I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui
Home > FertilityBlend

FertilityBlend

Clinicamente convalidata presso la famosa Stanford University, non c'è da meravigliarsi che tante coppie si rivolgano a FertilityBlend per migliorare le loro possibilità di concepimento. Dopo tutto, centinaia di migliaia di coppie sono già state in grado di migliorare la loro fertilità con questo marchio leader mondiale nel campo degli integratori di fertilità.

Fertility Blend for Women - Trattamento per...
Acquista Fertility Blend for Women - Trattamento per l'infertilità femminile

Fertility Blend for Women aumenta le probabilità di concepimento regolarizzando il ciclo mestruale e gli squilibri ormonali.

48.00€
Fertility Blend for Men - Trattamento per...
Acquista Fertility Blend for Men - Trattamento per l'infertilità maschile

Fertility Blend for Men contribuisce ad aumentare le probabilità di concepimento, migliorando qualità, quantità dello sperma e motilità degli spermatozoi.

36.00€

Origine della gamma fertility bland

photo couple sexologue medecin fertilité

La gamma fertility Blend offre integratori alimentary per aiutare a migliorare la fertilità dell’uomo e della donna. Si tratta di trattamenti naturali i cui risultati sono stati testati clinicamente dall’università di Stanford negli Stati Uniti. I prodotti fertility Blend, sono stati create e messi in commercio dalla casa produttrice The Daily Wellness con base a Honolulu. La mission dell’azienda è sempre stata quella di aiutare la coppia ad aumentare la possibilità di concepimento a prezzi accessibili, poichè avere un bambino è il sogno di molti. Questo è anche uno dei motivi per cui questi prodotti sono venduti sotto forma di integratori alimentari per la fertilità. Oltre a fornire un aiuto concreto, si tratta di prodotti discreti, semplici e facili da integrare nella routine quotidiana.

The daily wellness ha partnership con diversi centri di ricerca al fine di sviluppare prodotti efficaci e tecnologicamente avanzati. Tra questi centri troviamo l’Università di Stanford in California, il centro medico di Santa Clara Valley nella perfieria di San Francisco.

Questa compagnia è anche la creatrice della gamma ArginMax che aiuta a migliorare la libido.

I PRODOTTI FERTILITY BLEND

fertility blend produit homme femme pour fertilité

Questa gamma comprende due prodotti: uno per la fertilità dell’uomo e uno appositamente studiato per la fertilità della donna. Entrambi i prodotti sono stati create con una formula completamente naturale che contiene due diversi anti-ossidanti per migliorare la salute generale e il benessere del sistema riproduttore.

Il trattamento per la fertilità maschile si concentra sul miglioramento della qualità e quantità dello sperma. Queste pillole son oil frutto di un mix unico di piante, vitamine e minerali.

Il trattamento per migliorare la fertilità della donna agisce sul ciclo mestruale, riequilibrando gli ormoni e aumentando l’intensità dell’ovulazione. Le capsule come per la soluzione maschile sono composte da vitamin, erbe, anti-ossidanti e minerali.

Per aumentare le probabibilità di rimanere incinta, è consigliato alle coppie che ciascuno dei partner, prenda il trattamento che gli corrisponde.

COME ASSUMERE I PRODOTTI FERTILITY BLEND

Nonostante il termine ‘trattamento’ indichi spesso un problema di salute, le capsule Fertility Blend sono degli integratori alimentary, non sono medicine. Pertanto possono essere assunti senza prescrizione medica

Il dosaggio è di 3 compresse al giorno. Una compressa la mattina, una il pomeriggio e una la sera. Ogni scatola confezione contiene 90 capsule per una cura della durata di un mese.

Per risultati ottimali, è consigliabile di seguire la cura per circa 3 mesi. L’ideale è che entrambi i partner effettuino la cura allo stesso momento per combattere i fattori che limitano la fertilità.

Le cause dei problemi della fertilità

Diversi studi nel mondo hanno confermato che la qualità dello sperma cambia a seconda dei fattori ambientali.

L’età è un fattore contro il quale non vi è nulla da fare. Da molto tempo le pubblicità di preservative vogliono far credere che sia sempre possibile avere dei bambini. Ma il nostro corpo ci pone dei limiti. È infatti tra i 20-25 anni che raggiungiamo il massimo potenziale in termini di fertilità e più il tempo passa, più diventa complicate avere un bambino.

Fumare ha delle conseguenze sulla riproduzione. Nell’uomo il tabacco diminuisce il numero di spermatozoi. Nella donna riduce le ovaie, e fa arrivare prima del dovuto la menopausa. Importante notare che l’uso di marijuana impatta maggiormente sulla fertilità, soprattutto negli uomini. Tra gli altri fattori, bisogna tenere in considerazione: Il consume d’alcool, l’anoressia, il sovrappeso, l’obesità e lo stress

bannière complément alimentaire fertility blend