I risultati possono variare da persona a persona. Per maggiori dettagli clicca qui
Home > Andropenis
Andropenis

Andropenis

Qualità, comunità medica scientifica, sicurezza per la salute. Andropenis non è soltanto il dispositivo medico per allungare il pene e per trattare la malattia di La Peyronie, più conosciuto e discusso al mondo, ma è anche la linea terapeutica numero 1 italiana per i casi di pene corto o pene curvo.
Il più brevettato. Colui che gode del maggior appoggio medico-chirurgico. Il più efficace per allungare il pene. Il più venduto....

Andropenis ™ Gold

Sistema a trazione per l'allungamento del pene e la correzione delle cuvature peniene causate dalla malattia di La Peyronie. Tra le più note alternative alla chirurgia peniena, decine di studi clinici ne testimoniano l'efficacia.

199.99€
Andropenis Mini

Fratello minore dell'omonimo Andropenis, il Mini permette di allungare quei peni di dimensioni inferiori agli otto centimetri in stato di erezione, con risultati anche permanenti.

219.99€

Presentazione generale Andropenis

Andropenis è il marchio leader per gli apparecchi medici che ti aiutano ad avere un pene più lungo. I dispositivi andropenis permettono di allungare il pene grazie al meccanismo di trazione. La forza che Andropenis applica per offrire un pene più grande, stimola direttamente la crescita del legamento sospensorio agendo sui tessuti del pene. Il pene diventa più lungo grazie alla stimolazione continua dei tessuti, che origina la stimolazione di nuove cellule. I risultati in termini di allungamento del pene, che Andropenis apporta, sono permanenti e sono visibili sia sul pene in erezione, che sul pene a riposo.

Andropenis può allungare il pene fino a 0,5 cm ogni mese, ed in oltre corregge le curvature del pene fino al 40%, combattendo efficacemente la malattia di La Peyrone. Andropenis è il dispositivo medico raccomandato da urologi ed andrologi per allungare il pene, senza controindicazioni. Migliora la tua vita sessuale con Andropenis.

I valori di Andropenis

Dalla creazione dei propri prodotti, cosi come con i propri clienti, Andropenis difende alcuni valori che sono essenziali tra I quali:

  • Offrire una qualità certificate
  • Provare scientificamente l’efficacia di tutti i prodotti
  • Creare prodotti sicuri da usare
  • Utilizzare solo le migliori tecnologie

Funzionamento degli estensori del pene Andropenis

Dietro al creazione di ogni estensore del pene, vi è la stessa tecnologia: la trazione del pene

Abbiamo tutti già visto le immagini di persone che vivono dall’altra parte del mondo con il collo allungato, o addirittura con le orecchie che arrivano a toccare le spalle. In entrambi i casi il processo per la modifica di queste parti è la trazione. A forza di tirare, il corpo crea nuove cellule e la parte interessata si alunga gradualmente. Questa è esattamente la stessa idea dietro gli estensori del pene Andropenis.

Attraverso la base il pene è soggetto ad uan forza di trazione pari a 600-1500 g. L’azione deve essere giornaliera e procedure per 4-9 ore al giorno. Si consiglia di utilizzare l’estensione da 4 a 6 mesi per un’estensione soddisfacente del pene. I risultati sono permanenti. Sono stati effettuati test per valutare scientificamente I risultati. Andropenis permette un incremento di 4 centimetri in lunghezza (sia a riposo che in erezione) e 1,5 cm circonferenza.

Questa soluzione è sicura e non invasive. Si tratta di un’alternativa sicura alla chirurgia e agli integratori alimentari cosmetici dove i risultati sono spesso temporanei.

Presentazione degli estensori Andropenis

ANDROPENIS GOLD ™

ANDROPENIS MINI

    Caratteristiche

  • Peni di tutte le dimensioni
  • Fino a 4 cm in più di lunghezza
  • Fino a 1,5 cm in più di circonferenza
Andropenis mini

    Caratteristiche

  • Stessi risultati di Andropenis Gold
  • Pene di almeno 8 cm in erezione
  • Clinicamente provato

L’estensore per il pene allunga significativamente il pene producendo un miglioramento della curvature
Paolo Gontero. Urologo

Un estensore contro la curvatura del pene

In molti casi, gli uomini non cercano un estensore del pene per aumentarne le dimensioni. Queste persone soffrono di una curvature del pene chiamata malattia di peyronie. Un’operazione chirurgica è in grado di sistemare il problema, ma nel 100% dei casi il pene è più corto rispetto al periodo antecedente all’operazione

Questo è il motivo per cui un estensore del pene è una soluzione senza effetti collaterali, da utilizzare a casa e la cui efficacia è provata.