Pagamento Alla Consegna
Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

Spedizione tracciata gratuita sopra gli 80€
Spediamo il giorno stesso per ordini entro le 13

Pacco anomimo
Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Aumento dei Glutei

I migliori cibi per avere glutei perfetti

Per avere glutei alti e sodi servono sicuramente un po’ di genetica ma anche tante sane abitudini e forza di volontà. Essendo alcuni dei muscoli più forti del nostro corpo, i glutei sono facilmente allenabili con risultati piuttosto sorprendenti. Ecco alcuni consigli per avere dei glutei perfetti tutto l’anno.

Come avere glutei perfetti mangiando sano

I glutei sono composti per la maggior parte da massa muscolare. I muscoli hanno bisogno delle proteine per rafforzarsi e crescere. Ecco perché, per avere glutei sodi, nella dieta non dovrebbero mai mancare delle sane proteine di origine animale e vegetale. Vediamo alcuni esempi.

1. Uova

Mangiare uova aiuta ad aumentare la massa muscolare dopo l’esercizio fisico. Sono ricce di vitamine, minerali e grassi. I nutrienti contenuti nel tuorlo d’uovo sono preziosi per la salute di tutto l’organismo.

2. Pesce e carne magra

Tonno e salmone sono i pesci più indicati da assumere durante la dieta. Contengono grassi sani utili per la salute del corpo. Tra le carni, invece, il pollo ha un elevato contenuto di proteine e un basso apporto di calorie.

3. Frutta secca e legumi

La frutta secca come le mandorle, le arachidi e le noci è ricca di grassi buoni. Inoltre sono un’ottima alternativa per chi non mangia la carne e ha bisogno di inserire le proteine nella dieta. Tra i legumi invece troviamo le lenticchie, i ceci e i fagioli.

4. Frutta e verdura fresche

In ogni stagione ci sono frutta e verdura utili per rendere la dieta salutare ma anche buona. Carote, patate, mais, zucca, pere, fragole, mele e banane sono solo alcuni esempi. Non bisogna dimenticare che la frutta e la verdura sono alla base di ogni corrette stile di vita alimentare.

5. Acqua e latte

L’acqua è importantissima per idratare la pelle ed eliminare le tossine. Inoltre, aiuta a drenare i liquidi in eccesso e a contrastare la comparsa della cellulite. Anche il latte è una buona fonte di proteine per tonificare ed avere glutei sodi.

Le giuste abitudini per avere glutei perfetti

Seguire un corretto regime alimentare senza fare attività fisica può essere controproducente, così come fare sport ma abbuffarsi continuamente. È tutta una questione di equilibrio. Mangiare sano e tenersi in forma contribuisce a mantenere il corpo attivo e in salute.

Ci sono però alcune cattive abitudini che andrebbero modificate per avere glutei alti e sodi:

  • Smettere di fumare e di bere alcolici è fondamentale non solo per la propria salute ma anche per garantire l’efficacia dell’attività fisica.
  • Contrastare il rilassamento cutaneo evitando la sedentarietà è necessario per raggiungere il proprio peso forma e rigenerare i tessuti muscolari.

Glutei alti e sodi con l’esercizio fisico

Ci sono altri piccoli segreti per allenare i glutei ogni giorno con facilità. Ad esempio, invece di prendere l’ascensore si possono fare le scale soprattutto in salita. Questo tipo di attività allena i muscoli delle gambe e tutto il fondoschiena. Se il lavoro ci costringe a stare tanto tempo seduti, potrebbe essere un’ottima soluzione quella di tornare a casa a piedi o sfruttare tutti i momenti liberi per tenersi in movimento.

Tra i prodotti migliori da utilizzare per avere glutei perfetti, il Cobeco Cosmetics gel rassodante glutei è un metodo veloce e pratico per migliorare l’aspetto dei glutei. Rassoda, tonifica e rende la pelle più elastica grazie a tutti gli ingredienti naturali contenuti al suo interno.

Altri Articoli Interessanti