I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Silk'n Pro vs. Silk'n SensEpil

Tra i prodotti migliori per epilazione a luce pulsata ci sono Silk'n Pro e Silk'n SensEpil che garantiscono un'epilazione più efficace e sicura ma anche indolore, definitiva e dai costi contenuti. Prodotti molto simili tra loro tranne che per alcune caratteristiche. Vediamole insieme.


• Silk'n Pro e Silk'n Sensepil • Cosa sono Silk'n Pro e Silk'n Sensepil?
• Silk'n Pro vs. Silk'n SensEpil. Differenze:

Silk'n Pro e Silk'n Sensepil

Tra i prodotti per l'epilazione, che uomini e donne utilizzano sempre più spesso per eliminare i peli ed il bulbo pilifero, liberandosi così dai peli indesiderati in maniera definitiva, Silk'n Pro e Silk'n Sensepil la fanno da padroni, sia per i risultati e la sicurezza che garantiscono, sia per il prezzo contenuto che li rende più accessibili ed appetibili rispetto ad altri sistemi.

Cosa sono Silk'n Pro e Silk'n Sensepil?

Silk'n Pro e Silk'n Sensepil sono sistemi di epilazione della stessa casa produttrice e simili per molti aspetti. Questi due modelli di fotoepilatori sono sicuri, indolori e facili da usare. Per rimuovere i peli indesiderati i dispositivi utilizzano entrambi l'energia della luce pulsata a bassa intensità (IPL) che, oltre ad eliminare il pelo, aiuta a rallentarne drasticamente la ricrescita.

Silk'n Pro vs. Silk'n SensEpil. Differenze:

In molti si chiedono allora quale sia la differenza tra i due modelli e a cosa sia dovuto il diverso prezzo. I due prodotti si differenziano tra di loro per due semplici caratteristiche, una di tipo tecnico e l'altra, invece, estetica. Vediamole nel dettaglio.
  • Differenze tecniche: dal punto di vista tecnico, la differenza tra i due prodotti è che il Silk'n Pro ha subito una modifica che ha permesso di farne approvare dalla Food and Drug Administration (FDA) l'utilizzo sui peli del viso, sempre che ci si mantenga al di sotto o al livello delle guance.
  • Differenze estetiche: dal punto di vista estetico, invece, il nuovo Silk'n Pro è prodotto in bianco con una sfumatura di azzurro mentre il Silk'n Sensepil è bianco e rosa. I due hanno inoltre una forma leggermente diversa che rende il primo modello più allungato rispetto al Silk'n Sensepil. Le caratteristiche del nuovo Silk'n Pro sono state modificate rispetto al Silk'n Sensepil per ottenere un prodotto dall'aspetto più unisex, adatto sia ad un pubblico maschile che femminile.