- EUR
-
Pagamento Alla Consegna
Puoi pagare direttamente in contanti al corriere
-
Consegna gratis per ordini superiori ai 75€
Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili
-
Pacco anomimo
Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Problemi del viso
La cosiddetta “zona T” del viso comprende la fronte e i connotati. Questa area è spesso soggetta a disagi come una eccessiva produzione di sebo, punti neri e arrossamenti. Sulle pelli miste possono invece verificarsi problemi come una secchezza lungo le guance. Per prendersi cura della propria cute in maniera efficace è richiesto un approccio attento, ponderato e delicato. Individuare una crema in grado di affrontare le molteplici preoccupazioni sopra elencate potrebbe sembrare impossibile ma i ricercatori hanno sviluppato alcuni prodotti che mirano a soddisfare le diverse esigenze della cute.
Cos’ è la zona T del viso?
La zona T è l'area del viso che ha maggiori probabilità di evidenziare un eccesso di sebo, causando in tal modo macchie, punti neri e arrossamenti. Il suo nome deriva dalla sua forma a T, disegnata dalla fronte e dal naso.
Le persone con pelle mista hanno anche altri tipi di problemi, come la secchezza delle guance. In tutti i casi, se la pelle è mista o grassa, è necessario un trattamento attento e delicato. Trovare una crema in grado di soddisfare queste diverse esigenze sembra all’apparenza impossibile, eppure i ricercatori stanno sviluppando prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze della pelle.
Che cos'è la Crema Skin Doctors™ T-Zone?
Alcune persone penseranno erroneamente che per prendersi cura della pelle grassa siano necessarie sostanze chimiche potenti. Falso: questi prodotti asciugano semplicemente la pelle alterando il normale livello di idratazione. Fortunatamente, Skin Doctors lo sa. Un prodotto delicato, leggero, e nutriente in grado di ripristinare l'equilibrio della pelle regolando i livelli di sebo e idratando le zone secche. In perfetta armonia, quattro principi attivi si combinano per aiutare la tua pelle a soddisfare le sue diverse esigenze, combinando morbidezza ed efficacia. Questa crema idratante è stata appositamente formulata per assorbire l'eccesso di sebo, lenire e rinfrescare la pelle.

Resistem™
Soprannominata la "Guardia del corpo della pelle" dagli esperti, questa cellula staminale derivata dalle piante ha lo scopo di stimolare la disintossicazione delle cellule e incoraggiare una pelle più forte e più resistente e lenire le irritazioni. L'obiettivo è di contribuire al ringiovanimento della pelle e ridurre l'aspetto dei segni dell'invecchiamento.

Evermat™
Questo composto è stato ispirato dalla ricerca e progettato per supportare la gestione dell'aspetto dei pori oltre al sebo in eccesso. Concentrandosi su queste aree specifiche, mira a dare alla tua pelle una carnagione opaca e radiosa.

Acnacidol™
Innovativo e particolarmente potente, questo ingrediente è stato creato per ripristinare l'equilibrio fisiologico della tua pelle. Eliminando le tossine indesiderate e potenzialmente dannose, aiuta la pelle a riacquistare il proprio equilibrio e livelli sani di sebo.

Ronacare Bisabolol™
Estratto di camomilla, questa risorsa è adatta ad alleviare e lenire. È stato appositamente progettato per pelli molto sensibili che possono soffrire di irritazioni, arrossamenti e imperfezioni, nonché per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.
Come usare la Crema Skin Doctors™ T-Zone?
La Crema Skin Doctors™ T-Zone è progettato per essere usato tutti i giorni, mattina e sera, ed è ideale sia per uomini che per donne. Per applicare il prodotto, basta massaggiare una piccola quantità di crema sulla pelle pulita ed asciutta, picchiettando delicatamente sul viso fino a completo assorbimento. Per godere dei massimi effetti, utilizzare due volte al giorno per un periodo di tempo prolungato. La Crema Skin Doctors™ T-Zone agisce in perfetta sintonia con il T-Zone Control Cleanser, un altro prodotto Skin Doctors.
Ci sono effetti collaterali dall’utilizzo della Crema Skin Doctors™ T-Zone?
Questa crema lenitiva di alta qualità non ha effetti collaterali noti e si impegna a raggiungere i più alti standard possibili di cura della pelle. Tuttavia, come per qualsiasi altro prodotto Skin Doctors, è consigliabile leggere le modalità d’uso e la lista degli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi. Effettuare un patch test 24 ore prima di utilizzare la crema.
Lista completa degli ingrediente presenti nella Crema Skin Doctors™ T-Zone
Acqua, glicerina, butilenglicole, trigliceride caprilico / caprico, gliceril stearato SE, alcool cetilico, propanediolo, acqua hamamelis virginiana (amamelide), estratto di globularia cordifolia callus, bisabololo, estratto di Enantia chlorantha (corteccia), 10-idrossiadecanoico Acido sebacico, 1,10-decandiolo, acido oleanolico, poliacrilato Crosspolymer-6, lauroil lisina, isoamil laurato, C12-15 alchilico benzoato, allantoina, fenossietanolo, acido deidroacetico, acetato di tocoferolo, alcool benzilico, EDTA, acido benzoico, sodio Ialuronato, benzoato benzilico, cannella esilica, limonene.
Recensioni dei clienti
Noi di ShytoBuy cerchiamo di offrire il miglior servizio di Customer Care e prendiamo molto in considerazione i feedback ricevuti dai nostri clienti.
-
Sto usando questa crema da un po 'di tempo e mi aiuta davvero con il sebo in eccesso. Lo consiglierei a tutte le persone con il mio stesso problema.
-
Un ottimo prodotto acquistato su questo sito. Funziona ed ha anche un prezzo conveniente. Il Servizio Clienti è attento e molto disponibile.