Pagamento Alla Consegna
Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

Consegna gratis per ordini superiori ai 50€
Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

Pacco anomimo
Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

Come eliminare le smagliature post dimagrimento

Ci hai dato dentro in palestra, ne hai usati di asciugamani per levar via il sudore, hai seguito la dieta senza mai sgarrare e quei chili di troppo stanno andando via, proprio come avevi previsto! Ciò che non avevi previsto però, e che non volevi affatto, sono quelle odiose smagliature da dimagrimento! Non crucciarti più, se hai seguito un programma per perdere peso ma le smagliature ti tormentano, ti basta mettere in pratica questi 5 semplici consigli su come eliminare le smagliature per vedere la tua pelle più elastica e tonica.

  1. Bevi tanta acqua

    Bere molta acqua è il modo più semplice ed efficace per ridurre al minimo la comparsa delle smagliature da dimagrimento. Le smagliature sono un tipico inestetismo causato da un eccesso di grasso che la pelle si prepara ad accogliere distendendosi e provocando quelle tipiche strie sulla pelle. Per questo motivo, il primo consiglio è quello di iniziare a combattere le smagliature dall’interno.

    Bere molta acqua è il primo step di un percorso incentrato su come togliere le smagliature: una pelle ben idratata è anche una pelle più elastica. Bevi almeno 8 o 10 bicchieri di acqua al giorno, per ridurre le smagliature da dimagrimento e migliorarne l’aspetto.

  2. Usa l’olio arricchito con gli acidi grassi Omega

    L’olio con acidi grassi Omega è un olio multiuso. Uno dei tanti vantaggi che ha è quello di idratare la pelle e di prevenire, di conseguenza, l’insorgenza di smagliature e cicatrici. L'olio con acidi grassi Omega non è grasso e viene facilmente assorbito dalla pelle.

    Per risultati ottimali, cerca una formulazione arricchita con semi bioattivi di Sacha Inchi. Così potrai avere tutti gli incredibili benefici degli acidi grassi Omega 3, 6 e 9, fra cui nutrire a fondo la tua pelle e prendertene cura dall’interno, in un unico prodotto!

  3. Massaggi a tutta forza

    Dimagrimento e smagliature: quante volte hai cercato di coprire le smagliature sotto spessi strati di crema? Invece di usare chili e chili di prodotto, scegli una crema lenitiva, usane di meno ma massaggiala bene sulla pelle.

    L’azione svolta dai massaggi fa aumentare l’afflusso di sangue, migliorando così l’elasticità della pelle e riducendo, di conseguenza, le smagliature da dimagrimento. Per ottenere il massimo dei risultati, fai dei massaggi con un siero di origine vegetale arricchito con vitamine utili per la naturale formazione del collagene.

  4. Prova dei trattamenti topici

    L’offerta di soluzioni a uso topico per combattere le smagliature da dimagrimento è davvero molto ricca. Inoltre, questi prodotti sono studiati come trattamenti d’urto contro le smagliature post dimagrimento. Perciò, tentar non nuoce!

    Per avere la certezza di scegliere prodotti davvero efficaci verifica se tra i vari ingredienti ci sono anche estratto di pompelmo, olio di citronella, olio di ricino, acetato di tocoferile, estratto di rosa canina, camomilla, lavanda e aloe vera.

  5. Usa il Derma Roller

    Il derma roller è uno strumento di micro-needling fatto da tanti microaghi in titanio sicuro per l’uso topico. Favorisce il rinnovamento cutaneo e permette alla pelle di assorbire più facilmente i principi attivi dei prodotti che usi per la cura del corpo.

    Quando hai a che fare con dimagrimento e smagliature, il derma roller può aiutarti a ottenere miracoli se lo usi regolarmente.

Se, infine, nutri un comprensibile scetticismo nei confronti di prodotti a base di composti chimici, per togliere le smagliature post dimagrimento ricorda che puoi usare creme o gel idratanti e naturali, sicuri per la tua pelle e utili per eliminare quel fastidioso inestetismo.

Altri Articoli Interessanti

Prodotti Consigliati

Condividi su