• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Skin Doctors™ Relaxaderm Advance

30ml Crema | Crema Antirughe

Il prodotto che stai cercando non è al momento disponibile, ma dai un'occhiata a queste alternative:

La presenza di rughe sul proprio volto è una preoccupazione comune sia per le donne che per gli uomini. Skin Doctors è una azienda esperta in materia e i frutti delle sue ricerche hanno portato alla realizzazione di Relaxaderm Advance, una crema che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento grazie alla sua delicata azione idratante e levigante.

  • Leviga e lenisce
  • Contrasta i segni dell’invecchiamento
  • Dermatox-63 e Acido Ialuronico
  • Texture cremosa e delicata
  • Profumo piacevole e rinfrescante
  • Boccetta salva sprechi

Alcuni trattamenti antirughe consistono in pratiche costose e invasive. Fortunatamente, Skin Doctors ha realizzato Relaxaderm Advance, una delicata crema che permette di contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento direttamente a casa propria, grazie all’azione del Dermatox-63 e dell'Acido Ialuronico. Questo prodotto idrata, leviga e lenisce la pelle, fornendole tutti i nutrienti di cui ha bisogno.

I Segni dell’Invecchiamento

Quando si è giovani la pelle è naturalmente compatta e perfettamente idratata. Con il passare del tempo e a causa di fattori come una cattiva alimentazione, il fumo e lo stress, la cute tende ad opacizzarsi e a perdere elasticità. Questo fenomeno è fonte di grandi preoccupazioni e ha indotto molte aziende a realizzare svariati prodotti per contrastare i segni dell’invecchiamento. La chirurgia, inoltre, offre delle soluzioni a lungo termine molto costose e dai risultati spesso deludenti. Oggi però, esiste un prodotto ideato per soddisfare adeguatamente le esigenze della pelle e contrastare efficacemente le rughe.

La Formula di Relaxaderm Advance

Skin Doctors è una azienda esperta nel settore della cosmetica e conosce a fondo le esigenze della pelle. Relaxaderm Advance è uno dei suoi prodotti di punta, realizzato con una formula innovativa frutto di numerose ricerche. Gli ingredienti chiave di questa crema sono Dermatox-63 e l’Acido Ialuronico, elementi che agiscono in sintonia con gli altri principi attivi presenti per contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento e tonificare la pelle. Applicando quotidianamente questa crema, è possibile preservare un aspetto giovane e brillante.

Dermatox-63
Questo ingrediente clinicamente testato ha una tripla azione ed è un composto esclusivo di Skin Doctors. Il suo complesso di peptidi, tra cui SNAP-8, contrasta efficacemente la comparsa dei segni dell’invecchiamento.

Acido Ialuronico
L’Acido Ialuronico è capace di contenere migliaia di volte il suo peso molecolare in acqua, rendendolo uno dei fattori idratanti più importanti nella cosmetica. Questa capacità, infatti, mantiene la pelle elastica, rendendola più soda e levigata.

Ingredienti Contenuti in Skin Doctors™ Relaxaderm Advance

Water (Aqua), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Glyceryl Stearate, Caprylic/Capric, Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate , Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Acetyl Octapeptide-3, Pentapeptide–18, Stearyl Alcohol, Phenyl Trimethicone, PEG-100 Stearate, PEG-20 Stearate, Ceteareth–20, Titanium Dioxide (CI 77891), PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Triethanolamine, Propylparaben, Fragrance (Parfum), Limonene, Linalool.

Modalità d’Uso di Skin Doctors™ Relaxaderm Advance

Relaxaderm Advance è realizzato per essere una aggiunta alla routine di cura della pelle. E’ sufficiente massaggiare il prodotto sulle aree interessate due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera. Se si smette di utilizzare la crema, è possibile che la cute torni al suo stato precedente.

Consigli di utilizzo di Skin Doctors™ Relaxaderm Advance

Skin Doctors realizza i propri prodotti esclusivamente con componenti di prima qualità. In ogni caso, leggere attentamente gli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi ed è anche consigliato effettuare un patch test 24 ore prima di utilizzare Relaxaderm Advance.