Pagamento Alla Consegna
Puoi pagare direttamente in contanti al corriere

Consegna gratis per ordini superiori ai 50€
Spedizione entro le 17.00 per i prodotti disponibili

Pacco anomimo
Nessuno saprà cosa ordini, neanche il corriere

I 5 migliori ingredienti da cercare nelle creme viso anti-age per il contorno occhi

Riuscire a trovare la miglior crema viso per il contorno occhi può essere difficile; ci sono così tanti prodotti e le promesse sono così diverse che è praticamente impossibile prendere una decisione! Per aiutarti ad affrontare il tempestoso mare dei prodotti per la cura del contorno occhi, ecco 5 dei migliori ingredienti anti-age che devi cercare per fare la scelta giusta.

  1. Acido ialuronico

    hyaluronic-acid

    È uno dei migliori ingredienti per le creme viso anti-age per il contorno occhi. L'acido ialuronico aiuta a contrastare i segni dell'invecchiamento, come linee sottili, rughe e zampe di gallina. Inoltre, dà supporto e sostegno alla barriera di idratazione della pelle e, se usato regolarmente, cura gli inestetismi del contorno occhi, lasciando la pelle visivamente più morbida, liscia ed elastica.


  2. Aloe Vera

    aloe-vera

    L’aloe vera è una soluzione in gel dall’azione lenitiva particolarmente adatta per la pelle del contorno occhi, un’area del viso molto delicata. L’aloe vera aiuta a evitare antiestetiche irritazioni o arrossamenti, inoltre permette di trattenere l'idratazione essenziale per la pelle. Le creme viso con ingredienti naturali come l’aloe vera sono fortemente consigliate per trattare la zona del contorno occhi per far apparire la pelle più giovane, rimpolpata e per lasciarla liscia come la seta.

  3. Collagene

    collagen

    La proteina di collagene è uno degli elementi chiave della pelle, ma purtroppo con l'invecchiamento la produzione endogena di questa proteina inizia a diminuire. Se fra gli ingredienti della crema viso per il contorno occhi c’è il collagene, puoi aiutare a far aumentare i livelli di questa proteina e far apparire così la tua pelle incredibilmente più giovane! Essendo un elemento fondamentale per il tessuto connettivo, il collagene aiuta, inoltre, a sostenere l'integrità strutturale della pelle rendendola più elastica e soda.

  4. Tè verde

    green-tea

    Il tè verde non è solo buono da bere ma può fare meraviglie per il contorno occhi! Ricco naturalmente di antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi e a proteggere la pelle dallo stress ossidativo, una delle cause dell'invecchiamento precoce. Scegli una crema viso per il contorno occhi arricchito con il tè verde, così da mantenere la pelle più sana e giovane.


  5. Olio di albicocca

    apricot-oil

    L’olio di albicocca non ha solo un rinfrescante profumo fruttato, ma aiuta a migliorare l’aspetto del contorno occhi. Questo ingrediente permette di schiarire le macchie da iperpigmentazione e riduce le occhiaie, per un aspetto più sveglio e fresco. L’olio di albicocca ha un effetto idratante, donando così l'umidità essenziale per mantenere la pelle soda e morbida.

In conclusione

La prossima volta che dovrai comprare la crema viso per il contorno occhi, ricorda di cercarne una che contenga il maggior numero possibile di questi 5 ingredienti naturali, così otterrai i migliori risultati e senza il rischio di indesiderati effetti collaterali.

Altri Articoli Interessanti

Prodotti Consigliati

Condividi su