• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

iWhite Kit Sbiancante

10 Bites | Formula clinicamente testata

Il prodotto che stai cercando non è al momento disponibile, ma dai un'occhiata a queste alternative:

iWhite Kit Sbiancante favorisce denti più bianchi e forti ed è molto semplice da utilizzare. La confezione comprende 10 bite sbiancanti monouso che garantiscono un'igiene dentale sicura. Basta solo far agire l’azione sbiancante del bite per 20 minuti e poi rimuoverlo. Niente di più semplice.

  • Sistema sbiancante monouso
  • Rimuove le macchie superficiali
  • Rafforza i denti
  • Tecnologia Calcio cristallizzato
  • Bite sbiancanti pronti per l’uso
  • Clinicamente studiato. Senza perossido di idrogeno

Ogni bite sbiancante è confezionato singolarmente ed è perfetto per l'utilizzo casalingo o in viaggio. Grazie alla formula avanzata del gel, sbianca efficacemente i denti dopo un solo utilizzo. Se utilizzato consecutivamente per 5 giorni, invece, l’effetto sarà più che ottimale e il sorriso sarà smagliante, sano e radioso.

Formula sbiancante avanzata

iWhite Kit Sbiancante è basato sulla tecnologia FCC, ossia Calcio film-cristallizzato che favorisce lo sbiancamento e il rafforzamento dei denti. La formula è potenziata dal PAP, una molecola che rimuove le macchie superficiali contrastando l’ingiallimento dei denti e le alterazioni del colore, senza ricorrere a sostanze chimiche dannose come il perossido di idrogeno. I bite monouso includono un gel ideato per prevenire la sensibilità a contatto con i denti.

Modalità d’uso di iWhite Kit Sbiancante

Lavare i denti prima di ogni applicazione assicurandosi che le mani siano pulite e asciutte. Rimuovere il bite dalla bustina sigillata e farlo immediatamente aderire ai denti. Assicurarsi che il gel ricopra completamente la superficie dei denti, quindi chiudere delicatamente le labbra sul bite. Non stringere troppo perché il gel potrebbe fuoriuscire. Rimuovere dopo 20 minuti e risciacquare la bocca. Utilizzare quando necessario o per 5 giorni consecutivi per risultati ottimali. Si consiglia di utilizzare il prodotto in combinazione con il dentifricio e il collutorio iWhite.

Ulteriori informazioni su iWhite Kit Sbiancante

Il kit iWhite Sbiancante è realizzato secondo standard di alta qualità ed è stato studiato clinicamente per essere sicuro da utilizzare come da istruzioni. Non contiene alcol o perossido di idrogeno, quindi è sicuro per gengive, denti e smalto. Leggere l'elenco completo degli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi.

Ingredienti contenuti in iWhite Kit Sbiancante

Aqua, Hydrated Silica, Glycerin, Sorbitol, Chondrus Crispus Powder, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phthalimidoperoxycaproic Acid, Aroma, Citric Acid, Methylparaben, Acrylates/Acrylamide Copolymer, Paraffinum Liquidum, Xylitol, Monosodium Citrate, Xanthan Gum, PVM/MA Copolymer, Calcium Lactate, Calcium Gluconate, Potassium Acesulfame, Polysorbate 85, BHT, C12-15 Pareth-3.