migliori al mondo e le ricerche che le hanno studiate hanno rilevato i livelli più alti di trichetoni, che danno all’olio proprietà speciali che possono essere benefici per la pelle. Per saperne di più sulle ricerche sulla manuka, clicka qui.

East Cape Manuka Cream

Così come per l’olio e la crema, anche East Cape Manuka Cream è formulata utilizzando manuka pura e di altissima qualità, e la combina con ingredienti per la cura della pelle di qualità altrettanto alta. Questo la rende un modo gentile per prendersi cura della propria pelle, mentre possiamo comunque beneficiare degli effetti positivi della manuka. Progettata per aiutare a mantenere l’equilibrio della flora batterica cutanea, che aiuta a combattere molti problemi comuni della pelle, è stato scoperto che la Manuka svolge un’azione decisa contro i funghi cutanei. Secondo le ricerche condotte dall’Università di Otago, l’olio di manuka può combattere diversi tipi di funghi che causano problemi come la tigna o odori corporali sgradevoli.

Ingredienti

Manuka Soap: Sodium Palm Kernelate (Palm Oil, Palm Kernel Oil) ,Leptospermum Scoparium Oil (Manuka Oil), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Backhousia Citriodora Oil (Lemon Myrtle Oil), Titanium dioxide, Galactaric Acid, Citral (Lemongrass Oil fraction), Terpinen-4-ol (Tea tree Oil fraction), Cedrol (Cedarwood Oil fraction).

East Cape Manuka Oil 25%: 25% East Cape Manuka oil from New Zealand, Tea Tree Oil, Lemon Myrtle oil and Lavender oil in a Sweet Almond oil base.

East Cape Manuka Cream: Distilled water, Sweet Almond oil, Glycerin, Manuka oil, Stearic acid, Stearyl alcohol, Cetyl alcohol, emulsifier, TEA, Lavender oil, Lemon myrtle oil, preservative.

Modalità d’uso

Ogni componente di questa combo è stata scelta per l’aiuto che fornisce alla pelle e per la sinergia tra i diversi prodotti inclusi. Non c’è un ordine specifico di utilizzo per l’uso di questi prodotti, in quanto questo dipende completamente dalle necessità della pelle di ogni persona.

Manuka Soap: Applica sulla pelle bagnata e massaggia con un movimento circolare. È un sapone naturale ed è dunque delicato a sufficienza per l’uso quotidiano.

East Cape Manuka Oil 25%: Applicalo sull’area di cute desiderata e lascialo assorbire completamente. Puoi ripetere questa operazione 2 volte al giorno. Nonostante contenga già oli essenziali, puoi anche utilizzare un olio vegetale per diluire la soluzione per l’utilizzo su aree più estese o su più delicate.

East Cape Manuka Cream: Questa crema è facile da usare e ad assorbimento rapido. Massaggia delicatamente applicando la crema sull’area desiderata, fino al completo assorbimento.


Iscrizione
alla Newsletter