Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 0220 Chatta con noi
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni da TrustPilot

Rimedi per uno sperma DOC

Sesso orale problematico? Alcune donne si rifiutano di praticare sesso orale perché non gradiscono il gusto, l'aspetto e la consistenza dello sperma.
Questo pone il problema di migliorarlo per “addolcire l’esperienza sessuale” della propia partner. Ecco come.

I migliori prodotti per migliorare lo sperma

Fertility Blend for Men
Se vuoi migliorare la tua fertilità e aumentare le possibilità di concepimento, Fertility Blend for Men è il prodotto che fa per te. Questo trattamento in capsule contiene infatti tutti gli ingredienti 100% naturali per avere uno sperma di ottima qualità.

Scopri Di Più

Semenax
Un’eiaculazione poco abbondante può sicuramente pregiudicare l’orgasmo. Grazie alla sua formula esclusiva, Semenax ti aiuta ad aumentare la quantità e la qualità del tuo sperma, regalandoti eiaculazioni più copiose e maggiori possibilità di concepimento.

Scopri Di Più

Volume Pills
La nuova formula migliorata di Volume Pills è stata creata appositamente per chi vuole eiaculazioni più abbondanti o più piacere durante l’orgasmo. E’ completamente naturale, e ti basterà assumerne due compresse al giorno per sperimentare la differenza.

Scopri Di Più

SemEnhance
A differenza di Semenax o Volume Pills, SemEnhance è stato formulato per migliorare il sapore dello sperma, grazie agli estratti di frutta e vitamina C che renderanno il sesso orale più piacevole per te ed il tuo partner.

Scopri Di Più

Primo consiglio: una frequente attività sessuale

Prima di tutto con una frequente attività sessuale: lo hanno scoperto da alcuni andrologi che cercavano una risposta ai difetti genetici presenti nello sperma di un paziente. I medici hanno osservato che la frequenza dei rapporti sessuali migliorava lo sperma in quanto migliorava il patrimonio genetico ai fini della fecondazione.

Il Dottor Allan Pace, andrologo dell'Università di Sheffield, afferma che: «L'eiaculazione giornaliera costringe l'organismo a produrre nuovi spermatozoi in modo da evitare che lo sperma rimanga troppo a lungo nell'epididimo e quindi più esposto a possibili danneggiamenti».

Nel sesso orale

Nella pratica del sesso orale le caratteristiche "organolettiche" dello sperma sono importantissime perché raggiunge le papille gustative della partner che ne percepisce prima di tutto il gusto e l'odore.

Ecco allora che migliorare lo sperma si rivela essere un'arma vincente per rendere sempre più piacevoli e frequenti i rapporti sessuali orali.

Ma come migliorare lo sperma?

L'odore come il sapore del liquido seminale può subire variazioni e cambiamenti per vari motivi, soprattutto:

  • frequenza delle eiaculazioni,
  • tipo di alimentazione,
  • fenomeni infiammatori o micotici dell'apparato urino-genitale.

Cosa evitare a tavola

Ad esempio alcuni aromi forti come quelli degli asparagi, del caffè e dell'ananas sono immediatamente evidenti nel proprio liquido seminale. Anche molto alcool, come l'uso di droghe, può ridurre i livelli di zinco e la droga causa un calo nella qualità dello sperma.

Cosa fare

Si consiglia:

un'alimentazione sobria, ricca di frutta

  • ridotto apporto di cibi soggetti a fermentazione e con intenso odore (pesce, asparagi, alcuni formaggi),
  • attività fisica
  • attività sessuale costante,
  • bere frequentemente acqua pura
  • riduzione di alcool, birra e soft drink.

Inoltre, il calore delle vasche idromassaggio, saune, docce prolungate, cuscini riscaldati, coperte elettriche e capi di vestiario stretti, come slip e slip elastici), potrebbero causare un aumento di temperatura dei testicoli che diminuisce la quantità di sperma.

Il prodotto per uno sperma irresistibile

Iscrizione
alla Newsletter