• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

iWhite Collutorio Sbiancante

500ml Collutorio | Collutorio | Formula Clinicamente Studiata

Il prodotto che stai cercando non è al momento disponibile, ma dai un'occhiata a queste alternative:

iWhite Collutorio Sbiancante è clinicamente studiato e testato per sbiancare i denti grazie alla sua tripla azione detergente, protettiva e illuminante. E’ molto semplice da utilizzare, basta solo sciacquare la bocca per 30 secondi.

  • Sbiancamento istantaneo
  • Tripla azione
  • Rimuove e previene la placca
  • Covarina Blu e Fluoruro di Sodio
  • Sicuro per denti, gengive e smalto
  • Senza alcol o perossido di idrogeno

iWhite Collutorio Sbiancante non utilizza nessuna sostanza chimica dannosa come alcol o perossido di idrogeno. Contiene alcuni dei migliori ingredienti come Covarina Blu, PAP e Fluoruro di Sodio benefici per la salute e per la sicurezza dei denti.

iWhite Collutorio Sbiancante

iWhite Collutorio Sbiancante iWhite Collutorio Sbiancante è formulato con una innovativa tecnologia a tripla azione che deterge, protegge e illumina i denti in un solo passaggio. E’ sicuro da usare e i risultati sono visibili e immediati già dal primo utilizzo.

Azione 1 - La Covarina Blu è l’ingrediente base della prima azione. Aderisce sulla superficie dei denti alterando il modo in cui la luce vi si riflette, apparendo meno gialli dopo l’uso.

Azione 2 - La seconda azione utilizza l’ Esametafosfato, un principio attivo che rimuove la placca e ne previene la formazione.

Azione 3 - La terza e ultima azione utilizza il PAP che pulisce in profondità il cavo orale e favorisce lo sbiancamento dei denti.

Modalità d’uso di iWhite Collutorio Sbiancante

Agitare il flacone prima dell’uso. Sciacquare in bocca e tra i denti per 30 secondi, quindi risciacquare. Attendere almeno 30 minuti prima di mangiare o bere. Per risultati ottimali, si consiglia di utilizzare il collutorio due volte al giorno dopo la normale pulizia con il dentifricio iWhite.

Avvertenze di utilizzo di iWhite Collutorio Sbiancante

Questo collutorio è realizzato secondo i più alti standard di qualità ed è stato clinicamente testato per la sua sicurezza d'uso. Non contiene alcol o perossido di idrogeno e preserva la salute di denti, gengive e smalto. Si raccomanda la lettura degli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi. Utilizzare questo prodotto solo come indicato.

Ingredienti contenuti in iWhite Collutorio Sbiancante

Aqua, Glycerin, Sodium Hexametaphosphate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Aroma, Diazolidinyl Urea, Sodium Benzoate, Phthalimidoperoxycaproic Acid, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Fluoride, Potassium Acesulfame, Monosodium Citrate, PVM/MA Copolymer, CI 74160, C12-15 Pareth-3, Sodium Laureth Sulfate.