I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui

Comprare i sex toys per una donna: cosa le piacerà?

Consulta la guida di ShytoBuy prima dell'acquisto di Sex Toys per la vostra donna, in moda non sbagliare il giocattolo erotico da regalarle.

Mini-guida alla scelta dei sex toys per donna

Volete fare un regalo piccante alla vostra compagna ma non sapete come orientarvi? Niente paura, in questa piccola guida ai sex toys per donna troverete i consigli per non sbagliare.

Le donne sono sempre molto esigenti e in quanto a giocattoli erotici non è vero che uno vale l’altro. C’è una regola fondamentale che ogni uomo dovrebbe tenere presente: regalare un sex toy è un atto estremamente personale e bisogna essere molto sensibili. Le state proponendo un modo diverso per fare l’amore, per divertirvi insieme a letto e la scelta deve essere guidata da questo presupposto. Affetto e dedizione, prima di tutto. Dimenticatevi di fare della vostra lei una schiava del sesso, a meno che non abbiate (entrambi) gusti particolari. E ricordatevi sempre che i sex toys, per quanto evoluti, non potranno mai sostituirvi pienamente.

Detto questo, vediamo come fare per muoversi in questa giungla. Il principe dei giocattoli è, senza dubbio, il vibratore: anche i meno smaliziati ne hanno sentito parlare. Oggi, però, dire “vibratore” è come dire “pane”. Quante tipologie ne esistono? Anelli vibranti, falli, cilindri, paperette, sfere, da borsetta, da cassetto, telecomandati, wireless, USB...si potrebbe riempire l’intera pagina elencando non tutti i sex toys per donna in commercio, ma solamente i vibratori!

Tra i vibratori si possono distinguere due grandi famiglie: quelli che stimolano il clitoride e quelli vaginali. Gli anelli, ad esempio, sono un grande classico per il gioco di coppia perché sono studiati per essere indossati dall’uomo ma, al tempo stesso, stimolano il clitoride regalando sensazioni davvero uniche. Gli anelli sono i sex toys per donna più indicati a chi è alle prime armi e vuole iniziare a sondare il terreno prima di passare a qualcosa di più “impegnativo”.

Se la vostra compagna è un’amante del sesso orale, o volete incuriosirla, è d’obbligo sapere che esistono prodotti in grado di simulare quasi alla perfezione le sensazioni che dà una fellatio. La tecnologia di questi gadget si è talmente evoluta, che oggi in commercio è possibile trovare giocattoli come il LELO ORA 2 che grazie ad un mix di materiali e composizione, riproducono piuttosto fedelmente il sesso orale. Pensato per l’intimità di lei, potete ovviamente utilizzarlo nel sesso a due per stimolarle il clitoride in modo un po’ diverso dal solito.

Acquisita una maggiore consapevolezza nell’uso dei sex toys si può osare di più e proporre un vibratore che penetrando stimoli la vagina ed il famigerato punto G. La scelta, anche in questo caso, è estremamente varia e la regola da considerare è quella delle dimensioni: non scegliete qualcosa che possa imbarazzare voi o mettere a disagio la vostra partner!

Oggetto di culto sono senza dubbio le palline vaginali, note anche come Ben-wa balls o sfere della luna: al loro interno contengono una piccola sfera che si muove con i movimenti del vostro corpo (niente batterie in questo caso!) e regala piacevoli sensazioni. Oltre che come gioco erotico, le sfere sono anche molto utili per rinforzare i muscoli del pavimento pelvico: più è tonico il muscolo pubo coccigeo, più l’orgasmo sarà intenso. Se cercate più brio tra le lenzuola, perché non regalarle proprio le sfere con la scusa di aiutarla a fare correttamente gli esercizi di Kegel?