Pagamento Alla Consegna
Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

Spedizione tracciata gratuita sopra i 50€
Spediamo il giorno stesso per ordini entro le 12

Pacco anomimo
Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Regali perfetti per un Natale all’insegna del benessere

Quando si avvicina il periodo natalizio, sale l’ansia dei regali da far trovare sotto l’albero. Ogni anno ci s’ingegna per cercare il pensiero giusto per la persona giusta, onde evitare di cadere nella banalità. Tra le idee regalo di Natale più apprezzate svettano i prodotti per prendersi cura del proprio corpo. Dopo un anno intenso di studio o di lavoro, poter concedersi una coccola in più è sicuramente qualcosa che può far molto piacere. Grazie alle offerte del Black Friday, non resta altro che scoprire i regali perfetti per un Natale all’insegna del benessere!

Kit per la cura dei capelli

Lo stress accumulato durante l’anno può influenzare anche la salute dei capelli, che appaiono fini, rovinati e spesso perfino diradati. Trovare sotto l’albero un kit di prodotti per la cura dei capelli può essere un ottimo modo per non rimandare di nuovo quel bel trattamento rivitalizzante che ci si era ripromessi di fare da tempo. Hair Bundle è un pacchetto di prodotti composto da shampoo, balsamo, siero e compresse per rigenerare i capelli dalla radice alle punte. Con un solo kit ci si può prendere cura dei capelli in modo semplice e naturale, comodamente a casa propria e a un prezzo imbattibile.

Kit per lo sbiancamento dei denti

Tra il lavoro e i mille impegni della vita quotidiana, trovare il tempo per andare dal dentista può essere veramente difficile. Se qualche amico o parente si lamenta sempre del proprio sorriso, e vorrebbe avere denti più bianchi, ecco che un kit per lo sbiancamento dentale potrebbe essere un regalo molto apprezzato sotto l’albero. Eco Masters Mysmile è un pacchetto che include una luce led, un bite e un gel sbiancante per un trattamento a casa come dal dentista. Bastano 10 minuti al giorno per tornare ad avere denti più sani e smaglianti, e per ritrovare un sorriso splendente.

Pacchetto al carbone attivo

Eco Masters Mysmile ha pensato anche a soluzioni naturali per gli amanti dei prodotti eco-sostenibili. La Combo Carbone Attivo si compone di due pacchetti a scelta che possono includere anche due spazzolini in bambù. Il carbone vegetale aiuta a smacchiare i denti in modo naturale, rilasciando un gradevole profumo di menta. Questo kit di prodotti è perfetto per avere denti più bianchi e alito fresco. Un regalo perfetto per far tornare il sorriso a qualcuno che amiamo.

Pacchetto per la cura della pelle

I cosmetici si collocano tra le idee regalo di Natale più gettonate di sempre, soprattutto tra le donne. È un pensiero perfetto per dedicare una coccola in più a chi magari non ne trova il tempo nella vita di tutti i giorni. La Combo Skin Care permette di pulire in profondità la pelle arricchendola di vitamine. Questi prodotti 100% naturali sono l’ideale per prendersi cura della propria pelle e per ritagliarsi finalmente un momento di relax.

Combo antismagliature e cicatrici

A volte i regali più belli sono quelli più inaspettati. Magari è qualcosa che avremmo voluto comprarci, ma di cui abbiamo sempre rimandato l’acquisto. La Combo Antismagliature e Cicatrici può rendere felici molte donne che da tempo combattono con le imperfezioni e i segni del tempo. Il kit si compone di creme e integratori arricchiti con vitamine e minerali fondamentali per la salute della pelle. Prendersi cura del proprio corpo con questo kit è semplice ed efficace, come un trattamento di bellezza direttamente a casa.

Il Black Friday è il momento migliore per togliersi quello sfizio in più o per portarsi avanti con le sorprese da mettere sotto l’albero. Qualunque sia l’occasione, questi possono essere i regali perfetti per un Natale all’insegna del benessere.

Condividi su