• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Melaniq®

90 Capsule | Integratore Naturale per la pigmentazione del capello

Oxford Biolabs

59,95€

In Magazzino
Consegna in 24 ore disponibile.

Servizio Discreto
Pacco anonimo senza riferimenti al contenuto.

Servizio Clienti Italiano
Chiamaci, saremo felici di aiutarti.

Melaniq® è un integratore alimentare a formulazione speciale realizzato per controllare la pigmentazione del capello e il suo colore naturale durante l’ingrigimento. Questo integratore, scientificamente testato, aiuta a fornire ai follicoli i nutrienti vitali che possono aiutare a ridurre l’impatto dei fattori che possono ridurre i livelli di pigmento. Questo lo rende il supplemento ideale per donne e uomini che sono alla ricerca di un metodo naturale per prendersi cura dei loro capelli grigi o dei loro capelli che si stanno ingrigendo.

  • Integratore alimentare molecolare per la pigmentazione del capello
  • Progettato per favorire la produzione di melanina
  • Nutre i capelli grigi
  • Formula naturale e testata scientificamente
  • Con Rame per una pigmentazione normale del capello
  • Senza farmaci e non testato sugli animali

Quello che rende Melaniq® un integratore unico nel suo genere è come la sua formula è disegnata per funzionare come un catalizzatore della produzione di melanina e aiutarti a ottenere il controllo dei tuoi capelli che si ingrigiscono. Questa formula innovativa è realizzata con 11 ingredienti chiave attivi, che lavorano di concerto; tra gli ingredienti troviamo il Rame, la L-Tirosina e la Biotina, insiema ad un mix di composti complementari che includono vitamine e estratti botanici.

Scopri Di Più
Tipo: capsule
Quantità: 90 capsule
Durata: 30 Giorni
Dose raccomandata: 3 al giorno

Invecchiamento e pigmentazione del capello

La pigmentazione del capello è regolata da multipli fattori biologici, tra i quali figurano anche i nutrienti e i microelementi che sono naturalmente offerti dal nostro corpo. Con il tempo, la normale produzione di pigmento rallenta e questo causa il processo di ingrigimento dei capelli. Quanto questo occorre, la sua intensità dipende da un diverso numero di fattori, che includono la predisposizione genetica, l’ambiente, lo stress, il fumo, l’esposizione a raggi ultravioletti e una dieta non bilanciata. Per molte persone, i capelli grigi potrebbero iniziare a comparire dai 30 anni, anche se il 74% degli uomini e delle donne non avranno una quantità di capelli grigi significante fino all’età tra i 45 e i 65 anni. Molti di coloro i quali non amano i capelli grigi, possono coprirli con la tinta per i capelli, anche se si tratta di una procedura che porta via molto tempo e con il colore che molto rapidamente di deteriora. Questo è il motivo per il quale sempre più persone si stanno rivolgendo agli integratori naturali creati per la pigmentazione del capello che lavorano per aiutare il capello stesso invece di coprirne il colore.

Shyit Foligain Range Info Female
  • Genetica
  • Ambiente
  • Stress
  • Raggi UV
  • Alimentazione

Melaniq®

L’azienda dietro Melaniq®, Oxford Biolabs, definisce la sua stessa essenza con lo sviluppo di prodotti che sono testati scientificamente e liberi da farmaci, comunque prodotti che hanno alle spalle ricerca di prima fascia. Melaniq® segue questi standard. Basati sulla loro esperienza, che gli ha permesso di creare uno degli integratori più utilizzati d’Europa, il team di Oxford Biolabs ha creato Melaniq®, un integratore sicuro e basato su ingredienti naturali progettato per combattere i segni dell’invecchiamento dei capelli. Raggiunge questo risultato utilizzando ingredienti scelti con cura per il loro potenziale di aiuto nel nutrimento del capello e nel mantenimento del colore dello stesso. Contiene concentrazioni ottimali in ogni capsula per fornire un integratore di alta qualità e scientificamente testato per gli uomini e le donne che hanno capelli che ingrigiscono.

Modalità d’uso

Per utilizzare l’integratore, semplicemente assumi tre capsule al giorno con un po’ di cibo e un po’ d’acqua. Ti suggeriamo di assumerne una al mattino, una ad ora di pranzo e una a cena (ognuna con uno dei pasti principali). Ogni flacone di Melaniq® contiene 90 capsule, per un mese di trattamento.

