Le linee sono aperte dalle 9 alle 20 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 0220 Chatta con noi
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni da TrustPilot

Consegna ed imballaggio

L'attenzione verso il cliente e la sua privacy è uno dei segreti del nostro successo. Tutti i nostri pacchi sono discreti e non presentano informazioni che possano in alcun modo rimandare al prodotto contenuto o al nostro sito, e lavoriamo con i migliori corrieri sul mercato per assicurarti una consegna veloce e sicura.

Cosa scelgo se voglio pagare alla consegna?

La possibilità del pagamento alla consegna - o "Cash on Delivery"- è possibile SOLAMENTE con le spedizioni BRT Bartolini che richiedono una spesa aggiuntiva di 4 € e consentono la consegna in 2-3 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni, non esitare a chiamare il nostro Servizio Clienti, inviando una mail a info@shytobuy.it o chiamando allo 06 9480 0220.

Spedizione Gratuita

ShytoBuy Italia ti offre l’opportunità di ricevere il tuo pacco direttamente a casa tua con Spedizione Gratuita per tutti gli ordini sopra i 50€.

  • Per tutti gli ordini da 50€ a 99.99€ è disponibile la Consegna Gratuita (15-21 giorni) con Poste Italiane, senza tracciatura
  • Per tutti gli ordini a partire da 100€ è disponibile per te la Consegna Gratuita (in 2-3 giorni) con Bartolini Corriere Espresso, con tracciatura dell’ordine

Acquista Online con Discrezione!

Tutti gli ordini, anche se hai scelto la spedizione con Poste Italiane,vengono spediti in pacchi discreti ed anonimi , senza riportare all'esterno nè il contenuto del pacco nè il nome del sito da cui avete acquistato. Velocità e discrezione delle consegne sono le nostre regole.

L'indirizzo di ritorno in caso di non avvenuta consegna riportato sul pacco, farà riferimento solamente al nome della nostra società madre "Comfort Click Ltd". Con lo stesso nome appariremo sull’estratto conto di tutti i pagamenti con Carta di Credito.

Alcune zone vengono ritenute da UPS "Aree Remote", in questi rari casi l'unica soluzione per far pervenire il pacco è spedirlo tramite Bartolini e Poste Italiane, la consegna quindi potrebbe essere più lenta del previsto.

In caso di qualsiasi problema relativo all’ordine e ai tempi di consegna, cerchiamo sempre di contattare il cliente per informarlo e fornire il maggior supporto possibile.

Come avviene la consegna?

Quando si effettua un ordine su ShytoBuy e viene selezionato il servizio di consegna con UPS o con BRT Corriere Espresso, insieme alla conferma del pagamento, viene inviato al Cliente il numero di tracciatura del pacco. In questo modo è possibile sapere in qualsiasi momento, collegandosi con il sito del corriere, a che punto della spedizione sia il prodotto. Se avete selezionato la spedizione con Poste Italiane Gratuita, non è possibile tracciare la spedizione e non ci assumiamo, quindi, la responsabilità nel caso in cui il pacco venga smarrito e/o non consegnato.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

UPS e Bartolini consegnano in 1 o 2 giorni lavorativi, tra le ore 9.00 e le ore 18.00, non è possibile concordare un orario preciso per la consegna. Nel caso in cui il corriere non trovi nessuno all'indirizzo indicato, effettuarà altri due tentativi nei giorni lavorativi seguenti.

Al momento dell'ordine, invece dell'indirizzo di casa, si può lasciare l'indirizzo del lavoro o scegliere un centro UPS in cui ritirare il pacco personalmente; Nel caso in cui non si sia facilmente reperibili è meglio scegliere la consegna con UPS o BRT, perché con Poste Italiane, se la consegna non va a buon fine, il pacco viene rispedito al mittente.

Iscrizione
alla Newsletter