• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

  • Pacco anomimo

    Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

I migliori prodotti Antirughe

Le rughe sono il segno evidente dell’avanzare dell’età, per questo viene naturale il desiderio di ritardare e contrastare la loro comparsa. La nostra offerta di prodotti naturali antirughe come creme, maschere e sieri vi permetterà di ridurre la loro profondità e contrastare il progredire di questi fattori naturali nel tempo.

Le rughe: una problematica comune

Tutti sanno che la formazione di rughe è qualcosa di inevitabile e legato all’età. Se pensiamo anche semplicemente alle persone anziane a noi care, come ad esempio il nonno o la nonna, uno dei pensieri che subito ci affiora nella mente è l’evidente presenza di questi segni che il tempo ha delineato sul loro volto e su diverse altre parti del corpo. Sebbene queste linee non siano dannose, sono un chiaro segnale di invecchiamento e molte persone vorrebbero farne a meno, preservando un aspetto giovanile il più a lungo possibile.

Fortunatamente la scienza e la medicina hanno lavorato anche su questa esigenza, pertanto oggi è facile trovare prodotti antirughe completamente naturali e semplici da utilizzare per apparire sempre giovani ed eleganti anche con il passare degli anni, per essere belli per gli altri ma anche per sé stessi.

Antirughe: Le premesse

Le rughe si manifestano in seguito ad un processo naturale e automatico. Le cellule e i tessuti della pelle non rimangono uguali per sempre e col passare degli anni non mantengono più le proprietà elastiche e nutritive di un tempo. Questo cambiamento porta alla formazione di rughe, chiamate scientificamente alterazioni cutanee, le quali oltre a non essere particolarmente gradite dal punto di vista estetico sono un chiaro segnale di invecchiamento. Si sa, la presa di coscienza di invecchiare è spesso dura da accettare.

Le rughe compaiono in momenti diversi e a seconda delle persone. Tutti conosciamo dei coetanei che pur avendo la nostra stessa età presentano più o meno rughe di noi. Questo essenzialmente accade perché le abitudini quotidiane condizionano la nostra pelle, nel bene e nel male.

I radicali liberi e il sole rappresentano le cause che maggiormente contribuiscono a un aspetto rugoso del viso, evidenziandone le profondità e modificando l'estetica della persona. I radicali liberi, oltre che dal normale metabolismo cellulare, derivano da diversi fattori quali l'alimentazione, i metalli pesanti, lo stress, il fumo, l'eccesso di alcol, droghe e l'esposizione alle radiazioni ultraviolette, in particolare la radiazione UVA. Quindi un corretto stile di vita unito ad un quotidiano utilizzo di creme antirughe, è fondamentale per ritardare l'insorgenza di rughe.

Per cui, tra le abitudini che potrebbero condizionare la nostra pelle si possono ricordare:

  • frequente esposizione al sole nel corso degli anni
  • fumo, alcol, droghe
  • alimentazione poco varia e povera di sostanze antiossidanti
  • stress quotidiano con sovraccarico di radicali liberi

Fortunatamente esistono diversi prodotti antirughe che aiutano a combattere l’invecchiamento e mantenere l’aspetto giovanile della nostra pelle nel miglior modo possibile.

Soluzioni naturali: creme e pillole antirughe

Ci sono molti e diversi prodotti appositamente creati negli ultimi anni per contrare questo problema. Essi differiscono tra di loro sia per tipologia di prodotto come creme, pillole o trattamenti antirughe, sia a seconda della parte del corpo dove andranno ad agire. Infatti è possibile scegliere tra quelli specifici per il viso, del collo oppure più generici.

Sebbene gli elementi con cui i vari prodotti sono composti siano diversi, i principi seguiti sono gli stessi e si basano sull’utilizzo di ingredienti naturali per favorire un maggior nutrimento alla nostra pelle, aiutandola a mantenersi elastica e giovane. Ad esempio alcuni prodotti contengono Collagene, una proteina già presente nel nostro corpo ed essenziale per molti tessuti connettivi quali tendini, ossa, denti e, appunto, pelle. Questa proteina gioca un ruolo chiave, ad esempio, nell’elasticità, nel prevenire la disidratazione cutanea e nel fornire benessere a tutta la nostra cute. Per cui questi prodotti antirughe sono finalizzati a fornire un maggior apporto di collagene naturale per aiutare a prevenire la comparsa delle rughe.

Altri prodotti prendono in considerazione l’acido ialuronico, altro elemento essenziale per l’elasticità della nostra cute. Attraverso studi di settore sono stati creati dei prodotti specifici per introdurre in piccole dosi questo elemento nel nostro corpo, in modo che la nostra pelle possa trarne pieno beneficio

Le creme antirughe sono una delle categorie a cui le persone prestano maggior attenzione, soprattutto per la facilità e per la comodità di utilizzo. Infatti possono essere portate sempre con sé e usate non appena si ha qualche minuto libero. Ne esistono di diversi tipi e si basano su principi naturali come ad esempio il collagene.

Il vantaggio di utilizzare pillole antirughe, invece, è che la loro azione avviene dall’interno dell’organismo e, in alcuni casi, in tempi relativamente brevi. I principi sono comuni alle creme ma la differenza la fa l'estrema semplicità di utilizzo. Le pillole, infatti, vanno ingerite in base a dosi quotidiane che una volta assunte liberano da ogni altra preoccupazione, dato che gli elementi di cui abbiamo bisogno sono già in circolo nel nostro corpo.

Creme emorroidi come antirughe

Negli ultimi tempi si è aperto un dibattito riguardo l’utilizzo di creme per le emorroidi esterne per ridurre la formazione delle rughe. C’è chi è convinto dell’efficacia di questi prodotti contro i segni dell’invecchiamento e chi invece sostiene che sia tutto falso. Andiamo ora ad analizzare la situazione.

Nella composizione di qualsiasi pomata utilizzata per contrastare le emorroidi troviamo delle sostanze che effettivamente possono aiutare a contrastare i segni del tempo come la fenilefrina, il bio dyne, il lievito di birra e l’olio del fegato di squalo. Quest’ultimo, insieme al bio dyne, è particolarmente ricco di vitamine A, D, e K le quali agiscono sulla naturale rigenerazione della pelle mentre la fenilefrina viene utilizzata come vasocostrittore e decongestionante. Infine il lievito di birra favorisce la cicatrizzazione.

Questi prodotti, però, se applicati sul viso non sono privi di controindicazioni, infatti il contorno occhi risulta molto più delicato rispetto alle emorroidi. La fenilefrina, ad esempio, può comportare insonnia, innalzamento della pressione, vomito e vertigini. Infine una costante applicazione di queste pomate potrebbe portare alla secchezza e disidratazione della cute. In sostanza, consigliamo di non utilizzare prodotti per le emorroidi come antirughe in quanto presentano risultati molto limitati nel tempo a fronte di numerosi effetti collaterali nocivi.

Shytobuy offre alcuni tra i migliori antirughe naturali presenti sul mercato consegnati direttamente a casa vostra nella massima discrezione. Come Skin Doctors™ Antarctilyne Plump che unisce ingredienti raccolti dalle profondità dell’oceano con un complesso di peptidi e proteine, in una crema idratante che ti aiuta a raggiungere una pelle più tonica, più liscia e più morbida.

Proto Col Capsule al Collagene, invece, rappresenta una fonte nutritiva quotidiana in grado di migliorare la condizione della pelle, dei capelli e delle unghie, riequilibrando il livello di collagene naturale nel corpo. Bastano 3 capsule al giorno per 30 giorni e potrete notare gli effetti di questo formidabile prodotto.