Le linee sono aperte dalle 9 alle 20 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 0220 Chatta con noi
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni da TrustPilot

Crema Alla Manuka Crema Naturale con Olio di Manuka

Da: Manuka Natural

25.95€

Concepito per aiutare la pelle a bilanciare la flora batterica cutanea e renderla più resistente, East Cape Manuka Cream è un metodo naturale per aiutare a lenire la pelle e proteggerla da rossore e irritazione. Questa crema di facile assorbimento combina il potere della Manuka con altri oli essenziali rendendola un prodotto di assoluto rilievo tra quelli per la lotta ai problemi della pelle.

  • Mix unico di Olio di Manuka e altri ingredienti naturali
  • Aiuta a bilanciare e proteggere la flora batterica cutanea
  • Incorpora anche olio di lavanda e olio di mirto, per una fragranza gentile
  • L'olio di Manuka è ricco in trichetoni antibatterici naturali
  • Facile da applicare
  • Non contiene coloranti o fragranze artificiali

Con la rapidità con la quale infezioni batteriche e fungine possono diffondersi, si è assistito ad un aumento deciso dell'attenzione sulla necessità di prodotti che possano combatterle. Molti di questi prodotti, tra quelli presenti sul mercato, includono però nelle loro formulazioni agenti chimici artificiali, motivo per il quale sono in molti si stanno rivolgendo a formule naturali che includano le straordinarie proprietà della Manuka.

Scopri Di Più

Che cos'è l'olio di Manuka?

L'olio di Manuka è prodotto a partire dall'omonima pianta, la Leptospermum Scoparium, pianta nativa della Nuova Zelanda. Dagli studi scientifici sulla Manuka che cresce in Nuova Zelanda, si è stabilito che la qualità migliore di Olio si sarebbe potuta produrre a partire dalle piante della regione di East Cape, nell'Isola del Nord. Le piante in questa regione remota contengono i livelli più alti di trichetoni antibatterici, rendendole le migliori da utilizzare per la produzione di olio di Manuka.

Nonostante sia spesso paragonato all'olio di Tea Tree, l'olio di Manuka è in realtà più efficace per quanto riguarda le proprietà anti-batteriche. Test in vitro condotti dal Cawhtron Istitute in Nuova Zelanda hanno evidenziato che l'olio di Manuka ha proprietà anti-batteriche dalle 20 alle 30 volte superiori all'olio di Tea Tree, almeno per quanto riguarda i batteri gram-positivi. Questa particolarità ha reso l'olio di Manuka molto popolare tra le popolazioni indigene Maori, che lo utilizzano come:

  • Rimedio per punture di insetto
  • Prodotto per curare la pelle danneggiata
  • Lenitivo dei dolori muscolari
  • Agente contro i funghi
  • Deodorante
  • Agente contro le infezioni
  • Rimedio contro la forfora

East Cape Manuka Cream

East Cape Manuka Cream è una formulazione unica di ingredienti naturali, che ricorre ai benefici dell'olio di Manuka per offrire una crema delicata e facile da utilizzare. Progettata per aiutare il bilanciamento della flora cutanea e per renderla più resistente contro i problemi minori della cute, East Cape Manuka Cream può dare una mano concreta contro molte infezioni batteriche e fungine, tra le quali troviamo:

  • Piede d'Atleta
  • Tinea Cruris
  • Funghi del piede e dell'unghia
  • Infezioni di lieviti

Può essere anche utilizzato come repellente contro gli insetti, come pidocchi e zanzare.

Quanto appena riportato è il frutto della ricerca della Università di Otago, che ha individuato nell'olio di Manuka un efficace prodotto per combattere batteri e funghi che possono causare affezioni della pelle, come ad esempio la Tinea, la Dermatofitosi, i funghi che attaccano le unghie e i piedi, nonché il cattivo odore. Le ricerche hanno inoltre scoperto che l'olio di Manuka può controllare i livelli del fungo Candida Albicans, oltre a bilanciare la presenza dei batteri che causano infezioni anche in basse concentrazioni. Dopo aver ricercato il prodotto e le possibili combinazioni gli esperti di Manuka Naturals hanno combinato Olio di Manuka in concentrazione del 5% in una formulazione di qualità: East Cape Manuka Cream.
Per maggiori informazioni sugli studi scientifici sopracitati CLICKA QUI.

Ingredienti principali

Oltre all'olio di Manuka, ci sono altri ingredienti attivi in questa formulazione:

Sweet almond oil
Olio di Mandorla Dolce : Un ingrediente molto popolare per i prodotti per la cura della pelle, l'olio di mandorla dolce è uno dei più versatili. È ricco in vitamina E e può aiutare a idratare la pelle e a nutrirla, proprietà che rendono questo olio così utile per la cura della cute. È anche utilizzato frequentemente per bilanciare gli altri oli essenziali più aggressivi.
Lavender Oil
Olio di Lavanda: Probabilmente conosciuto principalmente per le sue proprietà lenitive e calmanti e per il suo aroma intenso, l'olio di lavanda è considerato uno degli oli essenziali più conosciuti. Anche se è tipicamente utilizzato per il suo profumo, l'olio di Lavanda ha un'azione lenitiva e calmante nei confronti delle infiammazioni e può aiutare i naturali processi di guarigione di piccoli tagli e ustioni.
Lemon Myrtle Oil
Olio di Mirto: Grazie alle alte concentrazioni di citral(?), l'olio di mirto può essere molto utile nella cura della pelle. La presenza di citral(?) in questo olio non è soltanto responsabile del fresco profumo di agrumi dell'olio, ma anche delle proprietà anti-settiche e anti-batteriche, che rendono questo olio ideale per l'utilizzo in combinazione con altri oli ad azione anti-batteriche.

Lista ingredienti completa: Acqua distillata, Olio di Mandorla Dolce, Glicerina, Olio di Manuca, Acido Stearico, Alcol Stearilico, Alcol Cetilico, Emulsionante, TEA, Olio di Lavanda, Olio di mirto, conservante.

Come usare il prodotto

Uno dei principali vantaggi che riguardano East Cape Manuka Cream è la facilità di utilizzo e di assorbimento da parte della pelle. Per utilizzare la crema, applicala semplicemente sulle aree che ti interessa trattare e attendi che venga assorbita.

Sicura e naturale

Dato che la crema è prodotta da ingredienti naturali, non ci sono effetti collaterali con un utilizzo corretto del prodotto. Consigliamo di leggere la lista completa degli ingredienti prima dell'uso, al fine di verificare la presenza di eventuali allergie personali. East Cape Manuka Cream non contiene coloranti e fragranze artificiali, non contiene parabeni conservanti e non è testata sugli animali.


Recensioni del clienti

Noi di ShytoBuy cerchiamo di offrire il miglior servizio di Customer Care e prendiamo molto in considerazione i feedback ricevuti dai nostri clienti.

Pubblica una recensione Clicca qui per ricevere maggiori informazioni

Punteggio Servizio (0% Basato su 0 )

* I risultati possono variare da persona a persona.

Iscrizione
alla Newsletter