Ingredienti Principali

Le capsule Melaniq® sono state formulate scientificamente con ingredienti conosciuto per il supporto che offrono alla naturale produzione di pigmenti nei follicoli dei capelli e forniscono nutrienti per la biosintesi della melanina e per la promozione di capelli sani. La formula Melaniq® è basata su ingredienti naturali: ognuno degli ingredienti contenuti nell’integratore può essere trovato in alimenti che siamo soliti mangiare. Questi sono utilizzati in alte concentrazioni e maggiore purezza di quanto possiamo trovare in natura per rendere la formula la più utile possibile.

Rame
Rame
Naturalmente si trova in alimenti come i cereali integrali, la frutta secca e la verdura a foglia verde. Il rame è considerato molto benefico per il nostro corpo. Per i capelli può essere utile in quanto il Rame contribuisce alla normale pigmentazione del capello stesso. Ci sono stati anche studi che hanno analizzato le connessioni tra l’aumento dei capelli grigi e le basse concentrazioni di rame. Clicka qui per saperne di più.
Vitamina C
Vitamina C
Questa utile vitamina contribuisce alla riduzione del senso di fatica e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. In aggiunta, ci sono prove che sembrano supportare l’ipotesi che lo stress ossidativo gioca un ruolo fondamentale nei processi di invecchiamento. Diversi studi hanno inoltre studiato la connessione tra stress ossidativo e capelli grigi. Scopri di più.
Chá Verde
Tè Verde
Questo popolare ingrediente si trova comunemente nei prodotti per uso topico o per via orale. Questo in quanto il Tè Verde è ricco di catechine, conosciute per le loro proprietà rivitalizzanti per lo scalpo. La connessione tra i composti polifenolici presenti nel Tè Verde e capelli sani e forti è stata oggetto di studi approfonditi. Scopri di più su questo argomento qui .
Biotina
Biotina
Non solo la Biotina contribuisce al mantenimento del capelli naturali, ma come vitamina solubile in acqua svolge un ruolo fondamentale per il funzionamento di diversi enzimi. Un’eventuale carenza di biotina è stata associata con capelli poco sani, rendendo la Biotina una vitamina tra le più importanti. Scopri di più su questa ricerca qui e qui .
Lycopene
Lycopene
È uno dei pigmenti che appartiene alla grande famiglia dei Carotenoidi. Il licopene è responsabile per il colore rosso dei pomodori, dei pompelmi rosa e di altri alimenti. I licopeni possono essere utili anche per il nostro organismo: le proprietà di Licopene e Carotenoidi sono state studiate in diverse ricerche, con un focus particolare sulla loro potenziale azione antiossidante. Scopri di più qui.
Vitamina D3
Vitamina D3
In quanto appartenente al gruppo dei micronutrienti solubili nei grassi, la Vitamina D3 è conosciuta per il contributo che offre all’assorbimento di calcio, fosforo e per altre funzioni biologiche. Il più importante gruppo delle Vitamine D è la Vitamina D3, detta anche Colecalciferolo. La carenza di Vitamina D3, è stato dimostrato da studi scientifici, ha un ruolo potenziale nella comparsa prematura di capelli grigi. Clicka qui per saperne di più.
L-Tirosina
L-Tirosina
Il pigmento melanina si trova nella pelle, negli occhi e nei capelli ed è creato tramite un processo chiamato melanogenesi (dal greco “creazione”). La L-Tirosina, un aminoacido molto importante, può essere benefico per questo processo ed è stato studiato per la sua azione bioregolatoria e il suo effetto positivo nel processo della melanogenesi. Clicka qui per avere maggiori informazioni.

Lista completa degli ingredienti

Green Tea Extract, Ascorbic Acid, Capsule Shell Pullulan, L-Tyrosine, Ascophyllum Nodosum, Quercetin, Dihydrate, Magnesium Salts of Fatty Acids (Separating Agent), Copper gluconate, Lycopene, Pteroylmonoglutamic Acid, D-Biotin, Cholecalciferol, Cyanocobalamin.

Integratore Sicuro

In quanto prodotto ricorrendo soltanto ai migliori ingredienti naturali ed essendo basato su una ricerca scientifica solida, Melaniq® non ha effetti collaterali conosciuti. Questo prodotto può essere utilizzato dai vegetariani e non contiene glutine, coloranti artificali o conservanti. Non ci sono medicinali al suo interno e non è stato testato sugli animali. Questo prodotto non è adatto per l’utilizzo da parte dei bambini o da parte di donne in stato interessante o durante l’allattamento.